Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '816'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 4 risultati

  1. Ciao a Tutti, caso strano su questo veicolo, dopo la sostituzione del gruppo pompa sterzo si trovava l'errore 816 sensore velocità sterzo ...........................................
  2. Il cliente lamentava che piu' volte durante la giornata sentiva lo sterzo diventare troppo sensibile e la sera vedeva modificarsi l'intensità delle luci.Ho eseguito la diagnosi nella centralina servosterzo e ho riscontrato l'errore del titolo e monitorando i parametri ho notato che alla voce (sensore angolo sterzo %)pur non muovendo il volante anziche' rimanere0% a volte avevo dei picchi a7,5% in concomitanza del modificarsi dell'intensità delle luci.Sostituito sensore angolo sterzo(scatola guida TRW,puo' montare due modelli) e problemi risolti.Ho voluto aprire un nuovo topic perchè quelli gia' presenti nel forum non avevano codice guasto,spero possa essere utile ad altri cooleghi.
  3. Bene allora come dicevo sostituita la pompa errore 816 presente non cancellabile, nemmeno con la procedura regolazione taratura non veniva risolto, siccome la pompa era revisionata si opta per prendere una pompa nuova da SEAT, stesso problema ma non spiegabile nemmeno da Seat, in seguito abbiamo provato entrando in regolazioni a giocare con le varie opzioni trovando la voce: 01 il sensore sterzo fa capo alla centralina elettronica freni e: 12 il sensore sterzo fa capo alla centralina sterzo. modificato da 01 (impostato) a 12 Tutto OK :afro: buon lavoro ciao a Tutti
  4. Buongiorno a tutti ! Ho sostituito la POMPA DELL'IDROGUIDA perche' oltre ad essere rumorosa quando era in funzione spesso si bloccava pure .. Sostituita la pompa e funzionando nel sistema emergenza non riuscivo a connettermi con la CENTRALINA perche' poi ho scoperto che era interrotta la linea CAN BUS trovando il filo interrotto proprio sulla spinetta 4 contatti sulla POMPA Sistemato tutto entro in diagnosi e anche se ho provato a eseguire la registrazione dell'ANGOLO STERZATA mi rimane sempre il difetto 816 SENSORE VELOCITA STERZANTE ( sensore aiuto sterzo )Funzionamento irregolare mi elenca che le cause possono essere Interruzione corto/corto circuito sensore sporco /danneggiato potenziometro guasto centralina guasta infatti con il MOTORE ACCESO sul GRUPPO VALORI riesco ad avere tutto tranne che LA VELOCITA STERZO che mi rimane a 0 anche muovendo lo sterzo CHIEDO ; ho possibilita' di controllare il segnale d'uscita dal sensore che suppongo che stia insieme all'anello antagonista sotto il volante ( cosa strana che riesco a vedere il nastro , di solito e' tutto racchiuso dentro il suo guscio . Il segnale arriva direttamente alla CENTRALINA INCORPORATA ALLA POMPA IDRAULICA In Attesa che mi arrivi oggi stesso l'anello antagonista , chiedo se gentilmente qualcuno mi sappia rispondere a riguardo . Grazie Elio Mascaro
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.