Cerca nel Forum
Mostra risultati per '804'.
Trovato 10 risultati
-
risolto [renault scenich 2 06/2005 1900cc f9q 804 88Kw Diesel] problema su scheda chiave avviamento elettronica
copa ha pubblicato una discussione in Meccatronica
Un saluto a tutto il forum- ho un problema su una scenich 2 non va in moto non rileva la presenza della scheda ogni tanto faceva questo difetto il cliente la inseriva e disinseriva ed andava ma adesso non ne vuol sapere sapete se c e qualche altro modo per metterla in moto [da premettere che il cliente non ha una scheda di riserva]- grazie anticipato- -
[Ford Fiesta 02/2002 1399cc F6JA 50Kw Diesel] Info Ecu Motore Siemens SID802 e SID804
VinnyG ha pubblicato una discussione in Motore-Cambio
Devo sostituire la ecu motore, ha problemi interni, sto cercando qua da me una SID802 ma sembrano essersi eclissate tutte, trovo solo SID804. Ora, da quello che ho capito la 804 è la sorella "maggiore" della 802. Le differenze tra i motori DV4 8V che montano le 804 e le 802: 804 ha valvola egr elettronica, map, farfalla antiscuotimento e sensore temperatura aria aspirata su tubazione in uscita turbo. 802 ha egr pneumatica a comando elettronico, e nessun altro controllo come sopra. Dato che il pinout sembra uguale (devo ancora verificare bene) chiedo se qualcuno ha mai montato una 804 su un sistema che nasce con 802, non vorrei che il processore sia diverso. -
risolto [nissan qashsai 08/2008 1461cc k9k 78Kw Diesel] in accelearzione errore p2263
davide2000 ha risposto a davide2000 nella discussione Meccatronica
turbina nuova non revisionata. altra macchina funzionante flusso aria 186.4 mg/cp ric flusso aria 200 mg/cp press ingress 1013 mbar press turbo 1019 mbar giri motore 795 rpm tutto al minimo quella non funzionante flusso aria 407,7 mg/cp ric flusso aria 223.6 mg/cp press ingress 1012 mbar press turbo 1012 mbar giri motore 804 rpm. ho già provato a invertire misuratore aria, valvola regolazione turbina e ho rismontato valvola egr per vedere se funziona -
risolto [SCENIC II 07/2004 1900cc F9Q 804 88Kw Diesel] vibrazione all'avantreno
cdr ha pubblicato una discussione in Meccatronica
la car in questione presenta una vibrazione (tipo un rollio)quando la sospensione anteriore va in compressione su strada incontranto un dosso(indipendentemente dalla posizione del volante),si nota gia' a 40kmh e si accentua aumentando la velocita' fino intorno ai 90-100 kmh,+in alto non sentendo + di tanto la deformazione del manto stradale quasi non si percepisce +,nelle curve lente,sia a destra che a sinistra, si sente dal lato della sospensione in compressione(lato esterno della curva). lavori gia' eseguiti:sostituiti snodi scatola guida dx-sx e silblok grossi del trapezio inferiore(in cui sono fissati i bracci oscillanti)poiche visivamente presentavano giochi evidenti.pneumatici nuovi(michelin energy)e cerchi in ottime condizioni. quando la car viaggia sul piano senza evidenti spostamenti non presenta alcuna anomalia (ci si puo' dormire sopra tranquillamente) adesso sto provvedendo a reperire le biellette del trapezio e i silblok dei bracci oscillanti(anche se non noto tolleranze evidenti).il proprietario mi dice che a freddo si nota di +, ma io non riesco a trovare un collegamento al fatto della variazione tra freddo-caldo. se qualcuno ha avuto esperienza in merito ringrazio in anticipo -
[Mazda 2 05/2004 1400cc F6JA 50Kw Diesel] file ori
labcos ha pubblicato una discussione in Ricerca-Scambio file ORIGINALI
Cerco file ori, Mazda 2 05/2004 1.4cc F6JA 50Kw impianto SID 804. -
[Ford Fiesta 02/2002 1399cc F6JA 50Kw Diesel] Info Ecu Motore Siemens SID802 e SID804
legendaryslave ha risposto a VinnyG nella discussione Motore-Cambio
non cio mai provato se ne hai una da buttare passi flasch e 2p, sulla 804 ma non so fino a che punto la soluzione è funzionante sucuramente incaperrai in qualche tipo di problematica, ti conviene optare per la 802, non inporta il numero stampigliato basta che sia 802 -
[Ford Fusion 06/2007 1400cc F6JB 50Kw Diesel] Spenta in marcia errore trasmissione
Audi SP ha pubblicato una discussione in Meccatronica
Buona sera colleghi.. mi capita questo problema su questa vettura.. ( veicolo con cambio robotizzato ) il cliente mi ha diciamo raccontato la dinamica del guasto che gli è capitato in marcia.. in poche parole in autostrada soprattutto gli si spegne e gli da errore di trasmissione.. Diagnostico il veicolo nella ecu ( siemens sid 804 ) motore e trovo guasti : P0336 Circuito sensore A posizione Albero a gomiti ( intermittente ) P0504 correlazione interuttori A/B freno ( intermittente ) diagnostico anche sistema cambio : Incongruenza velocità ruote, perdita di comunicazione con modulo di comando propulsore, circuito interuttore pedale frizione/folle, ricevuti dati non validi da modulo di comando abs questa è una panoramica di dati che ho riscontrato con piu diagnosi.. domani effettuo controlli approfonditi su sensore giri/ruote ecc.. qualche consiglio ( magari già capitato a qualcuno ? ) grazie come sempre per la vostra attenzione -
[CITROEN C3 08/2003 1398cc 8HY 66Kw Diesel] A VOLTE NN PARTE
una discussione ha risposto a Ospite in Meccatronica
Bene,dico okay e rispetto i punti di vista degli eminenti colleghi,ma...........probabilmente VI sfugge un particolare.eh,vuoi anche per la foga di rispondere,che non ci siamo accorti,che questa C3,non e' la solita C3 che risente delle prese d'aria sulle tubazioni(1,4hdI-8 valvole la 50KW),con montaggio iniezione siemens 802,oppure 804, e ne' tantomeno la stessa motorizzazione e potenza con iniezione di marca Bosch,che risente nel kit dei tubi di LP,e nei raccordi di recupero degli ugelli degli iniettori.Questa e' una C3 da66KW,la versione con motore 1,4-16V(90CV),con iniezione Delphy,e di questa problematica,non ha mai accusato nulla.Ma giustamente come detto dal collega una sola si e' manifestata la difettosita' con la Regolazione dell'HP.Questa presenta invece il blocco della pompa di accumulo a palette integrata allo stadio di HP della pompa vera e propria.Quindi se la pompa di adescamento circuito e di accumulo,non tiene,la tubazione si scarica e il motore non parte.Prova ad inviare il gasolio nella pompa di accumulo,e non aspirandolo in depressione,dovrebbe partire. -
risolto [ford fiesta 02/2006 1399cc F6JB 50Kw Diesel] a volte a freddo non parte spia immo lampeggia e non gira mot.avviamento
Marco Guale ha pubblicato una discussione in Meccatronica
settimana scorsa mi hanno portato in officina questa Ford lamentando questo problema che da più di un anno a giorni alterni ( più nei mesi freddi) non permette l' avviamento con accensione della spia immobilizer Cosi con vari guasti P0336-P0687-P1213-P0380 quando mi si è presentato il difetto dopo aver controllato alimentazioni e masse ho provato a scaldare la centralina con un phon e l'auto è partita. Ho trovato del silicone nella presa centrale della centralina motore (una Siemens sid 804) vi è già capitata per caso una situazione simile? l'auto dopo la pulizia della presa è sempre partita incrociamo le dita, è una settimana che è in giro -
risolto [CITROEN C3 HDI 10/2003 1398cc 8HX 50Kw Diesel] PROBLEMA IN PARTENZA E SCARSE PRESTAZIONI
marco80 ha pubblicato una discussione in Meccatronica
SALVE A TUTTI..... HO UN PROBLEMA SU CITROEN C3 HDI SID 804 SIEMENS PROBLEMA IN PARTENZA E PRESTAZIONI RIDUTTISSIME!! GUASTO IN CENTRALINA SONO REGOLATORE DI FLUSSO E REGOLATORE DI PRESSIONE CARBURANTE. POMPA REVISIONATA,INIETTORI CONTROLLATI DA POMPISTA E OK.....SENSORE PRESSIONE RAIL SOSTITUITO(NUOVO) AVETE QUALCHE IDEA?? O SAPETE COME HA RISOLTO QUESTO PROBLEMA MERCEDES(2 ANNI FA LO HA SEGNALATO,MA NON C'E' SOLUZIONE) GRAZIE E BUONA SERATA