Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '875'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 5 risultati

  1. Codice difetto P0340-62 sensore albero a camme. Vorrei sapere dov'è posizionato il sensore albero a camme su questo motore. Grazie.
  2. Salve a tutti mi è entrata questa panda in officina con l'errore 1420 efficienza catalizzatore (modo carburante metano) guasto confronto segnale.. Tengo a precisare che gli abbiamo sostituito il motore per altri motivi ma gia in precedenza riscontrata questo etc.. del motore vecchio è rimasto solo catalizzatore,riduttore e centralina.. Grazie a tutti
  3. salve buon giorno e buona domenica a questo forum! o una 500 l con le seguenti anomalie:motore irregolare a minimo con conseguente spegnimento,e tirando su strada l'auto va in recoveri con errore p0244 anomalie visive:valvola di pressione nello scarico della turbina molto usurata..l'alberino che viene comandato dalla vastegat presentava un bel po di usura..(facendo revisionare il turbo intero)ma nn ho risolto ancora il problema.. nuovamente andando su strada errore p0244 diagnosi:accendendo l'auto a bassi regimi il sensore legge 900 mlb..(atmosferica)aumentando la potenza,molto stranamente la pressione va sempre ad aumentare fino ad arrivare a 2800-3000 mlb,senza alcun taglio di pressione da parte del sensore.. con manometro depressione:da fermo aumentando e diminuendo i giri motore tutto sembra funzionare perfettamente..xchè a minimo la depressione e a -1 westegat chiusa cioè pressione max,portando il motore a max di giri la depressione va a -5 cioè che la westegat apre un po la valvola per far diminuire la pressione nell'impianto di aspiraz.. su strada questo nn avviene..la depressione sta quasi sempre nel -1 aprendo e chiudendo a -8 ma a regimi alti..in diagnosi i valori di pressione aspiraz si mantengono troppo alti 2800 mlb per quando riguarda il minimo irregolare con conseguente spegnimento..provando a staccare la sonda di temperatura sullo scarico, il motore si regolarizza del tutto tenendo il minimo alla perfezione.. se qualcuno a un po più di esperienza in merito lo accetterei con molto piacere,grazie!!!
  4. Salve a tutti ho questa panda che a minimo si sente un battito metallico però solo con auto a metano, non è il solito rumore degli iniettori è molto più forte però non ho capito da dove proviene, grossomodo è dove stà il flauto degli iniettori a metano. Volevo chiedere ma il flauto all'interno ha qualcosa che fà rumore o il collettore aspirazione ha qualcosa all'interno?
  5. peppino mibtel

    [Fiat 500 twin air 06/2011 875cc 312A2000 62Kw Benzina] scarse prestazioni

    ....500 Twin air motore 312A2000 don 55000 km 875 cc 62,5 kw del 2011 con problema di scarse prestazioni in accelerazione e nessun dtc validato, non si "sente" il turbo spingere e in effetti non lo fa o almento lo fa pochissimo, non è il primo caso personalmente, la turbina non ha ceduto per problemi di lubrificazione (la vettura è stata tagliandata con olio prescritto ogni 15000 km) il compressore èdanneggiato nella parte esterna, le paletta sono "distrutte" da impatto con corpo estraneo ma..... tanto estraneo forse non lo era dato che manca il dado dell'albero..... (qui sotto link per video) https://www.youtube.com/watch?v=j7A9DMJ ... e=youtu.be
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.