Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '9000'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

  1. Buongiorno, ci arriva questa car tagliandata da noi circa 9000 km fa, adesso ha 181000km, accensione spia olio motore in curva, per fare il livello olio ci sono andati + di 4 litri di olio...
  2. Buonasera a tutti... Quando ho un difetto che io reputo interessante e non ho esperienza apro sempre un post come questo. Questo Bmw 318 ha 147.000 Km sempre cambi olio regolare una macchina perfetta. Mi arriva con spia controllo motore accesa. Faccio diagnosi e trovo in ECM 2A67 dme: Valvetronic difetto interno (cronologia), 2A6B dme: Valvetronic, limitazione della potenza attuatore (attuale). Cancello il tutto e la faccio riprovare. Si accende dopo un paio di giorni e da gli stessi errori. Ho controllato l'impianto e porta un motorino grande al centro delle camme con due soli fili grandi (motorino sistema alzate delle valvole) con vicino sempre sul coperchio punterie un sensore per il controllo (sensore posizione sistema alzata valvole aspirazione - ma non ce ne è uno di scarico), poi porta due attuatori (uno per ogni camma) chiamati attuatore di posizione albero a camme di aspirazione e uno di scarico. Poi abbiamo 2 sensori fase vicino gli attuatori. Il sistema sembra ingarbugliato e non penso sia un problema dovuto alla catena o al suo allentamento in quanto i km sembrano bassi e la macchina non da nessun problema in accensione o simili tral'altro il cliente cambia olio ogni 9000 km senza mai sgarrare. Ho dato un occhiata a vecchi post simili e ho notato che qualcuno ha risolto con il cambio dei due sensori fase o la sostituzione del motorino se non hanno catena allentata. Io ovviamente penso sia il motorino sistema alzata valvole difettoso ma visto la mia poca esperienza su questo impianto non posso sentenziarlo. Quindi chiedo a voi dove posso cominciare a controllare qualcosa e le linee guida su un sistema a me poco conosciuto. Ringraziandovi come sempre in anticipo ovviamente...
  3. delta

    touch del braiBee ST 9000

    non mi funziona più il touch grande del ST 9000 qualcuno lo ha già cambiato ?? cosa è costato ?? lo strumento funziona perfettamente con il touch piccolo , solo che non si possono fare le cancellazioni smnpre a causa del touch grande delta
  4. Salve non riesco a trovare il sensore di giri motoresu questa vettura qualcuno ne ha dimestichezza?
  5. Rieccoci, tornato oggi con spia accesa ed errore p0299, domani me lo lascia. Proverò a controllare tubazioni...spero in un manicotto rotto! Percorsi 9000 km dalla sostituzione della turbina.
  6. ciao volevo un consiglio su questa car, a freddo fa fumo bianco e molte volte quando poi si mette in marcia sempre a freddo capita che strattona forte oppure si mette a tre poi si spegne dopo poi non si avvia subito ma bisogna provare varie volte poi parte facendo molto fumo e scaldandosi poi va bene. circa un anno fa sono stati revisionati gli iniettori.adesso lo provata ma a parte un po di fumo bianco a freddo nell'avviamento poi risulta tutto ok, le correzioni degli iniettori sono nella norma.Qualche consiglio!
  7. Buongiorno a tutti del forum, stavo valutando due strumentazioni che mi sono state proposte per la diagnostica ma non so quale sia la migliore. Gli apparati sono: IQ 150 della wurth e della BRAIN BEE st 9000 b-touch. Qualcuno sa dirmi qual'è la migliore visto che magari conosce questi apparati meglio i me. Grazie anticipatamente...buona giornata
  8. Salve a tutti gli utenti, questa vettura spenta bene alla partenza non attacca il motorino avviamento perché dà errore cambio e nel display rimane la 1a marcia non riesce ad andare a folle anche se meccanicamente è a folle. La pompa si sente che funziona la pressione è sui 46 bar e gli errori sono: 1)- 1744 Sensore pressione olio 2)- 1818 Errore nel sottosistema scatola cambio Voi cosa ne pensate? :oO: :oO:
  9. salve a tutti gli utenti del forum, ho in off. una car dove il cliente non ha i fendinebbia ma vorrebbe farli funzionare. Io ho il brain-bee " f-touch" che prevede la programmazione del body computer ed aggiungere altre funzioni. Vorrei sapere se qualcuno lo ha già fatto perché oltre a prendere il tastierino con in più il tasto per i fendinebbia ed il relè perché manca occorre anche fare qualche modifica all'impianto (oltre alla modifica nei fari)?.Grazie
  10. Questo topic è stato spostato in Tools di diagnosi e Database. [iurl]http://www.autodiagnostic.it/forum/index.php?topic=14083.0[/iurl]
  11. salve ragazzi mi arriva in off. questa car con spia accesa e servo che non funziona faccio diagnosi e trovo dtc c1007 motore servo. senza sost. il motore vorrei provare a sost i rele? cosa ne pensate?
  12. Ciao a tutti... questa car abbiamo montato fendinebbia con dovuto relè e interruttore per accendere antinebbia...adesso il proprietario ha procurato la mascherina pulsanti originali e funziona anche spia antinebbia nel quadro strumenti... ....originale dove si trova il relè antinebbia? dalla pulsantiera non esce nessun positivo o negativo a 12 volt...al body?...oppure arriva un segnale a 12volt scatola fuse di fianco batteria?
  13. Avrei questa range rover sport 2700 di mia proprietà che mi sta facendo impazzire a pelo di gas fa un rumore tipo lamierino misto catena se accellero nulla appena togli gas si avverte questo rumore che a volte innesca a 2000 giri anche una vibrazione in andatura soft , se si va tutto gas non fa assolutamente nulla . Gli ho già sostituito albero trasmissione anteriore semiassi ok sostituito e revisionato differenziale anteriore cambiato supporti motore , olio cambio con filtro e nuova coppa in ferro , olio motore cambio ogni 8/9000 km la vettura ha 112000 km qualcuno mi sa dire se già capitato grazie
  14. Phoenix

    SPOSTATO: brain bee st-9000 b-Touch

    Questo messaggio è stato spostato in Brain Bee. [iurl]http://www.autodiagnostic.it/forum/index.php?topic=5945.0[/iurl]
  15. andy69

    [Coronavirus] Notizie dai colleghi nelle zone "rosse"

    la soluzione e ammazzare le capre che non sapendo come fare ..rigirano il problema sui cittadini . bastava discriminare i comuni in vase agli abitanti anziche fare tutto uguale io vivo in un paese di 9000 anime ..assembramenti non 'ce ne sono e mezzi pubblici uguale ma sono zona rossa .... :angry: :angry:
  16. kappaca

    [Brain Bee st9000] Impressioni e pareri...

    ciao a tutti c è qualcuno che a già provato il nuovo diagnostico della brain beee B-TOUCH ST-9000 e vero che fa cambio lingua bmw codifiche body usati fiat. ecc. http://www.brainbee.it/Prodotto+B-TOUCH+ST-9000.php st_9000.bmp
  17. se è una 9000 non è immatricolata nell'anno 2000, se nò è un fondo di magazzino. bisogna vedere il sistema gestione motore, oppure più velocemente se hai spinterogeno o meno. se hai spinterogeno sensore di hall lì e poi segnale elaborato.
  18. claude70

    [Coronavirus] Notizie dai colleghi nelle zone "rosse"

    Si, effettivamente stavo pensando anch' io di chiudere e lasciare recapiti in caso di emergenza... Qui in paese (9000 abitanti circa) già si contano 3 contagiati in casa... Abbiamo in paese il tempio crematorio che pare sia pieno di cadaveri arrivati da tutta italia, morti per il virus, e che viaggi giorno e notte.
  19. El mecanic

    Consumo di additivo per gasolio ( Ad Blue )

    Buongiorno a tutti . Un mio cliente mi ha chiesto se è normale un consumo di 10/12 litri di additivo ( penso Ad Blue ) ogno 8/9000 km nella sua vettura Discovery 3000 di 2/3 anni ( non ho ancora i dati inseriti nel PC ). Chi saprebbe rispondermi ?
  20. Salve a tutti, dovrei riprogrammare immo di questa Opel a seguito di questi errori p1610 immo non programmato e p0602 errore programmazione centralina, mi chiedevo con il brain bee st 9000 si può fare? Qualcuno ha esperienza di come si fa.
  21. Buonasera, ho questo problema su mercedes classe A, diagnosi con strumento WOW Wurth DTC - 5C3E Modulo di controllo per colonna sterzo - DTC 9000 Centralina su volante . Lettura con strumento Texa - DTC EOBD C1C3E Sul quadro appare scritta guasto ESP e monitoraggio pressione pneumatici. Ho provato a calibrare sensore angolo sterzo ma non ho risolto nulla... Secondo me dovrebbe essere il sensore angolo sterzo posizionato sotto il volante ... siccome non ho molte informazioni accetto volentieri consigli. Grazie in anticipo.
  22. Lanfranco Silenzi

    [PORSCHE 944 TURBO 08/1987 2,5cc M44.52 184Kw Benzina] INFO INIEZIONE BOSCH

    Sono passati tanti anni e potrei non ricordare bene,per il regolatore pressione benzina mi ricordo che e uguale a bmw vari tipi,saab 9000 turbo ,audi e vw vari tipi.La valvola pressione aria non bypassa l'intercooler ma e una valvola pop-off e serve a scaricare la pressione del circuito aria nel momento che si chiude l,acceleratore .Veniva usata da tutti i motori turbo del periodo, e lo scopo oltre a non sovraccaricare le tubazioni ricircolando la pressione,otteneva che la turbina girasse ad alto regime con acceleratore chiuso in modo da essere immediatamente potente alla riapertura.Usata su vari motori ,ferrari 208 turbo,thema turbo,uno turbo ecc. .Se e scarsa di potenza una volta misurate le due pressioni se ti posso essere utile sono contento ,ma non chiamarlo catenaccio,buon lavoro.
  23. giampi

    [Brain Bee st9000] Impressioni e pareri...

    Io ho St 9000, con le asiatiche senza infamia e senza lode . Per le ante '99 a volte chiede un modulo aggiuntivo che non ho. Come resto codici errore e parametri ok ma attivazioni e adattamenti abbastanza carente ( parliamo sempre di asiatiche ).
  24. badwork

    [Brain Bee F-TOUCH] impressioni e pareri

    Nuovo strumento in casa Brain Bee, modulo da collegare ad un PC. Penso che sia la versione senza schermo ed hw pc del ST-9000 F-TOUCH
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.