Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '804'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 10 risultati

  1. Un saluto a tutto il forum- ho un problema su una scenich 2 non va in moto non rileva la presenza della scheda ogni tanto faceva questo difetto il cliente la inseriva e disinseriva ed andava ma adesso non ne vuol sapere sapete se c e qualche altro modo per metterla in moto [da premettere che il cliente non ha una scheda di riserva]- grazie anticipato-
  2. Devo sostituire la ecu motore, ha problemi interni, sto cercando qua da me una SID802 ma sembrano essersi eclissate tutte, trovo solo SID804. Ora, da quello che ho capito la 804 è la sorella "maggiore" della 802. Le differenze tra i motori DV4 8V che montano le 804 e le 802: 804 ha valvola egr elettronica, map, farfalla antiscuotimento e sensore temperatura aria aspirata su tubazione in uscita turbo. 802 ha egr pneumatica a comando elettronico, e nessun altro controllo come sopra. Dato che il pinout sembra uguale (devo ancora verificare bene) chiedo se qualcuno ha mai montato una 804 su un sistema che nasce con 802, non vorrei che il processore sia diverso.
  3. turbina nuova non revisionata. altra macchina funzionante flusso aria 186.4 mg/cp ric flusso aria 200 mg/cp press ingress 1013 mbar press turbo 1019 mbar giri motore 795 rpm tutto al minimo quella non funzionante flusso aria 407,7 mg/cp ric flusso aria 223.6 mg/cp press ingress 1012 mbar press turbo 1012 mbar giri motore 804 rpm. ho già provato a invertire misuratore aria, valvola regolazione turbina e ho rismontato valvola egr per vedere se funziona
  4. la car in questione presenta una vibrazione (tipo un rollio)quando la sospensione anteriore va in compressione su strada incontranto un dosso(indipendentemente dalla posizione del volante),si nota gia' a 40kmh e si accentua aumentando la velocita' fino intorno ai 90-100 kmh,+in alto non sentendo + di tanto la deformazione del manto stradale quasi non si percepisce +,nelle curve lente,sia a destra che a sinistra, si sente dal lato della sospensione in compressione(lato esterno della curva). lavori gia' eseguiti:sostituiti snodi scatola guida dx-sx e silblok grossi del trapezio inferiore(in cui sono fissati i bracci oscillanti)poiche visivamente presentavano giochi evidenti.pneumatici nuovi(michelin energy)e cerchi in ottime condizioni. quando la car viaggia sul piano senza evidenti spostamenti non presenta alcuna anomalia (ci si puo' dormire sopra tranquillamente) adesso sto provvedendo a reperire le biellette del trapezio e i silblok dei bracci oscillanti(anche se non noto tolleranze evidenti).il proprietario mi dice che a freddo si nota di +, ma io non riesco a trovare un collegamento al fatto della variazione tra freddo-caldo. se qualcuno ha avuto esperienza in merito ringrazio in anticipo
  5. Cerco file ori, Mazda 2 05/2004 1.4cc F6JA 50Kw impianto SID 804.
  6. non cio mai provato se ne hai una da buttare passi flasch e 2p, sulla 804 ma non so fino a che punto la soluzione è funzionante sucuramente incaperrai in qualche tipo di problematica, ti conviene optare per la 802, non inporta il numero stampigliato basta che sia 802
  7. Buona sera colleghi.. mi capita questo problema su questa vettura.. ( veicolo con cambio robotizzato ) il cliente mi ha diciamo raccontato la dinamica del guasto che gli è capitato in marcia.. in poche parole in autostrada soprattutto gli si spegne e gli da errore di trasmissione.. Diagnostico il veicolo nella ecu ( siemens sid 804 ) motore e trovo guasti : P0336 Circuito sensore A posizione Albero a gomiti ( intermittente ) P0504 correlazione interuttori A/B freno ( intermittente ) diagnostico anche sistema cambio : Incongruenza velocità ruote, perdita di comunicazione con modulo di comando propulsore, circuito interuttore pedale frizione/folle, ricevuti dati non validi da modulo di comando abs questa è una panoramica di dati che ho riscontrato con piu diagnosi.. domani effettuo controlli approfonditi su sensore giri/ruote ecc.. qualche consiglio ( magari già capitato a qualcuno ? ) grazie come sempre per la vostra attenzione
  8. Bene,dico okay e rispetto i punti di vista degli eminenti colleghi,ma...........probabilmente VI sfugge un particolare.eh,vuoi anche per la foga di rispondere,che non ci siamo accorti,che questa C3,non e' la solita C3 che risente delle prese d'aria sulle tubazioni(1,4hdI-8 valvole la 50KW),con montaggio iniezione siemens 802,oppure 804, e ne' tantomeno la stessa motorizzazione e potenza con iniezione di marca Bosch,che risente nel kit dei tubi di LP,e nei raccordi di recupero degli ugelli degli iniettori.Questa e' una C3 da66KW,la versione con motore 1,4-16V(90CV),con iniezione Delphy,e di questa problematica,non ha mai accusato nulla.Ma giustamente come detto dal collega una sola si e' manifestata la difettosita' con la Regolazione dell'HP.Questa presenta invece il blocco della pompa di accumulo a palette integrata allo stadio di HP della pompa vera e propria.Quindi se la pompa di adescamento circuito e di accumulo,non tiene,la tubazione si scarica e il motore non parte.Prova ad inviare il gasolio nella pompa di accumulo,e non aspirandolo in depressione,dovrebbe partire.
  9. settimana scorsa mi hanno portato in officina questa Ford lamentando questo problema che da più di un anno a giorni alterni ( più nei mesi freddi) non permette l' avviamento con accensione della spia immobilizer Cosi con vari guasti P0336-P0687-P1213-P0380 quando mi si è presentato il difetto dopo aver controllato alimentazioni e masse ho provato a scaldare la centralina con un phon e l'auto è partita. Ho trovato del silicone nella presa centrale della centralina motore (una Siemens sid 804) vi è già capitata per caso una situazione simile? l'auto dopo la pulizia della presa è sempre partita incrociamo le dita, è una settimana che è in giro
  10. SALVE A TUTTI..... HO UN PROBLEMA SU CITROEN C3 HDI SID 804 SIEMENS PROBLEMA IN PARTENZA E PRESTAZIONI RIDUTTISSIME!! GUASTO IN CENTRALINA SONO REGOLATORE DI FLUSSO E REGOLATORE DI PRESSIONE CARBURANTE. POMPA REVISIONATA,INIETTORI CONTROLLATI DA POMPISTA E OK.....SENSORE PRESSIONE RAIL SOSTITUITO(NUOVO) AVETE QUALCHE IDEA?? O SAPETE COME HA RISOLTO QUESTO PROBLEMA MERCEDES(2 ANNI FA LO HA SEGNALATO,MA NON C'E' SOLUZIONE) GRAZIE E BUONA SERATA
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.