Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '780'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 23 risultati

  1. Saltuariamente accende spia motore e va in protezione ESI bosch mi dice " Regolaz. press. sovalimentazione - possibile surriscaldamento riconosciuto" Su schema del circuito mi riporta anche un sensore di temperatura aria 2 , che non è quello nel mma (questo è indicato come sensore temperatura 1). Qualcuno sa dov'è questo sensore , sempre che ci sia veramente. Facendo diagnosi con autel mi parla solo di problemi di pressione turbina. Non vorrei andare fuori strada.
  2. colleghi lascio qui una esperienza sperando serva a qualcuno. Entra car in officina per cambiare i prigionieri del collettore scarico che si rompono sempre. tiriamo giù la testa mandiamo in rettifica e rimontiamo su tutto. Mettiamo in moto esce il difetto P0101 Trafilamento aria collettore aspirazione . Ricontrolliamo la fase pensando potesse venire da li il problema ma tutto ok. A freddo l'auto gira bene come si scalda un po' giracchia male e dando il colpo accelleratore sale di giri bene ma al rientro al minimo verso i 1500 giri saltellano per poi rientrare a 780 giri /min. Ho pulito anche la farfalla e fatto apprendimento posizione corpo farfallato.
  3. ciao a tutti ,ho in officina un primastar con spia motore accesa codice guasto p0340 sensore albero a camme . Visto i chilometri ( 210,000 ) gli ho cambiato la catena distribuzione pensando di risolvere ,invece il guasto lo riprende dopo mezzo giro di avviamento cambiato anche il sensore !!!! ma non cambia nulla. qualcuno puo' aiutarmi ??? grazie
  4. Buongiorno, il mezzo in questione va' in moto , ma resta sempre in folle. Sul display compare la scritta "avaria cambio " e resta sempre in N , non entra nessuna marcia. In autodiagnosi con bosch errore: 22 Centralina per frizione automatica difettosa. L'errore non si cancella. Questa e' la seconda volta nell'arco di un mese che il mezzo ha questo difetto. La prima volta dopo aver fatto tutta una serie di controlli, abbiamo pilotato direttamente con una batteria una delle 5 elettrovalvole ( gruppo elettroidraulico) , nello specifico quella che comanda l'innesto della frizione: da allora il mezzo ha viaggiato per un mese circa , senza aver problemi. E' stato fatto anche un'autoapprendimento della corsa frizione. Stesso problema questa volta: all'elettrovalvola( 15 ohm di resistenza , come le altre 4 del gruppo) arriva il comando dalla centralina( onda quadra con 2 ampere di corrente) ma il sistema non funziona, resta sempre presente l'errore. Se alimento direttamente l'elettrovalvola, si mette funzionare e l'errore si cancella. Vorrei sapere se avete già' avuto esperienza su questo cambio robotizzato: potrebbe essere solo un problema di elettrovalvola o un problema più a valle di gruppo frizione indurito? Grazie
  5. il comando egr e' un po' troppo alto, per tagliare la testa al toro, l'ho tappata per vedere se almeno la prima accelerazione prima di segnalare l'anomalia migliorava qualcosa, nessun risultato, il veicolo si comporta allo stesso modo, mi sa da turbina starata, la geometria scorre, controllato sia con multimetro che pompa a vuoto in modo da vedere che poi venga comandata nella sua corsa completa, sembra ok, domani spero di avere una gemella per un raffronto parametri, non vorrei abbiano messo un attuatore non idoneo e toccato la vite di arresto geometria........ Vettura vuota fino a 1900 giri poi parte a bomba e la geometria lavora. massa aria al minimo con egr chiusa artificialmente o d comando ecu 12,3 grammi secondo, un po' bassa ma non fuori range considerato un regime minimo di 780 giri minuto.
  6. Dopo aver letto il topic, ho deciso per il GYS 123.12 http://www.gys.fr/prod-025677-C131/_C131/GYSFLASH_123.12_CNT_FV_(Cables_5m)/en Costa un pò di più, ( 844 di listino, 780 + IVA ) , ma essendo un 120 amp. spero di non avere problemi con il Pass Thru. A quanto pare la Gys, per questo tipo di caricabatteria, fà 2 linee di prodotto, la prima i caricabatteria verticali come quello scelto da mè, dovrebbero soffrire meno il calore e quindi essere più costanti nell'erogazione, e la seconda, quelli orrizzontali, più bellini e, sopratutto, più bassi, fatti apposta per poter stare tranquillamente sotto la macchina. Il rovescio della medaglia è che all'aumentare della temperatura diminuisce la corrente erogata, e credo che questo sia quanto ha descritto BCS Essendo un prodotto nuovo ci vorrà un pò perche arrivi. Vi farò sapere e grazie per i consigli.
  7. solo ORIGINALE e devi restituire la vecià SACCA ADDITIVO codice 1500GA - FINO A OPR 12200 RP 96 780 337 80 ADDITTIVO EOLYS 176 Codice 1500PP - DA OPR 12201 FINO A OPR 12256 RP 96 780 337 80 ADDITIVO POWERFLEX Codice 1500RZ - DA OPR 12257 RP 96 780 336 80 ADDITIVO POWERFLEX ociò Cescò NON se bèè, te fà mal el pancin
  8. GILLO

    [Stazione Clima] Consigli per nuovo acquisto

    Ciao, la Bigas Texa fa un ciclo di lavaggio ogni volta che si cambia tipo di gas. La 780 la consiglio ha chi ha problemi di spazio come un distributore, o per chi è orientato sulla 760 superautomatica e con circa 1000€ in più ha la 780. Altrimenti consiglio 2 stazioni separate. Per chi ha avuto l'obbligo dalla casa madre e non vuole spendere una follia per il nuovo gas visto che ci sono ancora poche vetture, Texa ha creato la 707
  9. andy69

    Bancadati Haynes Pro FCA

    beh io ho il promek ..provero a sentire il mio fornitore .. promek quest anno e aumnetato a circa 780 euri ..per 250 si puo fa' ...sento e vi dico ..cosi trattaiamo i prezzi
  10. badwork

    [Diagnosi Autel] Informazioni varie

    Passato oggi il rappresentante di zona a farmi vedere il 908 . Per il discorso pass thru, mi ha confermato i tre marchi tedesci e, a breve, vag e ford. Il files di aggiornamento vengono scaricati sull' HW e la collegamentoall'auto con l'aggiornamento si puo' fare anche in un secondo momento. Così si evitano problemi di caduta di segnale di rete mentre si aggiorna. Un' interfaccia p.t. normale , deve essere connessa ad internet, metre esegue l'aggiornamento sulla vettura. Comunque.... bell'apparecchio, ricorda molto Launch, assistenaza (almeno nella mia zona) molto meglio. C'è anche un'offerta per le officne associata CAA (consorzio artigiano autoriparatori). CAA e Autel Tech Italia hanno siglato un accordo che consente alle officine meccatroniche di Torino e Piemonte di poter usufruire di sconti e vantaggi per l'acquisto di strumenti di diagnosi. Autel, nata nel 2004 dal risultato sinergico dell'ingegneria americana e della produzione cinese, è uno dei principali produttori e fornitori di stumenti per la diagnosi professionale, attrezzature e accessori del settore aftermarket automotive. Autel si propone sul mercato come fornitore di prodotti d'eccellenza, innovativi e di facile utilizzo. Nel 2014 ha ricevuto il premio "miglior nuovo prodotto" per il diagnostico MaxiSys. Scaricate la locandina delle Promozioni Aprile - Giugno 2017 Per usufruire delle promozioni: contattare la segreteria del CAA al numero 0117509064 contattare l'agente di vendita Autel, Diego Arietti al numero 3388670024, presentandovi come officina consorziata compilare il form di seguito prenotate l'uso gratuito in prova, per una settimana, di uno dei diagnostici Autel contattandoci Promozioni Diagnostici Autel Aprile - Giugno 2017 Modello 908 Pro Listino 4.200,00 € + IVA Prezzo riservato 3.990,00 € + IVA Estensione garanzia a 36 mesi Telecamera MV 150 in omaggio Primo anno di abbonamento ed assistenza tecnica compresi nell'acquisto Abbonamenti successivi 1.100,00 € + IVA con assistenza tecnica Pacchetto abbonamento 12+24 contestuale all'acquisto 1.900,00 € + IVA Modello 908 Listino 3.300,00 € + IVA Prezzo riservato 3.160,00 € + IVA Estensione garanzia a 36 mesi Telecamera MV 150 in omaggio Primo anno di abbonamento ed assistenza tecnica compresi nell'acquisto Abbonamenti successivi 800,00 € + IVA con assistenza tecnica Pacchetto abbonamento 12+24 contestuale all'acquisto 1.400,00 € + IVA Modello 906 BT Listino 2.800,00 € + IVA Prezzo riservato 2.650,00 € + IVA Estensione garanzia a 36 mesi Telecamera MV 150 in omaggio Primo anno di abbonamento ed assistenza tecnica compresi nell'acquisto Abbonamenti successivi 750,00 € + IVA con assistenza tecnica Pacchetto abbonamento 12+24 contestuale all'acquisto 1.300,00 € + IVA Modello TPMS 601 Listino 1.130,00 € + IVA Prezzo riservato 780,00 € + IVA Estensione garanzia a 36 mesi Abbonamento ed assistenza tecnica primo anno compresi nell'acquisto Abbonamenti successivi gratuiti N° 8 sensori MSX universali in omaggio Sensore universale MSX riprogrammabile 25,00 €
  11. GILLO

    [nuovo gas clima HFO 1234 YF ] informazioni

    707 2250€ 720 2750€ 760 3500€ 780 Bigas 4500€ Con 1000€ si aggiunge l'identificatore 770 5000€ ha di serie l'identificatore ed è fatta con standard tedeschi
  12. ragazzo75

    [nuovo gas clima HFO 1234 YF ] informazioni

    Io ho preso la 780 bigas, obbligato da Fiat ad essere esecutivo già lo scorso anno. Mai capitata nemmeno una!!!
  13. luciano.rosi

    [Volkswagen Tiguan 09/2010 1968cc CFF 103Kw Diesel] Segnale sensore EGR

    Adesso il minimo a volte è normale, 780 giri, ma a volte si porta a 1000 giri e non scende e in corrispondenza accende la ventola di raffreddamento motore. Io ho il Texa Direct, ma la prossima settimana chiamo un collega con il Vag. Per ora consegno la macchina e ci risentiamo appena me la riporta.
  14. ho ricontrolato con il suo flauto rail non parte in nessun caso sostituito conpleto con uno identico l'auto parte grazie al'etere con pressione rail altissime sul'auto in ordine al minimo siamo sui 110 bar sulla corsa 780 bar e si sente anche dalla detonazione le tensioni al minimo auto in ordine filo piccolo +13,5 ,filo grosso negativo 1,5 ,su corsa il positivo 13,5 e negativo 6,8 con surriscaldamento del regolatore può essere la centralina ?
  15. GILLO

    Nuovo Gas Clima 1234yf com'è la situazione?

    Ciao a tutti, Texa sui modelli 707-760-770-780Bigas prevede come optional l'identificatore di refrigerante al costo di circa 1000€. Vedendo il costo della bombola da 5kg che si aggira sugli 850€ è da prendere in considerazione l'acquisto per non inquinarsela (sinceramente però vi dico che i concessionari che seguo, a parte 2 non l'anno voluto montare). Confermo che i raccordi sono diversi, ed infatti la 780 Bigas viene fornita con 2 copie diverse di raccordi. I due gas, hanno curve simili di pressione/temperatura e per questo il vecchio gas nei nuovi impianti funziona..... è un po' come con l'R12, che si metteva su un impianto di 500g ,400 di R134a per farlo espandere meglio nei vecchi impianti. La stampante non è ancora obbligatoria, difatti è un optional nella maggior parte di stazioni. Ho risposto a tutto o ho dimenticato qualcosa?
  16. jolly

    cerca fughe elettronico chi lo usa?

    Grazie per l'informazione,tu hai quello del sito che mi hai indicato?Per quanto riguarda il cercafughe giallo si chiama CPS L-780,comprato insieme alla prima stazione di ricarica(R12)ma non pensavo non potesse andare bene anche per R134.Se non è un problema,puoi indicarmi una buona marca o ancora meglio,quello che usi tu?Grazie,buona giornata.
  17. io il mio pompista di fiducia lo mandai a gaggare quando dopo 780 euro di conto la pompa lucas dell cavolo aveva sempre il stesso difetto che ogni tanto non accellerava. dopo lennessimo smontaggio un pompista fuori zona me la riparo con 50 euro (scusandosi della cifra ma aveva dovuto cambiare delle viti antifurto!!!!)erano dei gommini tipo i tappi blu che tengono le targe bloccavano la palletta che accelera al interno!! risposta pompista di fiducia hai in tutti questi anni avevo lasciato un capitale "mah quelli sono pompisti grandi la smontano tutta" mah va a gagg.....il fatto e che noi siamo tanti e loro pochi comunque ci mancherrebe ce ne sono di bravi altoche
  18. slc280

    [GT '05 937a5000 110kw] P1238

    alfa romeo mj mi da errore p1238 fatta la diagnosi noto che la massa aria misurata e molto bassa rispeto a quella obiettiva 780 1200 che puo essere? grazie
  19. puzzoneddu

    [Ricambi in Sardegna] Ma costano così poco?

    Cari colleghi non so cosa dirvi perchè non conosco i prezzi da voi, ma una cosa posso dirvi prima di comprare incarico il mio mastino addetto agli acquisti(mia moglie) e pensa lei ad acquistare al miglior prezzo, faccio un esempio il fusto dell'olio esso ultra equivalente al selenia 20k che due anni fa pagavo a 1100 euro iva compresa, sabato scorso dopo una serie di trattative con i rappresentanti di zona l'ha spuntato a 780 euro iva compresa, pensate quanti soldi mi ha fregato il primo rappresentante negli anni visto che mi fidavo cecamente per almeno 15 anni Però con me ha finito anche se me lo regalasse.
  20. e un piacere cmq il primo dato è esatto il secondo no ora a mente non ricordo di preciso cmq in questo caso 780 e ok.
  21. Direi proprio di sì, ho controllato, anche il mio db porta 780! :oO:
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.