Cerca nel Forum
Mostra risultati per '754'.
Trovato 3 risultati
-
risolto [renault kangoo 09/2008 1600cc K4M 754 60Kw Bifuel B/Metano] immobilizzatore
dierre ha pubblicato una discussione in Meccatronica
un buongiorno a tutti, ho quest'auto che a volte non parte, con spia rossa immobilizzatore che non si spenge, poi riprovando e riprovando la spia si spenge e la macchina parte,in diagnosi trovo errore 0002 anello decodificatore, che dite sara' soltanto l'antenna? -
Qualità AdBlue ed additivi per evitare la cristallizzazione
ciorben ha risposto a Phoenix nella discussione RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
credo che ognuno di noi ,come ci siamo già detti mille volte, su questo tema abbia le sue convinzioni. noi se vogliono fare i magheggi li lasciamo fare ad altri. non è certo una questione di voler guadagnare, se guardiamo bene il 5% su un serbatoio che ne costa 754 più iva è più il tempo che spendi a parlare col cliente spiegandogli come intendi operare che quello che ti rimane e in più ti accolli la responsabilità che tutto dopo funzioni, è una questione di etica professionale e ognuno la gestisce come crede ma la differenza tra il giusto e lo sbagliato rimane e non passa attraverso le opinioni. -
[Master 07/2004 2500cc G9U-754 73Kw Diesel] P0191 e si spegne in corsa
Sauro ha pubblicato una discussione in Meccatronica
Mezzo con 250000 Km. In diagnosi: P0191 Segnale pressione rail non plausibile In marcia in accelerazione si spegne. Monitorando parametri quando si verifica il problema: il mezzo rallenta (perchè si spegne) e i giri scendono piano piano(quindi escluderei sens giri). la pressione rail scende un pò più drasticamente. Il mezzo non a problemi di avviamento e ho eliminato tutte le aspirazioni fino alla pompa di hp. Controllato con le burette recupero iniettori tutto ok. Ma l'impressione è che si blocchi uno o più iniettori. Voi invece che dite?