Cerca nel Forum
Mostra risultati per '8518'.
Trovato 2 risultati
-
risolto [vw passat 3c 02/2007 1968cc BKP 103Kw Diesel] spegnimento motore in marcia (ERRORI SU INIETTORI)
Ospite ha pubblicato una discussione in Meccatronica
ciao a tutti questa vettura si e spenta in marcia e ora non riparte ,il mot. avviamento gira bene ma non va in moto.ho fatto diagnosi in centralina motore ed ho i seguenti errori: alimentazione iniettori A guasto nel circuito elettrico 4160 (p1040) MEM alimentazione iniettori A interruzione 8518 (p2146) ATT mi fa pensare ad un iniettore guasto,vi chiedo un aiuto sulla ricerca e riparazione guasto..... grazie la vettura ha 115.000km tentando l'avviamento: giri motore 280 massa aria misurata 486 tempo chiusura piezovalvole 1-2-3-4 0,0ms regolatore silenziosita cilindri 1-2-3-4 0mg/h vedendo gli ultimi 2 valori penso che gli iniettori non siano comandati.... -
Questo veicolo si e fermato e non si metteva più in moto ho avuto la possibilità di testarla con 3 strumenti diagnosi e naturalmente quasi tutti e tre davano errori diversi Strumento Magneti Marelli Tester Tech Errore valvola Bypass filtro aria interruzione ????? Banco 2 correzione Lambda dietro catalizzatore limite resistivo ???? Strumento Reflex Errore sconosciuto 4160 Circuito iniettore Gruppo A interruzione alimentazione Strumento Smart Magneti Marelli quello nuovo 005399 Relè principale - guasto nel circuito elettrico (5399) MEM 008518 Alimentazione iniettore(i) A - Interruzione (8518) MEM non contenti l'autoriparatore contattava un pompista che con suo strumento Bosch si dirigeva verso l'errore del relè principale siccome facendo l'avviamento con la connessione staccata del gruppo iniettori non veniva preso l'errore (Alimentazione iniettori) che, invece dopo la cancellazione in avviamento veniva preso con il cablaggio collegato. Ci siamo concentrati sul gruppo iniettori staccando uno per volta gli iniettori e facendo avviamento si riscontrava il problema sull'iniettore numero 3 RISOLTO sostituito anche il cablaggio se ne cambiano tanti Ringrazio anche il Call Center Magneti Marelli che contattato per gli errori sulla diagnosi Tester Tech ci dava notizie utili sulle casistiche guasto veicolo vuoi che inizia a funzionare meglio