Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '790'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 16 risultati

  1. Nella macchina del titolo ( il cod. motore l'ho "ricavato" perchè leggerlo è impossibile e sul libretto c'è "F9Q 37 " ) C'è la spia dell'alternatore e "Stop" nel quadro che si accendono ma in modo lampeggiante, non con lampi regolari. Ho provato la tensione sull'alternatore èd è di 11,7 circa. Dovrei togliere l'alternatore ma a vista sembra un casino e leggendo istruzioni di una Megane 1.9 dCi è un casino. Qualcuno ha info per l'auto del titolo ? Grazie.
  2. 0w30

    [KTS 560 590 PASS THRU]

    @badwork 790€ per HD con preistallato sw fca?
  3. badwork

    [KTS 560 590 PASS THRU]

    aggiorno: il mio conc. Bosch ha fatto un accordo con il distributore del DNA. La cosa è fatta per essere usata con il PC DCU 220 (che ha HD sostituibili) e KTS 560/590 come VCI. Ora , avendo il PC panasonic CF 53 con hd intercambiabili e KTS 560, sembrerebbe che possano fare la cosa anche per me, con una riduzione di prezzo, visto che non prendo il caddy (il porta hd) e lo stesso HD. Non mi è chiaro se sugli HD avrò il programma originale o un'interfaccia comune (visto il sistema , penso la prima opzione). Visto il mio parco clienti, ritengo che se potessi avere il gruppo FCA , per me sarebbe già un buon passo avanti. I prezzi sono (x DCU 220) 790+ x marchio (es. FCA fai F/L/A/J) una tantum, poi paghi gli accessi al costruttore . Non sono riuscito ad avere copia del listino e del catalogo, sembra un segreto di stato Quando avrò tutte le risposte vedrò un po' cosa fare. vi tengo aggiornati.
  4. cumero.lorenzo

    Interfaccia pass-thru Card daq plus: pareri

    Un paio di anni fa avevo chiesto informazioni e mi avevano fatto un preventivo di 790+iva per l'interfaccia. Puoi contattarli all'indirizzo actiafleet@actiaitalia.com
  5. 0w30

    [toyota rav 4 09/2009 2231cc 2ad fhv 110Kw Diesel] motore fuma

    Questo valore a 790 va’ approfondita la sua causa
  6. Autoriparazioni Andrea

    [toyota rav 4 09/2009 2231cc 2ad fhv 110Kw Diesel] motore fuma

    pressione collettore 790, mi sembra basso come valore. la farfalla spegnimento rimane aperta?
  7. alessandro 3326

    [toyota rav 4 09/2009 2231cc 2ad fhv 110Kw Diesel] motore fuma

    Questi sono un po' di parametri pressione rail370/380 Pressione collettore aspirazione 790 Quantità iniezione carburante 45,9 Pressione atmosferica 1000
  8. a settembre dello scorso anno ho pagato 790.00 + iva. L'abbonamento lo prendo tramite un fornitore associato a GroupAuto-Cati
  9. fordlimuli

    [Alfa Romeo Giulietta 10/2014 1368cc 940b800 77Kw Benzina] minimo alto

    Si, la temperatura motore letta è realistica, a motore freddo il minimo è di circa 1200g/m a circa 65 gradi Temp.motore il regime scende a 800/790 g/m e poi dopo pochi secondi risale lentamente a 1000/990 g/m e li resta. Con il clima acceso e compressore avviato rimane a 1000g/m. Un'altra informazione che mi ha dato il cliente è che lo start e stop non funziona ma non sa da quanto tempo perchè lo lascia disattivato ma in diagnosi non ho trovato nessun guasto a proposito.
  10. giorgio coppo

    [ford focus 03/2012 1560cc t1db 85Kw Diesel] errore u3000

    appena successo un caso identico su C-Max del 2011 risolto con sostituz scatola sterzo elettrica origin 790,00€ + iva
  11. cucu :oO: eccola di nuovo ...oggi ho avuto l auto in off e ho fatto ulteriori indagini ..la vettura parte ed il sensore pressione legge valori simili ..dopo 3-5 minuti passa indepressione 690 - 710 mbar ... ho provato di nuovo le tenute ed tutto ok ..sono giunto alla conclusione che la gurante del turbo gira meno di quello che dovredde e quindi crea depressione ..ci sta come cosa ?? ulteriore prova ..ho soffiato im ingresso con pistola aria ..e d il valore di poco ma sale non volevo esagerare ..ma da 720 passa a 790 poi non volevo fre cagate ed ho spento il tutto . io proporro al clienta la sostituzione turbo ... che dite ??
  12. La banca dati è migliorata, anche nella grafica. Provala (x 10 euro...) e vedrai. Il prezzo di 960 euro mi sembra un po' alto. Io la prendo da CATI tramite GroupAuto, mi pare che l'ultimo abbonamento mi sia costato 790. Anche autronica la distribuisce , prova a sentirli (ti proporanno la loro, di b.d., ma Autodata è un'altra cosa, IMHO).
  13. buongiorno,questa volvo si presenta con questi dtc ,faccio una rigenerazione forzata ma dopo una quindicina di giorni ritorna con lo stesso problema , ha circa 140.000 km per cui decido di smontare il filtro e di farlo pulire ad una ditta specializzata????. rimonto il tutto,rabbocco cerina azzero contatori,cancello errori, ma quando vado in prova mi ritorna il dtc 2a40 la pressione differenziale è: 18 mbar a 790 31 mbar a 2000 94 mbar a 3000 rpm 82 gradi auto ferma. secondo voi non è ancora un po alta? o che cavolo di problema posso avere? grazie
  14. Tirato giù cambio trovo frizione finita e vaschetta per olio cuscinetto reggispinta vuota ma ieri sera stava a metà (sicuro) non si capisce bene attuatore frizione op tubazione prezzo improponibile art 71754990 790+iva op ric 6000100086 545+iva
  15. segui cio' che ti ha detto delta e vai sul sicuro, pero' quel compressore e' fornito dalla denso per questo lo hai pagato meno! confermo che e' nuovo. se non hai il kit di lavaggio eventualmente l'impianto puoi lavarlo anche con azoto il prezzo di listino denso e' di 790,00€ calcolando lo sconto l'hai pagato normale, secondo me' ti conveniva rivolgerti ad un ricambista, se fra un anno hai dei problemi chi ne risponde?
  16. luciano.rosi

    [Audi A4 2.0 TDi mot.BLB, 2005] Mancamenti, risolto

    Ho sostituito il manicotto in gomma, dopo il turbo, vicino al tubo di ferro che attraversa il muso della macchina per arrivare all' intercooler. Particolare n° 8E0 145 790 P.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.