Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '806'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 18 risultati

  1. Sulla stessa vettura, per risolvere il problema, ho dovuto sostituire il piantone sterzo, completo di bloccasterzo elettronico. Il bloccasterzo, devo poi essere codificato, con attrezzatura adeguata. Costo piantone, euro 806 iva compresa.
  2. non sono uguali ..........qui non sono specificati i colori, ma le misure larghezza lato biella 18,625+/-0,125mm lato cappello 17,625+/-0,125mm spessore lato biella da1,798 a1,808 lato cappello da1,800 a 1,806
  3. Ciao colleghi sto lavorando da giorni su questa macchina, come da titolo spenta in marcia e non vuole saperne di partire controlli effettuati su iniettori, pompa, sensori camme e albero motore, egr, cambiata bsm, cambiato kit completo su ecu e bsi. Monta elettronica sid 806, iniettori piezzo.. pressione gasolio sale fino a 300 bar ma non parte, noto solo che i giri motore vedo che salgono fino a 193 poi vanno a 0 poi ricompaiono su diagnosi. Ho verificato fase meccanica OK. In diagnosi ho solo errore candelette.. ho sostituito anche tutte 4 le candelette.. ma stessa cosa Consigli ?
  4. Salve, questa car dopo alcuni giorni stata ferma poi non parte e in diagnosi Texa da errore : 04BA Sistema avviamento non caratterizzato inoltre nella pagina parametri ho: Centralina motore bloccata :SI Trasponder riconosciuto : NO Bsi Accoppiato :SI Chiavi memorizzate : 2 Codice segreto inserito : SI Il Vin ho controllato con telaio ed è corretto. Con delphi da i seguenti codici non riconosciuti :92B,990,98A,4BA,415 Con diagnosi f-touch mi da errore :U34BA In ecu motore sid 806 mi da: U2000 ATTIVAZIONE COMANDATA A DISTANZA ATTIVAZIONE PRINCIPALE : vALORE INCOERENTE u2218 ATTIVAZIONE COMANDATA A DISTANZA ATTIVAZIONE PARZIALE : VALORE INCOERENTE P1693 RICEZIONE COMANDO DI ACCENSIONE E SPEGNIMENTO MOTORE gli errori in ecu motore non si cancellano e sono sempre attuali. Potrei provare a rifare codifica chiavi ma non ho il car-pass. :dimen:
  5. Roy

    Come vedono le riparazioni i privati

    Non mi meraviglio di certo... Questo guscio chiave Peugeot Renault costa 30 euro originale. Lo puoi trovare: http://www.ebay.it/itm/COVER-GUSCIO-CHIAVE-PEUGEOT-106-107-206-207-407-806-TELECOMANDO-TASTI-KEY-/281737778878?hash=item4198e156be:g:K0AAAOSw14xWPGD5 Per dirla tutta, non è certo un ricambio originale, neppure marchiato Cee
  6. Ricordo. Sui primi modelli di PSA (406,607,806) con aditivo dpx42 veniva usato un galleggiante x aditivo di tipo piezo x controllo del livello e 1 contatore x la vita del FAP,x via della densita dell' aditivo questo sensore non funzionava mai e cosi e' stato eliminato con adozione del 2 contatore in centralina aditivo,ora su focus non capisco una cosa se ce' sensore livello che cosa va resettato quando inseriamo aditivo?
  7. dagi66

    [peugeot 207 05/2006 1398cc 8hz 50Kw Diesel] Non parte

    bisogna filtrare meglio impianto altrimenti si fanno errori su consigli da dare. monta una centralina edc 16 c3. oppure una sid 806 ...perchè se è questa non ti puoi fidare molto della diagnosi che stai usando.
  8. x Auto fino al 2000 (sprovviste di mux e com2000) abbiamo comando clima e ventola tramite rele separati e scatola bitron,(centralina motore CCM esclude comando AC solo con tmp acqua superiore a 105°) x auto dopo 2000 fino a 2005 con MUX VAN/CAN (206/307 T5/406/806/607) la BSI autorizza clima (compressore)dopo aver ricevuto consenso su VAN/CONFORT (pressione tasto AC o AUTO o sbrinatore)CCM (temperatura motore inf a 105°)tramite rele interni a BSI la BSM (scatola fusibili lato motore)e' solo di passaggio, l' uscita del compressore e' nella spina 16 vie verde posizione 13 filo siglato 8060 (DA VERIFICARE SU SCHEMA) di BSI x auto dopo 05 con MUX FULLCAN stesso discorso x consensi tranne si parla di CAN/CONFORT e che il rele di comando compressore che si trova nella PSF1 (scatola fusibili lato motore) Quindi su questa auto se escludiamo problemi di cablaggio (specialmente nella spina gialla del compressore di qualita scadente gia da nuova) non ci resta che BSI riparabile tramite la sostituzione del rele descritto da CALOGERO alias CDR o sostituibile previo ordine (con VIN all ordine) gia telecodificata ( necessita solo code trasponder) (senza VIN all ordine) con telecaricamento piu telecodifica piu codifica trasponder al momento del montaggio............ con diagnostico l'attivazione del compressore puo' essere pilotata da BSI x CAN/VAN o tramite psf1 se vettura CAN/CAN................ :oO:
  9. Posizione effettiva della frizione 806 Posizione nominale frizione 5100 Punto slittamento frizione 31 % Tasso di pulsazione motorino di accoppiamento -0 % Potenza massima frizione 9980.00 Watt Punto attrito medio calcolato frizione 10455 Posizione disinnesto frizione 795 Potenza persa frizione 953 Kj Punto di slittamento massimo frizione 35000
  10. Buongiorno, ieri il cliente mi ha lasciato la vettura. Retifico: gli iniettori sono Siemens e ho fatto diagnosi con Marelli entrando con impianto Siemens Sid 806. Avevo presenti ancora i due errori sugli iniettori 3 e 4 . Ho cancellato e ho provato a rimodificare gli iniettori ancora con lo stesso codice: la vettura e' peggiorata parecchio , sia come rotondità di funzionamento del motore , che come rumorosità'(battito in fase di accelerazione ) Ho percorso circa una quarantina di km , facendogli fare la procedura di apprendimento correzione iniettori, mi e' comparso ancora l'errore sul quarto iniettore. Questi sono i parametri di correzione iniettori a motore regimato al minimo: cil 1 1,2 - cil 2 0,94 - cil 3 1,1 - cil 4 1,6. La mia domanda e' : smonto e faccio revisionare iniettori, ho con strumento Ford posso fare una regolazione per risolvere il problema?
  11. Ciao, potrebbe essere il rellè. Ricordo tempo fa un peugeot 806 (tanto sono uguali) c'ho tribolato un bel po'..... Poi fatto tentativo sost rellè ed e' ripartita . Capisco che non si riparano la auto a tentativi, ma a volte..... Spero di esserti stato utile Stefano
  12. Ciao a tutti, in officina ho questa auto. Non dialoga con ecu motore (siemens vdo sid 806) e con abs (ate mk60) Non fa avviamento dopo 30 secondi quadro acceso spegne illuminazione quadro strumenti e tutto il dysplay radio. .Qualcuno puo' aiutarmi??? non riesco a trovare neanche gli schemi ma i fusi e cablaggi sembrano tutti apposto
  13. boschservice

    [Cerco] carburatore fire 750 1^ sr - 32TL F11

    Autofficina Tesa Snc Indirizzo: Via Basso Acquar, 20, Verona, Italia Telefono:+39 045 806 9020 fai il mio nome, sicuramente c'è per il prezzo battiti ciao auguri di buona pasqua a tutti noi e famiglie
  14. ciao , ho in officina questa C3 del 2006 modello hdi siemens 806 con abs. La vettura non parte o qualche volta (rara) parte e dopo poco si spegne.Non entra in diagnosi ecu motore ne in abs, mentre in diagnosi body computer mi da gli errori: U34C3 livello olio freni basso U04C5 ? non c'e la definizione?? U301C Comunicazione con abs/esp ho controllato sulla linea can da abs a ecu motore con batteria staccata misura 120 ohm OK. sulla linea can tra body e abs con batteria staccata misura 120ohm OK. Ho notato presenza di acqua nella ecu abs perche aveva il coprechio incollato, ho preso una altra ecu dallo sfascio è partita ma dopo un poco ha fatto lo stesso difetto. Potrebbe essere ecu abs non compatibile ho visto che su entrambe c'e scritto mk70 quindi pressupongo siano compatibili?.
  15. guardando dei francesi mi riporta: x autovetture con comando hf 806/expert dopo anno 2000 con centrale protezione abitacolo sia x chiusura semplice che superchiusura ogni telecomando (max 2) puo' essere abbinato alla centrale di protezione abitacolo tramite una procedura di dialogo con TEP/92 DIAG2000 o PPS x operazione necessita le chiavi del veicolo + tessera code........... :oO:
  16. partendo dal presupposto che se 2200 hdi 4hw li ce' questa turbina http://www.youtube.com/watch?v=Hg5FJuIBGNY&feature=related di solito usando pistola mit e applicando la stessa depressione della car con turbo montato e auto in tmp d'esercizio si vede che il pistone NON rientra di solito su 10 attivazioni/disattivazioni almeno 1 si inceppa a quel punto o cambi turbo o provi con pulizia anche se x aprirlo causa ruggine puo' diventare laborioso,se non si inceppa mai allora o EV o suo comando. altra cosa il 2200 hdi ho ha farfalle swirl o ha dosatore doppio le prime le ricordo su 406/806 mentre poi si e' passati al dosatore doppio ora x non sbagliare chiedo a te' e all'amico gio (visto che i dati sono simili) ma avete dosatore doppio o swirl ?? :oO:
  17. su 806 con relativo motore ce' scatola bitron x gestione ventole la sua posizione e' sul longherone sx in zona servofreno e solitamente quando si avevano problemi del genere la causa era quasi sempre lei. :oO:
  18. autobas

    [Scudo 2.0 JTD] Motore rumoroso

    Il gruppo volano frizione reggispinta è lo stesso per Scudo, Phedra, Zeta,C5, Peugeot 406/806 insomma tutti quei modelli che montano il 2.0 di origine Peugeot ed è bimassa. Se volete confrontare i prezzi del vostro fornitore con quelli su ebay fate una capatina al link http://cgi.ebay.it/Volano-frizione-Luk-per-C5-C8-Scudo-Ulisse-406-607-806_W0QQitemZ160223223463QQc magari è più conveniente
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.