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Trovato 16 risultati

  1. la discussione risale a qualche anno fa, comunque questo è il codice dell' attrezzo specifico 1.870.684.000
  2. badwork

    Rivenditori olio

    preso appena ora un fusto di IP 507 5w30 (spec vw 507.00, mb 229.51, c3) a 870 + iva, cioè 4,30 al litro.
  3. Robydi

    Axone mini 4

    Ciao, mi hanno proposto l'acquisto di un Axone mini 4 con Navigator nano s aggiornato all'ultima versione per circa 870€ Che ne pensate? Grazie
  4. pierdavide

    [Suzuki Gran Vitara 2008 1870cc 79kw F9Q Diesel] L'auto non tira

    aggiornamento, staccando lo scarico la situazione non cambia, continuo ad avere a minimo un valore di pressione turbo di 870 mbar e accelerando il valore addirittura scende fino a 820 mbar, sintomo che il motore va in fabbisogno di aria. ho bypassato anche intercooler pensando che fosse ostruito ma niente da fare, cosa diavolo impedisce al turbo di spingere?
  5. .....continuando nei controlli, mi sono adoperato per verificare l'alta pressione, con prova empirica, ovvero attraverso il segale del sensore pressione montato sul rail iniettori, non potendo utilizzare un manometro specifico che leggesse pressioni fino a 70 e più bar...... quindi con l'ausilio di un multimetro ho letto il segnale (nel modo, visibile dalla foto che allegherò) che a vettura spenta e quadro acceso risulta essere 870 mVolt (0,87Volt) a vettura in moto a minimo risulta essere 2800 mVolt (2,8Volt) a vettura in accelerazione il segnale scende drasticamente e l'auto tende a spegnersi se si continua ad affondare sul pedale acceleratore, quindi è palese l'assenza di pressione sul circuito di alta in fase di accelerazione.....
  6. Premesso che la tua vettura e : SLK 200Kompressor motore 111943 Kw 132 CV 180 Cambio meccanico 717460 Interni PELLE BICROMATICA (ROSSA) STOFFA CAPOTE 5010 BLU SCURO Security Code radio 22621 A32m1 Motorino ventilatore soffiante cod art. A 202 820 93 42 N29 Regolatore elettronico ventilatore (resistenza) cod art. A 210 870 02 10 http://www.autoparti.it/metzger/7182272 correggi titolo prima pagina Kw e motore
  7. marc1

    Weekend in Umbria: Prenotazioni e info utili

    Ci sono stati più cambi di programma in sto thread che nella ritirata di El alamein Telefona qui 075 870 7137
  8. boschservice

    dpf hyundai tucson anno 2007

    se ti interessa ho una ditta che lo puo fornire nuovo a €870.00 + iva di listino un'altra, rhiag €599.00 + iva (ma penso sia rigenerato) sempre di listino
  9. Sauro

    Weekend in Umbria: Prenotazioni e info utili

    Ho parlato con il titolare del B&B e la disponibilità per chi ha aderito fino ad ora c'è. Vi lascio il link della struttura dove troverete il numero tel da chiamare. Chiamate il numero fisso:075 870 7137 http://www.casalcerqueto.com/ Fatemi sapere subito se qualcuno ha difficoltà di ogni genere.
  10. allora a 870 giri mma 308,a 1800 253,a2500 mma 415 egr nuova
  11. Salve a tutti, ho questa A3 con spia candelette lampeggiante spia motore accesa e car in recovery no supera i 2500 giri. Fatto diagnosi in eobd mi da errore p2463 restrizione filtro antipolvere diesel- accumulazione di fuliggine su centralina motore mi da P200200 che forse vanno tolti i 2 zeri finali e viene P2002 efficienza trappola particolato inferiore alla soglia (banco1) permanente. L'errore non è cancellabile!! Dai parametri mi trovo: Contenuto fuliggine calcolato: 25,82 Gr contenuto fuliggine misurato: 3,90 Gr Volume fuliggine: 20,870 Gr filtro emissioni particelle, sovraccarico: 40,0 Gr Pressione differenziale filtro particelle: 0,00 hPa motore spento 9,79 hPa (2000 giri) sensore pressione differenziale filtro antipolvere,sfasamento: -2,64 hPa staccato tubi dal sensore differenziale soffiati fatto rigenerazione forzata, fatto adattamento sensore pressione differenziale ma lo sfasamento rimane sempre a -2,64 hPa L'errore rimane, non si cancella e la macchina rimane in recovery con spia candelette lampeggiante. potrebbe essere il sensore pressione differenziale difettoso? lo sfasamento dovrebbe stare a zero? Accetto consigli per risolvere il problema.
  12. buonasera a tutti,vi aggiorno del problema la sonda a monte appena metti in moto sembra lavorare bene ascilla da 122mv a 870 mv quando si scalda la prima si blocca 67mv la seconda si pianta a circa 449mv il cliente aveva bisogno dell'auto ora la prova e dovrebbe tornare o appena fa il problema oppure fra qualche gg.vi terrò informati.per ora grazie.
  13. a motore spento 550 mv motore al minimo 250 bar 1.160 mv pressione a 300 bar 1.280 mv pressione a 350 bar "instabile" 1.400 mv nel senso che è difficile mantenere la pressione pressione a 400 bar non si stabilizza, appena supera i 390 sale troppo di giri il motore e si abbassa la pressione a 290 bar se accelero molto e faccio scendere di giri il motore raggiunti i 400 bar ho 1520 mv pressione a 450 bar 1.620 mv pressione a 500 bar 1.750 mv pressione a 550 bar 1.870 mv a 200 bar non posso provare non ho la condizione sembra sia il sensore pressione rail che non funzioni bene attorno ai 400 bar, provo a sostituirlo Lunedì
  14. all'accensione la wgate viene retratta con un valore di depressione paria +o - -0,5 bar, in accelerazione questa depressione nella normalità deve attestarsi sui - 0,870 bar ho eseguito questa prova qualche minuto fa su Fusion 1600 66 kw, stesso motore, stessa gestione elettronica, ho notato che con pompa mitivac collegata al posto della wgate il motore presenta una scarsa accelerazione e giri massimi bloccati a 3100 rpm quindi motore in LOS penso ora ci siano pochi dubbi Enrico, o parte pneumatica su turbo forata o pierburg che lascia passare poca/troppa depressione Sarebbe interessante sapere a fine riparazione i valori di resistenza sui terminali di questa valvola ammesso che sia lei la colpevole e confrontarli con quelli della nuova da installare sarebbe una piccola mano in più in un futuro caso... per il resto c'è sempre Autodiagnostic.it
  15. Certamente, ma a macchina ferma minimo sui 1100/1200 giri, ventilatore acceso, aria bollente che esce da sotto l'auto, odore di bruciato e gasolio, minimo che riscende a circa 850 giri allo spegnimento del ventilatore, 870 km dalla precedente rigenerazione fatta da Gigi80, la solita salita di circa 4 km fatta in seconda e in terza tra 2000 e 3000 giri altrimenti non sali con tutte le curve e il tornante iniziale in salita che ti obbliga a mettere la seconda e a tirarla oltre 3000 giri se vuoi arrampicarti, direi proprio che stava rigenerando, tra l'altro un discreto scricchiolio di metallo da sotto dopo spenta. Ps quando rigenera l'unica cosa che si nota è il consumo medio che si impenna se lo hai visibile sul quadro
  16. Ospite

    [Smart 06 benz] Consumo eccessivo olio motore

    Ragzzi io ho una smart 600 quando i km arrivano sui 70.000 bisogna pensare che quel motore è un po consumato e bisognerebbe rifare fasce e gommini valvole (l'ho appena fatto sulla mia km 69.870), poi c'è il problema turbina che anche lei da un bel problema sul consumo di olio ma li bisogna vedere se balla tanto! Per la valvolina che si dice è quel tubo di ritorno vapori olio che arriva sul collettore di aspirazione che si ottura e quando si ottura aspira olio dal motore! La smart a benzina non ha EGR!
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