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  1. nel grafico non hai messo il regime motore che non è stabile vedendo il primo filmato (da 799 a 954) instabilità che può giustificare la fascia di oscillazione pressione carburante obiettiva e misurata, mettendo insieme le logiche oggettive visibili (tra i quali anche il lavoro del corpo farfallato direi con la pressione da 888 a 951 mbar) con i sintomi descritti (puzza, consumo - a proposito ma quanto consuma?) considerando anche la voce della massa di fuliggine livello 2 raggiunta concordo con la criticità dei dispositivi antinquinamento ma prima del dpf, il quale ovviamente essendo l'ultimo anello della catena si sobbarca gli oneri di formazione particolato che si generano nell'intero ciclo, osserverei la/e famigerata valvola egr di cui una disfunzione può stare perfetta come genesi di irregolarità rotazione puzza allo scarico sovraformazione di particolato con gli effetti relativi sul filtro sottopressione gas e relativi effetti sulla mancata spinta correlata al lavoro della turbina e ovvi collaterali sul quantitativo di carburante utilizzato in rapporto al percorso effettuato
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