Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '824'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 3 risultati

  1. non sono i 967 di atmosferica sono (letti in contemporanea) gli 824 a 0 rpm di pressione collettore a essere poco credibili se poi come mi pare di avere letto rimangono tali a motore in moto e addirittura al di sopra del minimo ovviamente non può andare
  2. non avrei mai detto che parte senza segnale giri come certe vw grazie buono a sapersi il segnale sopra può esserci ma non sincronizzato con quello sotto estendi il ctrl dei 5 volt al sensore di pressione collettore 824 mbar a 0 rpm e 967 atmosferica non vanno bene per niente già che ci sei leggi anche in mvolt
  3. 967 mbar di atmosferica e 824 mbar di pressione collettore aspirazione a 0 rpm non vanno per niente bene, se poi mantiene quel valore anche in moto e a regimi superiori al minimo allora ovviamente non cammina però il dtc di fase non c'entra con questo a meno che, ed è possibile in logica, i 5 Volt di alimentazione non siano 5 Volt e siano in comune tra i due circuiti prova a misurare la tolleranza va da 4,8 a 5,2 di solito pin 1 e pin 3 sono alimentazione e massa elettronica se lo fai a connettore staccato i 5 Volt li trovi anche sul filo di segnale teniamo presente che sul connettore andato a bagno ci sono alimentazioni e masse della centralina e che se qualcuna di loro non è di livello adeguato la centralina non può lavorare bene, prova a leggere le tensioni disponibili in diagnosi a volte ci sono anche le alimentazioni gruppi sensori 1 2 e 3
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.