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Trovato 12 risultati

  1. Salve a tutti, la vettura in questione con marce alte e solo se in tiro, dalla terza in poi, provoca forti oscillazioni su tutto il uso. In rilascio o con frizione abbassata il fenomeno non persiste. Controllati semiassi che risultano non compromessi.......................a qualcuno è già capitato? grazie
  2. ciao a tutti di questa mito devo fare la distribuzione ma non ho dati . se qualcuno ha manuale procedura e che attrezzo serve per fase grazie
  3. A quest'auto la chiusura centralizzata e apertura baule con telecomando non funzionava, mentre manualmente si. Ho provato la tensione della batterie e indicava 12,46 volt, un volta sostituita il telecomando ha ripreso a funzionare.
  4. Salve a tutti , ho questa mito in officina che in fase di accelerazione /rilascio acceleratore mi da come una perdita colpi.... in fase di rilascio sempre... in fase di accelerazione soltanto ad esempio in 3/4 marcia dai 3000 ai 4000giri a pedale a fondo.... come se perdesse dei colpi.... zero dtc in ecu motore e nessuna avaria. La macchiona ha l'impianto gpl da quando è stata comprata , lo fa sia a gpl che a benzina... a gpl si sente molto , a benzina e quasi impercettibile ma lo fa cmq ( anche se molto lieve ) . Ho già sostituito le bobine di accensione e le candele ( che avevo già sostituito 15000km fa ) ma il difetto lo fa ancora... Ho sostituito anche il sensore pressione sul collettore ma sempre lo stesso difetto... Cosa potrebbe essere? Grazie a tutti in anticipo per la collaborazione
  5. Salve a tutti ho un problema con un'alfa romeo mito 1.4 benzina. Si accende la spia mil e a volte ha dei vuoti in accelerazione. In diagnosi col mio brain bee ST9000 da' l'errore p0120 (posiz. farfalla/pedale A). Provo a fare la cancellazione errori ma dopo poco si ripresenta il difetto. In oltre da' anche anomalia abs e hill holder non disponibile. In diagnosi abs da' centralina motore quindi penso che risolvendo p0120 dovrebbe risolversi anche gli altri problemi ai freni. Avete avuto mai questi problemi con la mito? la mia ha solo 70000km. Grazie anticipatamente a tutti Ho aggiunto info al titolo. El mecanic
  6. Salve a tutti ragazzi , ho in officina questa Alfa Romeo Mito del 2010 , 1,4cc 16v NON è il Multiair. Il cliente lamenta che a freddo , la vettura borbotta un po , come se andasse a 3 e per un attimo si è accesa la spia motore... Appena il motore inizia a scaldarsi, la spia si spegne e il motore inizia a funzionare correttamente in modo perfetto. La settimana scorsa è venuta in officina , ho provato ad invertire le bobine ( per capire se il problema fosse derivato da quello ) , ho fatto una pulizia del corpo farfallato e ho sostituito le 4 candele di accensione. Ho aspettato che la vettura si facesse fredda per provarla a metterla in moto e andava bene. Stamattina il cliente è ritornato in officina e gli ha fatto lo stesso difetto , con in diagnosi i seguenti errori: -P0303 Mancate accensioni cilindro 3 -P0304 Mancate accensioni cilindro 4 Come potrei risolvere il problema? Grazie a tutti in anticpo
  7. salve ho un problema con questa macchina a le spazzole tergi che vanno e non vanno appena si bloccano mi da errore in diagnosi su body computer B1018 comando tergi bassa velocità guasto elettrico e B1016 comando tergi alta velocità guasto elettrico. Vi è già successo un problema simile cosa può essere
  8. All'avviamento compaiono diversi dct legati al Sensore dell'angolo di sterzata difettoso, comunicazione con ABS e qualche altro errore su linea Can esp.. chiaramente ne susseguono la disabilitazione dell'hill holder ecc.. Per prima cosa verifico la batteria che a vedere e a detta del cliente è stata sostituita circa 2 mesi fa... è una Fiamm nuova da 50 ah Dalla prova con Midtronic risulta perfetta con uno scarto di circa 20 ah dai dichiarati. Ci saranno aggiornamenti da fare circa questo difetto?
  9. Buongiorno a tutti, mi entra questa car con spia mil accesa faccio diagnosi trovo P0011 ?? Ho trova un tubbicino lesionato quindi aveva un aspirazione daria ora ripristino. Credo che in alfa non danno solo il tubicino. potrebbe essere lui la causa??? Grazie...
  10. Questo topic è stato spostato in Diagnosi elettronica. [iurl]http://www.autodiagnostic.it/forum/index.php?topic=10017.0[/iurl]
  11. Buongiorno, mi entra questa car con luce stop accese. faccio diagnosi e trovo P0540 int. posizione pedale freno. Non riesco a trovarlo dove e' posizionato. Qualche consiglio??? Grazie...
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