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Trovato 14 risultati

  1. Buonasra mi è arrivata in officina una smart 450 che non parte schiacciando il telecomando non sblocca la partenza,il telecomando sembra che funziona in diagnosi non mi vede il quadro strumenti .motore pulito niente errori mentre nel freno compare errore p2010 nessuna comunicazione con sam
  2. quando si surrisclada la vettura non accelera si accende la spia motore con un codice errore relativo al pedale acceleratore ,cambiato ma non e risolto il problema
  3. andy69

    revisioni post covid-19

    per @ciorben questo e tutto cio che c'e di ufficiale allegoanche il regolamento europeo come vedi si crea confusione giovedì 10 settembre 2020 10.56 Il Decreto Legge cosiddetto “semplificazioni” è stato approvato alla Camera e si avvia alla conversione in Legge entro i termini. Nel D.L. è incluso un emendamento che modifica il comma 4 art. 92 del Cura Italia, aggiornando nuovamente l’autorizzazione alla circolazione dei veicoli. Il testo estratto è il seguente: “4. In considerazione dello stato di emergenza nazionale di cui alle delibere del Consiglio dei ministri del 31 gennaio 2020 e del 29 luglio 2020, è autorizzata la circolazione fino al 31 ottobre 2020 dei veicoli da sottoporre entro il 31 luglio 2020 alle attività di visita e prova di cui agli articoli 75 e 78 o alle attività di revisione di cui all’articolo 80 del decreto legislativo 30 aprile 1992, n. 285, ed è rispettivamente autorizzata la circolazione fino al 31 dicembre 2020 dei veicoli da sottoporre ai medesimi controlli entro il 30 settembre 2020 nonché la circolazione fino al 28 febbraio 2021 dei veicoli da sottoporre agli stessi controlli entro il 31 dicembre 2020”. Stando ad una prima interpretazione, le scadenze di tutte le categorie di veicoli, senza distinzioni, sarebbero così determinate: Scadenza originaria Scadenza in base al D.L. semplificazioni Entro Luglio 2020 Entro ottobre 2020 Da agosto a settembre 2020 Entro dicembre 2020 Da ottobre a dicembre 2020 Entro febbraio 2021 Come sapete, tuttavia, è in vigore anche il Regolamento UE 2020/698 e riteniamo complicato individuare una interpretazione coerente e corretta in quanto nella gerarchia normativa il Regolamento prevale rispetto ad una legge nazionale e, in ogni caso, occorrerà fare distinzione tra la circolazione in territorio nazionale ed oltre confine. Inoltre, da un punto di vista economico ed organizzativo, se questo calendario fosse applicato alla lettera, vi trovereste in mancanza di ricavi nei mesi di novembre e gennaio e con la difficoltà di soddisfare la richiesta degli automobilisti nei mesi di ottobre, dicembre e febbraio. Per questo motivo, tenuto conto che quanto contenuto nel D.L. semplificazioni non proroga la scadenza di revisione ma autorizza alla circolazione oltre i termini originari, riteniamo corretto suggerirvi di richiamare gli automobilisti alle scadenze naturali, evitando agli stessi eventuali controversie derivate. Il nostro Staff è a vostra completa disposizione per qualsiasi approfondimento in merito alla preparazione delle nuove campagne di comunicazione. CMP_2049_Comunicato_Regolamento_698_2020-1.pdf
  4. Buongiorno. La macchina del titolo ( credo MC01 ? ) ha 80.000 km. Appena fatto l'apprendimento dell'attuatore frizione la macchina và bene, ma dopo pochi cambio marcia (20/30) sembra perdere il punto di innesto della frizione e diventa inguidabile: attacca a 3000 giri saltando come una capra, si spegne frenando perchè non stacca ecc. . Mi hanno consigliato di regolare fisicamente la posizione dell'attuatore frizione prima di ripetere la regolazione elettronica, cosa che mi accingo a fare. Se insisto ad usare l'auto mi compare la memoria difetto 34 " Sistema frizione. Funzionamento difettoso". Qualcuno ha notizie per il soprascritto difetto ?
  5. Mentre si cammina dopo un po sul quadro strumenti dove è segnalata la marcia in uso,si accendono 3 trattini e non si cambiano più le marce. dopo aver eseguito la diagnosi con il reflex mi copare anomalia leva selettrice marce e trasduttore incremento marce provo a cancellare il difetto e per qualche mese circa 3000 Km tutto funziona bene poi all'improvviso ricompare il difetto. quale puo essere la causa visto che per un periodo di tempo non si verifica più . graze Maurizio. Attenzione ai titoli, l'ho modificato come da regolamento.
  6. guarda mail comincio a girarti quello che ho sottomano, non sono sicuro che corrisponda al tuo modello, è uno schema gestione motore smart 450 698 cc 45 kw tipo motore a libretto 15 immatricolata 2003
  7. Salve gente oggi mi è capitato un difetto simile a questo post, su una fortwo coupè del 2005 ma mi manca lo schema elettrico della centralina qualcuno mi può aiutare? cilindrata 698 cv45 benzina
  8. cdr

    cerco carburatori weber da 40

    06-698.85.264
  9. vai di bulbo 113621486698 http://www.pelicanparts.com/More_Info/13621486698.htm?pn=13-62-1-486-698-M26 se vuoi fare un bel lavoro anche termostato e un buon antitarlo :2funny: quelle soffrono di TC
  10. La sua e una R50 no Vanos Visto che porta il tappo radiatore sul motore Un solo NTC motore Rilevatore temperatura-acqua 1 13 62 1 486 698 Termostato con guarnizione 11 53 7 596 787 ubicato dietro il coperchio dove alloggia il tappo radiatore sul motore Come dice il collega @0w30 verifica il tenditore cinghia pompa
  11. Iscritto il: 06-04-2011 Post: 698 Mostra profilo E-mail Messaggio privato (Online) Mi piace ricevuti: Re:[smart 451 02/2009 999cc 132.910 52Kw Benzina] cambio p1801 p1800 « Risposta #2 il: 05 Marzo 2015 17:32:56 » Rispondi citando Mi piace Il problema può essere risolto tramite lo strumento di diagnosi, che deve però supportare la funzione diagnostica guidata per il codice di errore riscontrato. In tal caso lo strumento dà una serie di indicazioni che descrivono la seguente procedura - assicurarsi che la tensione batteria sia regolare; - accendere il quadro; - mettere il selettore in "N"; - premere il pedale freno per circa 5 secondi. Se la procedura viene avviata regolarmente, parte una sequenza di adattamenti del cambio: infatti si sente un rumore elettrico degli attuatori della trasmissione che lavorano e riadeguano la posizione del folle. Al termine, comparirà la lettera “N” sul quadro strumenti e sarà possibile eseguire l’avviamento del motore. Dopo tale procedura, il codice guasto varierà da attuale a memorizzato e, richiamando la funzione di cancellazione errori, scomparirà. Trovato questo in altro topic ...prova con questa procedura se non va a buon fine con diagnostico!!!!!
  12. Bosch mi dice questa 0 335 200 038 oppure Hella 4DM 005 698-017
  13. Come da titolo ho questa car smart fortwo coupe' cc 698 anno 2005 tipo motore 15 benz con problema chiusure centralizzate, in sostanza con radio comando chiudo e si riapre e rimane la plafoniera accesa fino a quando la sam dopo qualche minuto decide di spegnerla. Da prove fatte sono giunto che fili rotti nelle portiere e baule posteriore non ve ne sono, testato apertura porte dx ed sx e cofano posteriore e sono arrivato alla conclusione che il problema potrebbe essere la serratura ant sx perchè è l'unica che aprendola dopo aver fatto spegnere la plafoniera non me la riaccende mentre con la dx e cofano posteriore si. Volevo individuare da schema quali sono i fili che fanno on off ap e ch porta evitando di smontare il pannello. Chiedevo al forum uno schema elettrico delle chiusure grazie
  14. un ragazzo (cliente nuovo)mi porta la sua subaru spiegandomi che nelle curve strette e specialmente a caldo la macchina tende ad andare diritta,come se avesse il differenziale anteriore bloccato.chiamo la subaru in bergamo e mi dicono che le impreza hanno un pò questo problema e per risolverlo bisogna cambiare il differenziale centrale,quello che si trova sulla coda del cambio ed il prezzo è di 698€ +iva.........e il particolare si può sostituire smontanto solo la parte finale del cambio.noi però decidiamo di toglierlo perchè nel cambio si sente anche un rumore come se fosse rotto un cuscinetto.di cuscinetti ne aveva rotti 3 e il problema dell'andare diritta era dato dal fatto che l'olio all'interno del differenziale era diventato catrame puro,e le frizioni erano diventate un corpo unico facendo letteralmente 'strozzare'la macchina in curva.noi lo abbiamo risolto perchè abbiamo provato ad aprire la scatola delle frizioni per vedere il funzionamento,(cosa che alla casa non fanno)e ci è andata bene!!!!!!!!spero di essere stato 'un pò chiaro' ciao a tutti
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