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  1. Buon giorno pongo un quesito che mi mette in difficoltà Il veicolo in oggetto presenta questi codici di errore: P2463-09: cenere filtro antiparticolato non OK (accumulo ceneri 300%) P0101-62: malfunzionamento sensore MAF P0263-54: malfunzionamento autoapprendimento dei parametri operativi del cilindro 1 P0266-54: malfunzionamento autoapprendimento dei parametri operativi del cilindro 2 P0272-54: malfunzionamento autoapprendimento dei parametri operativi del cilindro 4 ho sostituito il gruppo turbina per precauzione, il veicolo percorre molti km e non deve assolutamente fermarsi, attualmente ha percorso 176528Km. Bene dopo poco tempo il cliente ha lamentato che il veicolo entra in recovery, le ceneri contenute nel filtro sono minime 5/10gr contro pressioni FAP 10/15 mbar ma la percentuale ceneri in circa 200/300 km arriva a 300% Nell'ultima diagnosi sonno apparsi anche gli errori iniettori e maf Premetto che il sensore MAF è stato sostituito Nella diagnosi EOBD risultano non completi i seguenti monitaraggi: pressione sovralimentazione e filtro PM La pressone del turbocompressore è stata controllata con manometri esterni all'impianto e mi risulta normale nei parametri Ora puo secondo voi mancare una configurazione dell'impianto di sovralimentazione? e gli iniettori? perche presentano questi errorie solo per i cilindri1/2/4? GRAZIE
  2. Buongiorno, mi e' arrivata questa vettura con carro attrezzi , poiché appena si gira la chiave ha una grossa perdita di metano dal tappo/valvola presente sul regolatore di pressione ( 1S0 906 011 A). Non avendo mai avuto casi simili , e considerato che il ricambio nuovo ha un costo che supera le euro 1000, chiedo se qualcuno ha maggiori info , su cause del difetto e possibilità' di revisionarlo . Grazie
  3. Salve a tutti, mi è entrato questo furgone con i 2 errori in oggetto più il p220162. Gli ho sostituito le 2 sonde dell' Nox. Una comprata originale revisionata in mercedes e l'altra bosch. Ho fatto adattamenti e anche la messa in servizio. Non appena esco in strada si ripresentano il p220011 p220013. Spero che qualcuno possa aiutarmi.. grazie a tutti
  4. ciao, questo furgone spesso mi da questo errore: sorveglianza pressione del rail mediante la valvola di regolazione pressione- pressione rail bassa causa valvola regolazione pressione chiusa. 2020-01 se guardo in eobd ho: P088 "PRESSIONE RAIL TROPPO ALTA" "su strada in rilascio [glow=red,2,300][/glow] intono a 1500 giri la pressione rail oscillava tra 1300/1400 bar..l'ho notato 2/3 volte. vi volevo chiedere.. su questi impianti a doppia regolazione, la ZME su pompa alta pressione regola la portata del gasolio agli iniettori durante tutto il funzionamento del motore,tranne in avviamento invece il DRV su flauto: gestisce la regolazione della pressione rail solo in avviamento.. funziona cosi? quindi sarebbe piu' la ZME da sostituire...
  5. 18447/P2015/008213 - Sensore di posizione dell'aletta del collettore di aspirazione (banco 1): segnale non plausibile Possibili sintomi Spia di malfunzionamento (MIL) accesa Perdita di potenza Cause possibili Flap collettore di aspirazione difettoso Motore del deflettore del collettore di aspirazione (V157) bloccato/difettoso Versione software/firmware del modulo di controllo motore difettosa Cablaggio e/o connettore/i da/al motore del deflettore del collettore di aspirazione (V157) difettosi Possibili soluzioni Controllare lo sportello del collettore di aspirazione Controllare/sostituire il motore del deflettore del collettore di aspirazione (V157) Eseguire test di output/impostazione di base Controllare il cablaggio e/o il/i connettore/i da/al motore del deflettore del collettore di aspirazione (V157) Note speciali Controllare solo i veicoli della regione nordamericana TSB 24-17-04 o 2045138 NAR). Motori 2006 - 2008 BPY e 2008 - 2016 CCTA e CBFA. Design del collettore di aspirazione migliorato. In alcuni casi il problema può essere risolto solo sostituendo l'intero collettore di aspirazione. Il motore del deflettore del collettore di aspirazione (V157) e il sensore di posizione della guida del collettore (G336) possono far parte della stessa unità. Quando si trova in una VW Golf/Jetta (1K): 1,9l PD-TDI (BRM), controllare la versione del software del modulo di controllo del motore (ECM): 03G-906-016-AB @ 7328 o 7550 e 03G-906-016-AC @ 7280 o 7551 hanno un errore software che richiede un adattamento speciale per il motore del deflettore del collettore di aspirazione (V157) che a questo punto può solo essere eseguito con lo strumento di fabbrica. 18438/P2006/008198 - Controllo del corridore del collettore di aspirazione bloccato chiuso, banco 1 Possibili sintomi Spia di malfunzionamento (MIL) accesa Riduzione della potenza a regimi più elevati Cause possibili Perdita di vuoto Solenoide del vuoto difettoso (N316) Sensore posizione guida del collettore di aspirazione difettoso1 (G336) Collettore di aspirazione Runner vincolato o incollato Possibili soluzioni Sostituire le linee del vuoto guaste o il solenoide del vuoto difettoso (N316). Controllare il sensore di posizione della guida del collettore di aspirazione 1 (G336) e il cablaggio, vedere il manuale di riparazione. Note speciali Quando si trova nell'Audi A4 e A6 del 2005-2008 con motori BKH 3.2L FSI: Alcuni veicoli potrebbero avere un'elettrovalvola del vuoto (N335 o V63) situata sotto l'alloggiamento del filtro dell'aria. Il guasto di questo solenoide o delle linee del vuoto può causare un vuoto insufficiente e causare codici di errore P2006, P2007 e P2070. TSB 24-08-76, 01-14-76 o TPI 2019485 contiene alcune informazioni sui test per le perdite di vuoto. Quando si trova nell'Audi 2012-2016 con 3.0 TFSI, vedere TPI 2050329 La pompa dell'acqua azionata dal vuoto può aspirare un vuoto eccessivo causando il malfunzionamento delle alette del collettore di aspirazione. Tubo del vuoto aggiornato per la pompa dell'acqua. Quando si trova nel codice motore 1.4 TSI BWK, controllare N316. Questa è una foto dell'elettrovalvola difettosa azionata dal vuoto a 2 fili che stava causando questo DTC.
  6. Salve qualcuno sa dove e' situato il pressostato olio motore su questo sprinter 210 cdi?ho solo individuato il sensore livello alla base coppa
  7. Sono andato a vedere questo furgone che è fermo da 2 anni e non va' in moto..............segue
  8. di solito si consuma la battuta del finecorsa e genera dtc ............ 18447 / P2015 / 008213 - Sensore posizione flap collettore di aspirazione (banco 1): segnale non plausibile Possibili sintomi Spia di malfunzionamento (MIL) accesa Perdita di polenta Cause possibili Flap collettore di aspirazione difettoso Motore deflettore collettore di aspirazione (V157) bloccato / difettoso Versione software / firmware del modulo di controllo del motore difettosa Cablaggio e / o connettore / i da / al motore del deflettore del collettore di aspirazione (V157) difettoso Possibili soluzioni Controllare le alette del collettore di aspirazione Controllare / sostituire il motore del deflettore del collettore di aspirazione (V157) Eseguire test di output / Impostazioni di base Controllare il cablaggio e / oi connettori dal / al motore delle alette del collettore di aspirazione (V157) Note speciali In alcuni casi il problema può essere risolto solo sostituendo l'intero collettore di aspirazione. Il motore del deflettore del collettore di aspirazione (V157) e il sensore di posizione del canale del collettore (G336) possono far parte della stessa unità. Se trovato in una VW Golf / Jetta (1K): 1.9l PD-TDI (BRM), controlla la versione del software del modulo di controllo del motore (ECM): 03G-906-016-AB @ 7328 o 7550 e 03G-906-016-AC @ 7280 o 7551 hanno un errore software che richiede un adattamento speciale per il motore del deflettore del collettore di aspirazione (V157) che a questo punto può essere eseguito con Factory Tool. Questa pagina descrive le Impostazioni di base per alcuni motori a benzina 2.0T: 2.0l_TFSI_ (AXX / BGB / BPJ / BPY / BWA) #Intake_Manifold_Runner Quando si trovano in Nord Africa, i veicoli Audi controllano il numero del bollettino del servizio tecnico: 2044003 Questo TSB risolve possibili problemi con la valvola a cerniera del collettore di aspirazione N316
  9. Ciao a tutti ho questo sprinter che dopo circa 1 km accende la spia livello olio e mi scrive - 1 ltr Il mezzo ha dpf, e da fermo controllando attraverso il cruscotto mi segnala - 2 ltr A questo punto abbiamo provato a togliere 1 litro di olio ma non è cambiato nulla. E' stato inserito un quantitativo di 11 lt di olio ed ora levandone 1 l'olio è tra min e max A questo punto è stato anche sostituito il sensore montato nella coppa ma nulla è cambiato. Qualcuno ha qualche info in più?
  10. Ciao a tutti il mezzo e un Mercedes Sprinter CDI 210 Corriere lasciato il mezzo per scarico materiale al momento di andare via inserisce la chiave non va Non e possibile fare diagnosi in quanto non si connette chiave. Bloccato inserimento impulso, avviamento e inoltre sboccato sterzo. faccio presente che la chiave e quella con il sensore in punta tipo squadrata. Alimentazione e regolare c'è qualche fusibile ho protezione che io non sono a corrente per una verifica più dettagliata o una procedura per blocco e eventuale inserimento chiave per eventuale diagnosi? Grazie a tutti voi
  11. GILLO

    Aggiornamenti Autel per Service e diagnosi sul gruppo FCA

    No, l'ho scritto sopra. Devi aggiungere 90€ al tuo abbonamento annuale dal distributore che ti segue. Se hai un Autel non aggiornato non puoi attivarlo. E lo sblocco vale dal 906 in su
  12. Ospite

    [Diagnosi Autel] Informazioni varie

    ciao, per la linea 906 BT e 908 il Sw è il medesimo per entrambi gli strumenti e su entrambi si può integrare il sistema ADAS, l'unica differenza è che sul 908 si può collegare l'interfaccia J2534 per la programmazione centraline, mentre non è fattibile sulla linea 906 ciao, la linea prodotti Autel a livello mondiale è molto ampia e diversificata (solo per il mercato americano sono più di 40 prodotti con alcune versioni anche monomarca solo per gruppo VAG o Ford...) poi c'è la linea MK che l'azienda produce per il mercato online ma non prevede i marchi europei ed è solo in inglese, in Italia invece c'è l'esclusiva del 908S con memoria da 64
  13. piter

    [Mercedes sprinter WDB 906]Azzeramento service

    Sprinter WDB 906 318 CDI gennaio 2007 Su questo mezzo non riesco aeffettuare l'azzeramento service il sistema é quello senza polsanti sul volante sul quadro strumenti ci sono 2 pulsanti contrassegnati con M (mode)e O a sinistra e 2 cntr con + e - a destra qualcuno ha la procedura ?
  14. https://www.kroon-oil.com/en/product-recommendation/light-commercial-vehicles-75t/mercedes-benz/sprinter-906/sprinter-315-cdi-dpf-906/39307/257034/#!/component:257034/ Qui porta 1 cambio automatico e 4 manuali dai una occhiata
  15. ciao e grazie, ho mandato ora Mp ti ho messo i due telai (anche di quello ok) sono entrambi sprinter 906 di inizio 2008
  16. 16855/P0471/001137 - Pressione di scarico sensore 1 (G450): non plausibili segnale possibili sintomi Malfunzionamento Indicatore (MIL) ON possibili cause Cablaggio e / o Connector (s) da / a sensore di pressione di scarico 1 (G450) difettoso Tubo da / per Sensore di pressione di scarico 1 (G450) difettoso Sensore di pressione di scarico 1 (G450) difettoso / incompatibile possibili soluzioni Controllare il cablaggio e / o Connector (s) da / a sensore di pressione di scarico 1 (G450) Controllare Tubo da / per Sensore di pressione di scarico 1 (G450) Sensore di pressione Verificare / Sostituire scarico 1 (G450) Controllare sensore di pressione di scarico 1 (G450) Compatibilità Note speciali Questo codice di errore indica spesso un sensore di pressione di scarico errata / incompatibile 1 (G450) in fase di installazione. VAG utilizza due differenti tipi di sensori, 076-906 051-A-(ex 03G-906-051-A) per i motori attraverso MY 2009 e 076-906 051-B-per i motori dal MY 2010. In caso di dubbio controllare il Part Number del sensore di pressione di scarico 1 (G450) e confrontarlo 16705/P0321/000801 - Engine Speed ​​Sensor ( G28 ) : non plausibili segnale possibili sintomi Il motore si spegne Il motore non si avvia tachimetro inoperativo Candeletta Spia ( K29 ) lampeggia possibili cause Velocità Engine sensore ( G28 ) sciolto Velocità Engine sensore ( G28 ) difettoso possibili soluzioni Controllare la velocità del motore Sensor ( G28 ) Note speciali Il sensore di velocità del motore ( G28 ), viene utilizzato anche come sensore di riferimento per la posizione dell'albero motore e correla con la posizione albero a camme Sensore Bank 1 ( G40 ) e posizione albero a camme Sensore Bank 2 ( G163 ) . Quando il motore non si avvia a causa di problemi meccanici ( spark / carburante / compressione / temporizzazione ) relative non è raro impostare un falso codici di guasto G28 a causa esteso a gomito con una condizione non -start. Quando si trova in una VW Golf / Jetta ( 1J/9M ) o Audi A3 ( 8L ) con 1.9l TDI - PD ( AXR ) , controllare TPI 2.007.067 , che spiega i problemi con interferenze magnetiche electro. Una modifica al cablaggio risolverà questo problema , ampi dettagli possono essere trovati nel nome TPI . Anche se questo TPI è stato originariamente rilasciato per VW Golf / Jetta ( 1J/9M ) , un nostro cliente si è imbattuto lo stesso problema su un Audi A3 ( 8L ) . Quando si trova in una VW Golf del 2004, Jetta , o New Beetle con 1.9l TDI - PD ( BEW ) , controllare TSB 2.010.461 ( 01-07-45 ex 97-05-03 ) o 201.463 ( 01-07-44 ex 97 -05-04 ) chiede un aggiornamento flash alla centralina e un impianto a terra secondaria . spero possa bastare.............
  17. tutto qua??? ke problemi manifesta......... P0471 sensore pressione gas di scarico P2002 filtro dpf penso il P2002 solo na conseguenza del P0471 --------------------------------------------- 16855/P0471/001137 - Sensore di pressione di scarico 1 (G450): Segnale non plausibile I sintomi possibili Malfunzionamento Spia (MIL) ON possibili cause Cablaggio e / o Connector (s) da / per scarico Sensore di pressione 1 (G450) difettoso Tubo da / per scarico Sensore di pressione 1 (G450) difettoso Sensore di pressione di scarico 1 (G450) difettoso / incompatibile possibili soluzioni Controllare il cablaggio e / o Connector (s) da / per scarico Sensore di pressione 1 (G450) Controllare che il tubo da / per scarico Sensore di pressione 1 (G450) Controllare / sostituire il sensore di pressione di scarico 1 (G450) Controllare il sensore di pressione di scarico 1 (G450) Compatibilità Note speciali Questo codice di errore indica spesso un errato / incompatibile Sensore di pressione di scarico 1 (G450) in fase di installazione. VAG utilizza due diversi tipi di sensori, 076-906-051-A (già 03G-906-051-A) per i motori attraverso MY 2009 e 076-906-051-B per i motori dal MY 2010 ------------------------------------------------- 18434/P2002/008194 - filtro antipolvere Banco 1: Malfunzionamento I sintomi possibili Lampada spia di malfunzionamento (MIL) attivo possibili cause Sensore di pressione di scarico (G450) difettoso Filtro antiparticolato diesel (DPF) difettoso possibili soluzioni Verificare / Sostituire Sensore di pressione di scarico (G450) Filtro antiparticolato diesel (DPF) Eseguire la rigenerazione di emergenza (vedere le caratteristiche tecniche!) Controllare / sostituire il diesel filtro antiparticolato (DPF) Note speciali Skoda Superb (3U) e VW Passat (3B) (Codici motore: BGW, BSS, BWW) avuto problemi con sensori di pressione di scarico difettosi (G450), erano difettose dalla fabbrica ea causa di una chiusura che perde i valori misurati erano errate e resultet a torto carico di particelle calcolato filtro e cicli di rigenerazione senza successo. ------------------------------ spero sia utile
  18. cdr

    [audi a4 04/2008 2698cc cam 140Kw Diesel]spia mil errore p201500

    18447 / P2015 / 008213 - Collettore di aspirazione Flap Sensore di posizione (Bank 1): non plausibile segnale Possibili sintomi Indicatore luminoso di malfunzionamento (MIL) ON Perdita di potenza Possibili cause Collettore di aspirazione Flap difettoso Collettore di aspirazione Flap Motor (V157) bloccato / difettoso Control Engine Modulo Software / Firmware Versione difettoso Cablaggio e / o Connector (s) da / a Collettore di aspirazione Flap Motor (V157) difettoso Possibili soluzioni Controllare Collettore di aspirazione Flap Controllare / Sostituire Collettore di aspirazione Flap Motor (V157) Eseguire le prove di uscita / Impostazioni di base Controllare il cablaggio e / o Connector (s) da / a Collettore di aspirazione Flap Motor (V157) Note speciali In alcuni casi il problema può essere risolto solo sostituendo l'intero collettore di aspirazione. Il collettore di aspirazione del motore Flap (V157) e Manifold Runner Position Sensor (G336) potrebbe essere parte della stessa unità. Quando si trovano in una VW Golf / Jetta (1K): 1.9l TDI PD-(BRM), controllare (ECM) Software Modulo di controllo del motore Versione: 03G-906-016-AB @ 7328 o 7550, nonché 03G-906-016-AC @ 7280 o 7551 ne hanno un errore del software che richiede un adattamento speciale per il collettore di aspirazione del motore Flap (V157) che a questo punto può solo essere eseguita con lo strumento di fabbrica.
  19. Ospite

    Diagnosi Autel + pragrammazioni - Come iniziare?

    Buongiorno e la ringrazio per la visita presso la nostra sede, siete sempre i benvenuti, le sue impressioni sono esatte, il PT Ford lo stiamo già testando in versione Beta sulle nostre demo così come le codifiche online per il gruppo VAG con l'obiettivo di inserire il PT completo. Per Daily le do ragione, Autel Italia ha già chiesto che il marchio Iveco con i soli modelli Daily venga anche caricato sulla versione car, purtroppo essendo una richiesta del solo mercato italiano e la società è una multinazionale, non che sia recepita, analizzata, deliberata e resa operativa non è cosa immediata, mentre Ducato e il resto dei mezzi commerciali leggeri si possono diagnosticare, per Benz VW e Hyundai con icona dedicata. Sul TPMS abbiamo in azienda 2 scuole di pensiero, chi predilige tutto in un unico strumento e chi, come me, preferisce due strumenti separati, personalmente ritengo sia più comoda la doppia soluzione, la linea TPMS ha gli aggiornamenti gratuiti, in caso di garanzia e/o problema funzionale uno strumento resta sempre, e se in officina non si è soli non vincolo l'utilizzo ad una sola funzione. esempio: sulla linea 906 dove è disponibile la diagnosi con e senza TPMS integrato, se acquisto i due strumenti separati risparmio addirittura qualche €. Sulla qualità della presa OBDII è vero che ci sono stati dei problemi su alcuni tipi di innesto, ma ad oggi sopperiti con un adattatore M/F utilizzato anche da altri produttori italiani.
  20. Buongiorno , ho trovato questa info :controlla il modulo di controllo del motore (ECM) Versione Software: 03G-906-016-AB @ 7328 o 750, nonché 03G-906-016-CA @ 7280 o 7551 hanno un errore del software chiedi in VW per aggiornamento .
  21. il re dei irni

    tester per batterie

    io seriamente parlando uso il mio tecnotest mod.906 lasciatomi da mio suocero vecchio ellettrauto incallito e quello non mi sbaglia mai sullo spunto, dove posso guardo ancora con densimetro, per il resto vado a esperienza.........tutt gli altri istrumenti ni sembrano fatti per clienti dubbiosi non so ,,,,,,infatti il mio argus non lo quasi mai usato..................cmq non ho problemi con batterie in particolare e sinceramente ho un magazzino di vendita e nel mio piccolo le vende anche a banco .......al massimo qualcuno mi e passato per lamentele ....ma alla fine e quasi sempre che si cambiano batteria loro e hanno o problemi di alternatore oppure mot.avv. :oO: poi alle volte se riteniamo provo a ricondizionarle con il mio caricabatterie mxts40 della ctek che sinceramente va da dio
  22. badwork

    [Diagnosi Autel] Informazioni varie

    Passato oggi il rappresentante di zona a farmi vedere il 908 . Per il discorso pass thru, mi ha confermato i tre marchi tedesci e, a breve, vag e ford. Il files di aggiornamento vengono scaricati sull' HW e la collegamentoall'auto con l'aggiornamento si puo' fare anche in un secondo momento. Così si evitano problemi di caduta di segnale di rete mentre si aggiorna. Un' interfaccia p.t. normale , deve essere connessa ad internet, metre esegue l'aggiornamento sulla vettura. Comunque.... bell'apparecchio, ricorda molto Launch, assistenaza (almeno nella mia zona) molto meglio. C'è anche un'offerta per le officne associata CAA (consorzio artigiano autoriparatori). CAA e Autel Tech Italia hanno siglato un accordo che consente alle officine meccatroniche di Torino e Piemonte di poter usufruire di sconti e vantaggi per l'acquisto di strumenti di diagnosi. Autel, nata nel 2004 dal risultato sinergico dell'ingegneria americana e della produzione cinese, è uno dei principali produttori e fornitori di stumenti per la diagnosi professionale, attrezzature e accessori del settore aftermarket automotive. Autel si propone sul mercato come fornitore di prodotti d'eccellenza, innovativi e di facile utilizzo. Nel 2014 ha ricevuto il premio "miglior nuovo prodotto" per il diagnostico MaxiSys. Scaricate la locandina delle Promozioni Aprile - Giugno 2017 Per usufruire delle promozioni: contattare la segreteria del CAA al numero 0117509064 contattare l'agente di vendita Autel, Diego Arietti al numero 3388670024, presentandovi come officina consorziata compilare il form di seguito prenotate l'uso gratuito in prova, per una settimana, di uno dei diagnostici Autel contattandoci Promozioni Diagnostici Autel Aprile - Giugno 2017 Modello 908 Pro Listino 4.200,00 € + IVA Prezzo riservato 3.990,00 € + IVA Estensione garanzia a 36 mesi Telecamera MV 150 in omaggio Primo anno di abbonamento ed assistenza tecnica compresi nell'acquisto Abbonamenti successivi 1.100,00 € + IVA con assistenza tecnica Pacchetto abbonamento 12+24 contestuale all'acquisto 1.900,00 € + IVA Modello 908 Listino 3.300,00 € + IVA Prezzo riservato 3.160,00 € + IVA Estensione garanzia a 36 mesi Telecamera MV 150 in omaggio Primo anno di abbonamento ed assistenza tecnica compresi nell'acquisto Abbonamenti successivi 800,00 € + IVA con assistenza tecnica Pacchetto abbonamento 12+24 contestuale all'acquisto 1.400,00 € + IVA Modello 906 BT Listino 2.800,00 € + IVA Prezzo riservato 2.650,00 € + IVA Estensione garanzia a 36 mesi Telecamera MV 150 in omaggio Primo anno di abbonamento ed assistenza tecnica compresi nell'acquisto Abbonamenti successivi 750,00 € + IVA con assistenza tecnica Pacchetto abbonamento 12+24 contestuale all'acquisto 1.300,00 € + IVA Modello TPMS 601 Listino 1.130,00 € + IVA Prezzo riservato 780,00 € + IVA Estensione garanzia a 36 mesi Abbonamento ed assistenza tecnica primo anno compresi nell'acquisto Abbonamenti successivi gratuiti N° 8 sensori MSX universali in omaggio Sensore universale MSX riprogrammabile 25,00 €
  23. Ho controllato tutta la tubazione dell'aspirazione e la valvola di sovrapressione ho fatto una diagnosi in marcia per vedere la pressione di sovralimentazione reale e richiesta e qua ho notato alcune cosette la pressione reale tra i 1500 e 200 g/min a volte sale oltre i 2000 Millibar e altre volte scende di colpo intorno ai 450/500 Millibar Gli errori stavolta erano il 19559 e 16621 mancava l'errore EGR . Presumo che il tutto sia da incolpare al sensore di pressione con codice 038 906 051 C . Grazie a tutti per l'aiuto spero satvolta di aver dato più indizi per la soluzione.
  24. No, sonda 4 fili NTK codice 8K28 codice audi 03C 906 262 12v. Grazie
  25. marcocb

    Smart: ha il motoalternatore ?

    Se monta motoalternatore con questo codice A 006 151 90 01 ci va' modifica A 132 030 06 68. Se monta motoalternatore con questo codice A 132 906 00 26 ci va' modifica A 132 150 00 16. Appena riesco metto anche le foto.
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