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  1. Ragazzi allora, spero di non dimenticare nessuna risposta. Gpl nell'impianto non ce n'è più, i parametri sono stati azzerati, in avviamento quello che manca è la benzina xkè con etere parte immediatamente, egr non presente. Scrivo alcuni parametri, se serve altro chiedete. Posizione valvola a farfalla regime minimo 13,80% Regime minimo 680-740 Regime nominale 670 Regolazione carburante lungo termine da 7 a 21% Regolazione carburante breve termine da -2 a 10% Sensore MAF 6kg/h Sensore MAP 60kPa Pressione barometrica 101kPa Pressione collettore aspirazione 44kPa Sensore temperatura aria aspirata 1 25gradi Sensore temperatura aria aspirata 2 0gradi Tempo apertura iniettore 3.2ms Correzione aria minimo 0%
  2. pressione rail mpa 161 set pressione rail 159 mpa flusso aria 1088.2 mg/cp ric flusso aria 670.3 mg/cp press ingress 3097 mbar press turbo 2600 mbar giri motore 3462 rpm vel veicolo 73.8 km/h temp aria ingresso 25 c° pressione atmosferica 1017.9 mbar flusso carburante 42,39 mg/cp
  3. Ciao a tutti primo dubbio quantita freon in banche date da 420 ad arrivare 670 quale esatta. secondo problema e regolare che con compressore messo nuovo (CON VALVOLA ,SENZA ELETTROPULEGGIA) LA BASSA STA A 1,3 bar e la ALTA NON SUPERA 12 bar,,,allìinterno la temperatura alle bocchette non scende sotto 17 gradi. se qualcuno mi può dare delucidazioni aggiungo telaio vettura per miglior identificazione VF7NC9HR8BY544440 GRAZIE
  4. Io ad una peugeot 208 ho dovuto sostituire il serbatoio compreso di pompa. Solo originale e 670+iva o roba simile. Una cosa che però mi hanno detto è che è un problema abituale, quindi la peugeot ha detto che se hai fatto tutti i tagliandi regolari e da loro, ti sostituiscono il serbatoio a 300 euro
  5. Ciao colleghi oggi mi è arrivato questa vettura in officina un Mercedes Benz CLK320 CDI con la spia Mild accesa la vettura non supera 3000 giri in strada ho fatto la diagnosi ho trovato due guasti in gestione motore con mia diagnosi: Bosch KTS 670 codice 2510 Attuatore regolazione turbo (PRC) componente difettoso, il secondo guasto codice 2510 attuatore regolazione turbo (PRC)disturbo funzionale chiedo voi vostra esperienza forze c'è cambiare attuatore della geometria variabile sulla turbina che la danno insieme aspetto vostro consiglio ..... colleghi cordiali saluti e buona serata Aldo.
  6. Oggi è arrivata questa vettura che il cliente dice che non prende giri con acceleratore è io ho provato accelerare su è giù giri del motore salgono poco e non prende, se spengo il motore e la riaccendo poi riparte tutto acceleratore prendere giri coretti, Io ho fatto la diagnosi KtS 670 ho trovato codici guasti 4 P0011 sensore di posizione albero a camme P0012 sensore di posizione albero a camme riconosciuto errore P1160 sistema di aspirazione dell'aria portata aria non plausibile P1161 posizione della valvola a farfalla segnale non plausibile secondo voi colleghi quale potrebbe essere guasto chi è già capitato su questa vettura aspetto le vostre risposte al più presto cordiali saluti Aldo meccanico dipendente della Carrozzeria primavera.
  7. Ciao colleghi ieri mi è arrivata questa vettura rimasta ferma con il carroattrezzi la scende dal pianale e dopo un paio d'ore prendo le chiavi provo mettere in moto la vettura parte ,gli faccio la diagnosi è trovo due guasti 5F0A pressione alimentazione comune troppo basso 5F10 pressione alimentazione comune troppo basso ho provato ha scancellare guasti metto in moto dopo un paio di gas del acceleratore torna la spia candelette lampeggiare va in protezione vado sui valori reali con KtS 670 guardo la pressione alimentazione comune effettiva è nominale e vedo quella effettiva calare di parecchio, questo punto penso la pompa di alta pressione ho guardato filtro gasolio è pulito non c'è sporco fatemi sapere al più presto per cortesia chi è capitato di sicuro spero di essere sulla strada giusta buona serata Meccanico dipendente Aldo.
  8. Ciao colleghi venerdì è arrivata questa vettura ferma in autostrada con carro attrezzi cliente ha detto che si è accesa spia filtro antiparticolato perso potenza la macchina poi se fermata, io ho fatto la diagnosi KTS 670 bosch mi da codice guasto P2002 Filtro antiparticolato filtro troppo pieno ho guardato sensore differenziata pressione 0,45 la macchina da un piccolo avviamento come se volesse partire è poi si spegne subito ho cambiato EGR la macchina parte ma non prende giri il motore fino a 2000 giri con spia accesa del filtro antiparticolato ho staccato tubo della marmitta filtro antiparticolato faceva uguale e poi ho staccato la marmitta dal catalizzatore è ho fatto reset sost. filtro antiparticolato è ho spento il quadro è poi ho messo in moto spia antiparticolato se spenta la macchina prendeva bene giri è sono andato fare un giro di prova la macchina andava dopo 3km se riaccesa con lo stesso guasto secondo voi di sicuro già capitato con vostra esperienza forse va sostituito ho mandato solo ripulire ho sost. davvero Km 149345 aspetto una vostra risposta al più presto per risolvere questa vettura, cordiali saluti Aldo buon inizio di settimana.
  9. Ciao collega io ho KTS 670 ti capisco pero a volte io vado sul OBD e scancello tutto e poi vado reset sulla gestione motore faccio sia la sost. e la rigenerazione e ricorda di cambiare L'olio motore io consiglio prima perché a volte non si vede il degrado L'olio alcune macchine comunque spero di essere di aiuto cordiali saluti Aldo.
  10. Ciao colleghi mi è arrivato questa vettura non supera 3000 giri ,provata su strada la turbina non funziona e spia mild accesa, ho fatto la diagnosi Bosch KTS 670 ho trovato codice guasto p2510 attuatore regolazione turbo comando difettoso si per favore vi è capitato questo guasto e connettore dell'attuatore quanti volt deve lavorare se a 5volt ho 12 volt per favore prima di cambiare la turbina perché non conosco imp. della macchina datemi una risposta al più presto per favore colleghi cordiali saluti Aldo.
  11. Aldo Iannuccilli

    [Citroen C4 09/2011 1600cc 9HP 68Kw Diesel] sostituito Fap per troppo pieno.

    Si collega già fatto l'adattamento del filtro in centralina KtS 670 g.razie e saluti
  12. Fabrizio 61

    [vw 9N polo 03/2002 1390cc BBY 55Kw Benzina] mancate accensioni cilindro 2

    pressione collettore 350mbar al minimo(670-700 giri)
  13. Infatti io l'avevo preso convinto fosse uguale, il 670 l'avevo in prova per quattro mesi, sul post dove dicevo che avesse il grafico più pulito del tecnomotor mi riferivo al 670, adesso che ho avuto occasione di provare 570 niente a che vedere è più un multimetro grafico che un oscillo, tempo massimo selezionabile per videata non per divisione 800 m/sec domani la provo la sonda lamda( mi sono fidato del fornitore che mi ha detto fossero uguali) un peccato che col tecnomotor amico 2000 non posso stampare o trasferire file da postare sul forum, non so se vengono bene le foto
  14. buon giorno a tutti. anche io ho uno scudo che non parte. in realta' il cliente e' rimasto a piedi proprio mentre mi portava il mezzo per una manutenzione. si e' fermato da solo mentre viaggava. parte solo con etere e in diagnosi non ci sono errori di guasti attivi . pensato a filtro carburante intasato sostituito fatto spurgo messo in moto con etere ma non rimane in autonomia . smontaggio iniettori attribuendo colpa a grippaggio o lacce . puliti a ultrasuoni rimontaggio . testati al banco da pompista . tutto ok. rispettato ordine attribuito in smontaggio ma non parte. da diagnostico in avviamento con motorino rilevo giri motore 670-750 al minuto. pressione iniettori parte da 100 bar e cresce fino a 280-300. con motorino avviamento cablaggi iniettori integri . batteria sostituita . non si sa mai come alimenta la centralina una batteria vecchia o scarica dopo vari tentativi. domani provo comunqua a sost lo stesso sensore giri albero motore. mi sa tanto che non vengono comandati gli iniettori .se a qualcuno e' gia capitato e risolto o buone idee ve ne sono grato
  15. Salve ragazzi ho uno stereo continental 139 mp3. riuscite a trovarmi il codice? A2C8484630000013465 7 355 670 54 Grazie e buone feste
  16. Autoriparazioni Andrea

    [mercedes classe b 08/2007 1992cc 640940 80Kw Diesel] scarica batteria in tre giorni

    costo in mercedes 670 ivato , codifica 100 euro ivato . tramite ditta che li ripara mi hanno detto che non si puo' in quanto non riescono a ricreare il difetto . conoscete altra ditta per ripararlo ? io ho contattato la DEA di torino . nel frattempo cerco soluzione con quadro usato e trasferimento dati da vecchio a nuovo .
  17. intanto cambiati l'avatar la smart o la ferrari ti stava meglio 3ff0 mma in avviamento..........leggi parametri di massa aria a quadro acceso e in avviamento...............potrebbe essere solo lui a darti problemi. ke si sia rovinato con lo spry dubito..........io faccio solo con quello e mai avuto problemi x adattamento potrebbe esserci con molta probabilita', di solito va fatta anke se non lo cambi il mma valore nominale massa aria: da 0/1400 kg/h effettivo valore effettivo massa aria a minimo motore regimato 210/240 kg/h a 2000 gm 570/670 kg/h ----------------- http://www.autodiagnostic.it/forum/diagnosi-elettronica-114/%28320-d-e90-072005-2000cc-204d4-120kw-diesel%29-non-va-in-moto-con-dtc-4b90/msg112358/#msg112358 ----------------------- il pastore tedesco(quello verde ) ha possibilita' di fare riadattamento MMA/Egr e farfalle turbolenza
  18. Allora per controllare il segnale userei l'oscilloscopio dato che un segnale a tasso di pulsazione... Poi di solito sti compressori o vanno o non vanno, secondo me. Io controllerei anche il sensore sul cruscotto quello che fa l'irraggiamento solare. Cmq 670-700A sono in milliampere se no manco fosse una centrale elettrica
  19. un collega con kts 670 non ha fatto
  20. ciorben

    [ESI tronic 2.0] Aggiornamenti

    gradirei sapere se qualcuno di voi ha installato l'ultimo aggiornamento su 650/670 e se ha riscontrato problemi.
  21. kid turbo

    [CERCO] CENTRALINA MERIVA

    Già controllato e cambia il sw quindi non compatibili(deve essere HSFI 2.5)altrimenti sono di astra/zafira e non compatibili con meriva/corsa. L'unica che ho trovato costa350€ +15 di spedizione,con il mio lavoro verrebbe finita 500€+iva con garanzia quasi inesistente....costa nuova 670+iva con 2 anni di garanzia......
  22. Non so Augusto.. ma non credo che solo il ventilatore acceso sia sinonimo di rigenerazione.. io ti dico sinceramente che su tutte e tre pur vedendo la temperatura del dpf sui 670° quindi rigenerazione innescata, non si notavano cambiamenti di resa dell'auto e traballamenti o altro e ne ho fatte tre in tre giorni cercando di cogliere solo queste sfumature..
  23. cdr

    [ESI-Tronic 2.0] novità

    ESI[tronic] 2.0 è compatibile per tutti i KTS su base Windows: - KTS serie 5xx - KTS 670 - KTS serie 8xx - KTS Truck ---------------- ma sbaglio o non e' x tutti i KTS forse sbaglio ad interpetrare qualcuno ne sa di + ??
  24. Manuele

    [Caricabatteria] Cosa mi consigliate?

    Mi è stato proposto il Fronius a 670+ iva secondo voi è un buon prezzo?
  25. diciamo che quello del 570 bosch è un oscillo con grossi limiti. se hai occasione di trovare qualcuno con 670 cambia totalmente la qualità è perfetta.
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