Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '722800'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 7 risultati

  1. cambio 722800 automatico CVT Kw 103 vettura di color BIANCO CALCITE standard a breve averrà l'esplosione della catena interna al CVT
  2. oggi voglio essere pignolo e ne approfitto per salutare i vecchi AMICI @boschservice @wolf @andy69 @costa68 @PHOENIX @il re dei irni @Rezza Sergio e poi e poi tanti anzi tutti e chiudo qui per OFF TOPIC altrimenti il Grande capo mi BANNA :2funny: :2funny: :welc: :welc: :welc: :welc: :welc: :welc: :welc: :welc: allorta la pignoleria e che la vettura ha come : codice motore 640.941 cambio 722800 automatico CVT Kw 103 vettura di color BIANCO CALCITE standard domanda ma che diagnosi Inglese hai usato ? :risata: :risata: il DTC 14A600 dice: lo scostamento di regolazione positivo dei gas di scarico e troppo grande questo mi induce a pensare sia al convertitore di pressione Y31/14 (elettrovalvola) e sia a una depressione inesistente come d'altronte hai risolto apro altro OFF TOPIC @pierdavide posso chiamarti ? :oops:
  3. la tua vettura e una B180 cdi con cambio CVT 722800 questa vettura e stata immatricolata in Repubblica federale tedesca con strumento combinato che parla TETTESCHEN :risata: e di color BIANCO CALCITE con interni in pelle NERO ANTRACITE si questa vettura ha il convertitore di coppia A1692500302 spero che chi ha eseguito la sostituzione olio abbia anche sostituito il filtro in coppa e scaricato il convertitore a testa in giù e aprire il tappino dal foro ispezione. certo che e da verificare i parametri di pressione e comando apertura valvole con prova attuatori sulla meccatronica. d'altronte qualche buon consiglio lo può dare il nostro caro amico @dematronic Pio de matteo Barcellona-Pozzo Di Gotto, Sicilia, Italy VIA INDUSTRIALE 1
  4. Caro Dario la tua vettura è una B 180 CDI con cambio automatico CVT 722800 Di color NERO COSMO - VERNICE METALLIZZATA interni in PELLE / NAPPA / SEMI-ANILINA BEIGE MANUALE ISTRUZIONI E MANUTENZIONE – FRANCESE quindi e una bella Francesina P2511 - [1] Controllare il componente Y27/9 (Attuatore del ricircolo dei gas di scarico). L'attuatore segnala un guasto. P2511 - [2] Controllare il componente Y27/9 (Attuatore del ricircolo dei gas di scarico). L'attuatore segnala l'errore Y. Per questo DTC non hai via di scampo devi sostituire la valvola EGR e puoi fare piccolo test attuatore, aprendo la valvola la massa aria si riduce, chiudendo la valvola la massa aria aumenta. Sicuramente la fuliggine ha invaso la parte elettrica e per lo smontaggio e facile basta smontare il gruppo filtro aria e poi viene tutto da se. Poi c’e’ la parte pneumatica che conviene comunque solo ripulirla ed è facilissimo 2 pernetti e via. Se poi vuoi ripulire il radiatore EGR allora le cose si complicano. Vedi mari@ e lei spiega tutto . P2032 - [1] Controllare il componente G3/2 (Sonda lambda a monte del KAT). Tensione Eccessiva P2032 - [2] Controllare il componente G3/2 (Sonda lambda a monte del KAT). Tensione Insufficiente P2032 - [4] Controllare il componente G3/2 (Sonda lambda a monte del KAT). Tensione Eccessiva Per questo DTC e solo una conseguenza di alcuni parametri errati. Effettua il reset dell'adattamento valore medio di quantità dopo la sostituzione dei seguenti componenti: G3/2 (Sonda lambda a monte del KAT) B2/5 (Misuratore della massa d'aria a film caldo) B4/6 (Sensore di pressione della tubazione rail) Y27/9 (Attuatore del ricircolo dei gas di scarico). Filtro aria ( Adattamento delle centraline / Resettare i dati di adattamento del valore medio di quantità .
  5. rifai diagnosi con diagnosi seria quei DTC non sono inerenti a questa motorizzazione e nemmeno al tipo di cambio il tuo e un CVT 722800 la tua vettura e una 169 307 il tuo strumento e aggiornato a..... ? inserisci telaio forse qualche cosa esce ma... ripeto rifai diagnosi con pastore tedesco forse morde qualche DTC più consono e poi ricorda iscritto ma mai presentato, questo e un forum dove si può anche aiutare
  6. allora se la vettura e di color ARGENTO POLARE METALLIZATO con interno in tessuto NERO/ANTRACITE e porta cambio CVT 722800 visto i DTC 2047 - [1] Sorveglianza pressione del rail mediante la valvola di regolazione della portata La pressione nel rail è insufficiente. 2045 - [1] Controllare il componente L5 (Trasduttore di posizione albero motore). Nessun segnale 2045 - [2] Controllare il componente L5 (Trasduttore di posizione albero motore). Segnale difettoso 2068 - [1] Controllare il componente B2/5 (Misuratore della massa d'aria a film caldo). Il tasso di pulsazione del segnale di riferimento è troppo alto. 2068 - [2] Controllare il componente B2/5 (Misuratore della massa d'aria a film caldo). Il tasso di pulsazione del segnale di riferimento è troppo basso. 2068 - [4] Controllare il componente B2/5 (Misuratore della massa d'aria a film caldo). CORTOCIRCUITO / FUNZIONAMENTO AL MINIMO 2017 - [1] Sorveglianza pressione del rail mediante la valvola di regolazione della portata La pressione nel rail è insufficiente. 2017 - [2] Sorveglianza pressione del rail mediante la valvola di regolazione della portata La pressione nel rail è insufficiente. concentrati sul DTC 2045 camabia sensore giri motore ubicato tra motore cambio lo vedi da sotto nei pressi del semiasse lungo attento alla curva del silenziatore se bollente ti bruci il DITO aa dimenticavo vai in magazzino e ordina numero categorico del sensore giri A0031532728 oppure in alternativa ultimo aggiornamento A0031532828 ricorati di portare la bozza di rosso cannonau :P
  7. vincè la tua vettura B200 TOURER con cambio CVT 722800 color GRIGIO COMETA - VERNICE METALLIZZATA 27491 Sensore n. di giri, coppia primaria di dischi conici 27492 Sensore n. di giri, coppia secondaria di dischi conici 53377 Sensore n. di giri in uscita questi 3 sensori sono i relativi incriminati controlla la de filippi
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.