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risolto [Fiat Punto 01/2005 1248cc 188A9000 51Kw Diesel] Nessuna spia DTC - Turbina Nuova Revisionata - errore P1102
tetto79 ha risposto a tetto79 nella discussione Meccatronica
Dimenticavo .. Buongiono a Tutti Non mi fa caricare le scansioni dei valori ??? Ve li metto a mano rpm: 863 pressione atmosferica :952 mbar pressione turbo : 960 mbar comando valvola egr : 0.0% portata aria debimetro 470.5 mg/str rpm : 2961 pressione atmosferica : 952 mbar pressione turbo: 1122 mbar comando valvola egr: 30.6 % portata debimetro : 374.5 % dopo accelerata nei 70 secondi successivi rpm : 2841 pressione atmosferica : 954 mbar pressione turbo : 1335 mbar comando valvola egr : 67.6% portata debimetro : 460 mg/str -
risolto [Classe a 150 11/2008 1498cc 266920 70Kw Bifuel B/Gpl] mancata accensione cilindro 2
jolly ha risposto a jolly nella discussione Meccatronica
Posto i risultati dei valori gas di scarico :da 22a30 gradi (CO 0.807 CO2 15.25 HC 917 O2 O.18 Lambda 0.952) finicse la fase di starter,temp.motore 35 gradi (CO 0.020 CO2 14.20 HC 50 O2 2.53 Lambda 1.119) Spengo l'auto perchè un cliente che deve lasciarmi la sua auto ha necessità di parlare con me,quando riavvio l'auto,con temp. motore intorno ai 40 gradi, l'errore non è piu' attuale,il motore gira bene e a 80 gradi i valori sono(CO 0.154 CO2 15.55 HC 90 O2 0.09 Lambda0.996).Ho parlato con un collega gasista e mi ha detto che potrebbe esserci l'iniettore del gas del secondo cilindro che da freddo trafila e questo determina le mancate accensioni.Per ora ho fatto cosi':ho resettato i parametri autoadattativi(la mia diagnosi dice adattamento miscela) e ho fatto una decina di chilometri.Questa sera con temperatura motore intorno ai 30 gradi il motore girava bene e non caricava errori,domai la prova definitiva per capire se il problema è determinato dal gas.Che ne pensate?