Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '954'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 8 risultati

  1. nel grafico non hai messo il regime motore che non è stabile vedendo il primo filmato (da 799 a 954) instabilità che può giustificare la fascia di oscillazione pressione carburante obiettiva e misurata, mettendo insieme le logiche oggettive visibili (tra i quali anche il lavoro del corpo farfallato direi con la pressione da 888 a 951 mbar) con i sintomi descritti (puzza, consumo - a proposito ma quanto consuma?) considerando anche la voce della massa di fuliggine livello 2 raggiunta concordo con la criticità dei dispositivi antinquinamento ma prima del dpf, il quale ovviamente essendo l'ultimo anello della catena si sobbarca gli oneri di formazione particolato che si generano nell'intero ciclo, osserverei la/e famigerata valvola egr di cui una disfunzione può stare perfetta come genesi di irregolarità rotazione puzza allo scarico sovraformazione di particolato con gli effetti relativi sul filtro sottopressione gas e relativi effetti sulla mancata spinta correlata al lavoro della turbina e ovvi collaterali sul quantitativo di carburante utilizzato in rapporto al percorso effettuato
  2. Premesso che hai errato sul codice Motore il tuo e 642920 Correggi titolo Poi la vettura e una CLS 320 CDI con cambio Automatico 7 marce 722902 Di colore Nero Ossidiana Metallizata Con interno in pelle Marrone Tetto scorrevole in vetro Piccola Chicca questa Parla TEDESCO con istruzione e manuali oppure e stata ritargata Conosco la proprietaria :2funny: :2funny: Se serve anche codice radio BEKER 954** DTC 5508 L'impianto pneumatico presenta perdite. Causa possibile e rimedio : - Non sostituire la centralina di comando N51 (Centralina di comando dell'AIRmatic con ADS)! - Controllare se il sistema di aspirazione aria del compressore è intasato. - Controllo pneumatico del componente A9/1 (Unità compressore AIRmatic) - Controllare la tenuta dell'AIRmatic. ATTENZIONE l’evento sottostante NON e un DTC Ma e una conseguenza o la causa su rottura di un mollone Airmatic Evento 5500 Livello critico del veicolo sull'asse anteriore Causa possibile e rimedio : - Il veicolo è stato sottoposto a carico gravoso in un tempo molto breve: cancellare il difetto. - Il veicolo è rimasto fermo per un tempo estremamente lungo: cancellare il guasto. - Il veicolo è stato esposto a un'escursione termica estremamente elevata: cancellare il guasto. - Il veicolo era posizionato su una superficie non piana: cancellare il guasto. - Controllare la tenuta dell'AIRmatic.
  3. salve colleghi fa caldo e io sono qua a lavoro con una rogna,la cinghia alternatore sie svilettata e ha tranciato i fili che escono dalla centralina (IAW 16F EB) ho fatto tutti i collegamenti con attenzione ma l'unico che nn mi convince e quello del sensore di giri pur avendolo gollegato rosso con rosso e bianco con bianco e quello retinato alla meno peggio nn ho un segnale buono in diagnosi mi legge solo da 0 a 954 e si blocca la macchina nn va in moto e in diagnosi mi trovo errore rele attuatori potrebbe essere lui la causa?nn ho corrente ne alle bombine ne alla pompa fusibili cambiati quello di 30a e 40a vano motore e quello da 15a ficino rele attuatote(birton)consigli in merito prima di smantellare tutta la macchina?
  4. sia 174B2 che 0-954 del primo post... non capisco mica cosa siano :D
  5. Dimenticavo .. Buongiono a Tutti Non mi fa caricare le scansioni dei valori ??? Ve li metto a mano rpm: 863 pressione atmosferica :952 mbar pressione turbo : 960 mbar comando valvola egr : 0.0% portata aria debimetro 470.5 mg/str rpm : 2961 pressione atmosferica : 952 mbar pressione turbo: 1122 mbar comando valvola egr: 30.6 % portata debimetro : 374.5 % dopo accelerata nei 70 secondi successivi rpm : 2841 pressione atmosferica : 954 mbar pressione turbo : 1335 mbar comando valvola egr : 67.6% portata debimetro : 460 mg/str
  6. Egr con l'occasione la pulisco ...... Motore spento 954 mbar :)
  7. autosprint

    [clk 05/2002 2295cc 111982 145Kw Benzina] errore sonda lambda anteriore

    P2031_1 Sonda Lambda a valle del catalizzatore cortocircuito positivo P2031_2 Sonda Lambda a valle del catalizzatore contatto alla massa P2031_4 Sonda Lambda a valle del catalizzatore Alimentazione di tensione Scheda dati per il n. di telaio: WDB2084481T075885 N. motore ....... 111982 32 110045 Denom. commerc. . CLK 230 KOMPRESSO N. autoradio .... BE3100Y2829636141411 N. d'ordine ..... 0 0 219 22560 Assale post. 1 .. Ordine produzione Assale post. 2 .. Cambio .......... 722616 02 662914 Vernice/Codice 1 189 N. d'ordine 1 ... Vernice/Codice 2 Cerchi .......... Vernice/Codice 3 Luci ............ HELLA Vernice/Codice 4 Tergicristallo .. Vernice/Codice 5 N. d'ordine 2 ... Serratura porta . Adatt. tachimetro Bloccasterzo .... Bloccacambio .... Serr. serb. carb. Data fornitura .. 6 010124 Codici SA: 026 PROVA SERIE NUOVI MOTORI (CARR. ECE CON MOT. USA) 220 SISTEMA PARKTRONIC (PTS) 260 MONOGRAMMA SU COPERCHIO POSTERIORE - SOPRESSIONE 283 Nessuna denominazione del codice presente 309 PORTABICCHIERI 345 SENSORE PIOGGIA 423 CAMBIO AUTOM. A 5 MARCE 441 PIANTONE STERZO REGOLABILE ELETTRICAMENTE 580 CLIMATIZZATORE 673 BATTERIA DI MAGGIORE CAPACITA 732 VERSIONE IN LEGNO D'ACERO COLOR NERO 740 STOFFA CAPOTE 9001 NERO 801 ANNO MODIFICHE 02/1/X 873 RISCALDAMENTO SEDILI ANTERIORI SINISTRO E DESTRO 926 DEPURAZIONE GAS SCARICO D4, TECNICA EU4 954 PACCHETTO D'EQUIPAGGIAMENTO AVANTGARDE 988 LIBRETTO CIRCOL. E DOCUMENTI CON (CON TARGH. EURO) 200A PELLE 189 CODICE IMPIEGO PER DISBR. GRUPPI 211A PELLE ANTRACITE Codice sonde a telaio A 001 540 38 17 SONDA LAMBDA A VALLE AL CATALIZZATORE uguale a BOSCH 0258006125 mod. LSF-4.23 A 001 540 91 17 SONDA LAMBDA A MONTE AL CATALIZZATORE uguale a BOSCH 0258006384 mod, LSF-4.23 Occhio qua si sta andando fuori pista perché il codice motore e errato nel titolo Non il 111975 Ma il 111982
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.