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Trovato 4 risultati

  1. Buonasera colleghi.. ho un problema con questa passat, in pratica il pulsante del freno a mano elettrico da delle noie il (codice del pulsante è 3C0 927 225 B), quindi a volte funziona e a volte no. quindi vado a sostituire il pulsante con uno di concorrenza (FEBI blistein 3c0 927 225C), ora mi da errore nel cruscotto, dice errore freno di stazionamento, il freno funziona il pulsante anche compresa di luce all'interno ma l'errore rimane sul computer di bordo. ho chiamato in Volkswagen ha detto che è stato modificato il pulsante dal B alla C, quindi come codice è giusto quello che ho di concorrenza, come faccio a far sparire l'errore ... help
  2. Wednesday,08,July,2015,21:10:48:22687 VCDS Version: Release 14.10.2 (x64) www.Ross-Tech.com Address 02: Auto Trans Labels: 0AM-927-769.lbl Control Module Part Number: 0AM 300 045 HW: 0AM 927 769 D Component and/or Version: GSG DSG AG7 402 0605 Software Coding: 0000020 Work Shop Code: WSC 04940 001 00001 VCID: 6ADFB32445277671D0B-803F 2 Faults Found: 006013 - Dual Clutch P177D - 001 - Torque too High - Intermittent Freeze Frame: Fault Status: 00100001 Fault Priority: 0 Fault Frequency: 1 Reset counter: 10 Mileage: 191847 km Time Indication: 0 001835 - Gear R P072B - 000 - Not Selectable - Intermittent Freeze Frame: Fault Status: 00100000 Fault Priority: 0 Fault Frequency: 1 Reset counter: 40 Mileage: 191847 km Time Indication: 0
  3. l Consorzio Asso Ricambi, in occasione della propria partecipazione alla 26esima edizione di Autopromotec 2015 svoltasi a Bologna dal 20 al 24 maggio, ha dato l'opportunità ai numerosi Autoriparatori che hanno visitato lo stand (Pad. 16 – Stand E6) di effettuare un Test Tecnico per mettere alla prova le proprie abilità nel campo dell’autoriparazione. Domande semplici ed alcune più difficoltose si sono susseguite in questa prova on-line, coinvolgendo circa 150 Autoriparatori. Oggi, a distanza di qualche settimana, pubblichiamo le prime cinque Officine di Autodiagnostic che hanno raggiunto il miglior punteggio. 1° Classificato Martinelli Roberto @0w30 Punteggio 21 Durata Test 607 2° Classificato Trotta Sauro @Sauro Punteggio 20 Durata Test 927 3° Classificato Nicola Marcello @badwork Punteggio 18 Durata Test 460 4° Classificato Dalla Dea Marco @marcocb Punteggio 17 Durata Test 488 5° Classificato Rosi Luciano @luciano.rosi Punteggio 17 Durata Test 1211 Congratulazioni! Gli interessati verranno contattati da Asso Service per essere informati di una sorpresa a loro dedicata! Presto alcune immagini riferite alla premiazione che avverrà tra qualche giorno!
  4. ruotare la puleggia dell albero motore fino al segno della tacca sul carter. smontare coperchio valvole e accertarsi che i lobi degli alberi a camme cilindro 1 siano rivolti verso l alto. smontare il sensore posizione albero motore situato sotto pompa gasolio. inserire il perno (attrezzo km-929) e ruotare verso destra finchè non si blocca l albero. verificare che la puleggia albero motore sia allineata. inserire l attrezzo (mk-932) sull albero a camme. (togliendo depressore freno). togliere il carter della pompa iniezione ed inserire il perno di bloccaggio nella pompa iniezione(mk 927). una volta tutto in fase smontare il tendicatena superiore vicino puleggia albero a camme. svitare bullone albero a camme, sfilare la catena e svitare i bulloni puleggia pompa iniezione(sono 4). allentare la pompa.
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