Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '65535'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 10 risultati

  1. salve, questa car non funziona l'aria condizionata perché il compressore non attacca , facendo la diagnosi nella ecu Climatronic mi da errore 65535 "Errore Modulo di memoria interna centralina", secondo voi ? :oO:
  2. tenendo a fondo il pedale acceleratore va' in recovery caricando 65535 errore interno centralina 00575 pressione collettore segue ....................
  3. un saluto a tutti,questa car mi arriva per la prima volta in officina e il cliente principalmente mi dice che ogni tanto si spegne e poi ha qualche spia accesa.la macchina ha un cambio robotizzato.io la provo e su strada quando è in marcia va discretamente bene,noto che però si ferma quando passo da R a P poi riparte subito,poi ho anche notato che alcune volte si ferma quando sei al minimo in D e li riparte solo se vai in N. Poi attacco la diagnosi per vedere se che tipo di errori ci sono: in centralina abs mi dà i seguenti errori 01435trasd.1press.fre.-G201 guasto elettrico nel circuito 00668 Tensione di batteria-segnale non plausibile 00003 ECU-difetto 00778sensore angolo di sterzata-G85-guasto meccanico gli cancello e poi mi ritorna sempre 00778sensore angolo di sterzata-G85-guasto meccanico 00778 sensore angolo di sterzata -G85-adattamenti /regolazioni di base assenti o errate. in effetti lo sterzo non è così leggero come dovrebbe essere soprattutto da fermi,in marcia lo si nota di meno,ho provato a fare l'adattamento posizione angolo sterzo ma non me lo prende e se seguo la diagnosi dopo aver fatto le 2 sterzate destra e sinistra dove mi legge correttamente i gradi quando mi incammino dritto mi dà procedura interrotta da centralina. in centralina airbag mi ripete un solo errore per tutta la pagina 65535 centralina elett. parte digitale difettosa DESCRIZIONE NON PRESENTE(02000001) qui non mi cancella l'errore. in EDI P1654 leggere memoria guasti della strumento combinato e non me lo cancella. in quadro strumenti 01177centralina motore dati immobilizzatore motore-nessuna comunicazione 00562 sensore livello/temperatura olio(G266)-sistema in corto circuito a massa cancello e mi ripresenta sempre 00562,in effetti sul display del quadro strumenti mi dà il segnale del livello olio,ho provato a smontare il quadro per controllare le connessioni,che sono tutte OK, poi ho provato a mettere in moto con quadro staccato e la car parte(non ci dovrebbe essere immobilizer lì dentro?) secondo voi possono essere tutti collegati questi difetti oppure ci sarà realmente un difetto in ogni componente.vi ringrazio già fin da ora solo per aver letto tutta questa pappardella,ma volevo descrivere il più possibile questa rogna che mi è arrivata.
  4. G.B.Autoriparazioni

    [Ford Galaxy 02/2001 1806cc AUY 85Kw Diesel] Parte e si spegne

    Ciao La vettura presenta difetto come dice il cliente. Fa regolare partenza a freddo subito dopo si spegne per poi ripete avviamento prolungato. Provando io la vettura per vari giorni il difetto non mi e capitato, controllando se ci sono aspirazioni di aria non risulta, in diagnosi come codice errore : 65535 Sistema Ok (Se errore e ancora evidente, controllare la centralina e cavi associati) Faccio presente che controllato cavi e vari cablaggi ma niente . inoltre non si cancella errore. Non e molto chiaro il difetto qualcuno sa darmi indicazioni in merito. Grazie ciao
  5. G.B.Autoriparazioni

    [Ford Galaxy 02/2001 1806cc AUY 85Kw Diesel] Parte e si spegne

    Ciao come anticipato aria non e nel circuito, parlato con il cliente e deve portare la 2° chiave si pare anche a me un problema di codice . faccio notare che la vettura in tutta la settimana no mi a fatto niente di quanto conferma il cliente. Notando solo un piccolo difetto. Il pedale freno e duro come se non lavora il servofreno come passa quel minuto e tutto ok. non penso sia portato da questo difetto che si spegne, ma mi fa pensare al difetto che non si azzera con la diagnosi 65535 Sistema Ok (Se errore e ancora evidente, controllare la centralina e cavi associati) domani controllo altro poi vi aggiorno. ciao
  6. In caso di immobilizer II (codice variabile) le chiavi vengono contrassegnate con una "W" stampigliata La tua e con la W ? L'immobilizer elettronico è composto da: Una centralina per immobilizer inglobata nello strumento combinato Una spia difetto nello strumento combinato Una bobina di lettura sul blocchetto di avviamento E chiavi di accensione adattate con elettronica (transponder / memoria di lettura - risposta). 01176 Chiave Segnale troppo debole, Bobina di lettura o linea difettosa (resistenza di contatto/contatto allentato) 65535 Centralina difettosa, Strumento combinato (con immobilizer integrato) difettoso Tu quale DTC hai trovato XXXXX ?
  7. P2035 : Adattamento sensore angolo di rotazione Il n. di giri del cambio aumenta e cala con il n. di giri motore, con la catena cinematica chiusa. Se viene visualizzato un valore di 65535 incrementi, allora è presente un guasto. Questo valore non varia girando la ruota. Cause di guasto possibili : - Interruzione su una traccia del trasduttore incrementale - Influenze parassite sulle tracce del trasduttore incrementale - Centralina di comando N3/10 (Centralina di comando elettronica del motore MEG) guasta - Il componente 'B43 (Trasduttore posizione marcia)' è guasto. - Il fascio di cavi motore è guasto. P2036 : Adattamento trasduttore incrementale Passaggio ad un'altra diagnosi guasto La diagnosi dei guasti corrisponde a quella per: P2035 : Adattamento sensore angolo di rotazione ho dedotto: cambio rotto o cablaggio interrotto sul sensore rotazione o sensore giri cambio controlla filipp@
  8. cco un po di parametri a veicolo in temperatura al minimo: 017 Air mass for release of NOx sensor 2 offset test 0.0 g 028 Calculated efficiency of NOx conversion 0.000 029 Calculated NOx concentration behind turbocharger 0 ppm 222 Measured NOx conversion 0.000 223 Measured NOx conversion during short trips 0.000 232 NOx emission NOx sensor 2 0 ppm 233 NOX Sensor NOx11:N/A / NOx21:65535 ppm 234 NOx sensor 2; feed voltage 0 mV 235 NOx sensor 2; NOx concentration 0 ppm 236 NOx sensor 2; O2 concentration 0.20670 237 NOx sensor 2; offset for correction factor 0 ppm 238 NOx sensor 2; status 0 347 Range limit cancellation due to red. agent metering sys. fault 8 348 Reducing agent efficiency-diagnosis progress 0.00 g 349 Reducing agent efficiency-diagnosis progress; short trip 0.00 g 350 Reducing agent efficiency-diagnosis release status 0 351 Reducing agent efficiency-diagnosis releases; current 1074040665 352 Reducing agent efficiency-diagnosis releases; short-trip status invalid 353 Reducing agent efficiency-diagnosis releases; stored 0 354 Reducing agent fill level 99.24 % 355 Reducing agent injector; activation 0.00 % 356 Reducing agent injector; resistance 0 mOhm 357 Reducing agent pump; activation 50.00 % 364 SCR catalytic converter average temperature 132.5 °C 367 Sensor for engine block temperature; raw value 106.0 °C 368 Sensor for particle filter differential press; raw value 30 hPa 369 Sensor for reducing agent fill level; voltage 2341.8 mV 370 Sensor for reducing agent tank temperature; temperature 29.4 °C 371 Sensor for reducing agent tank temperature; voltage 606.2 mV 372 Sensor for temp after charge air cooler; raw value 68.7 °C qualche suggerimento? ripeto nessun codice guasto su iniezione o altre ecu
  9. per VAG il lampeggio display significa che é un errore memorizzato.... se nr.telaio fino il 7MY V 031 999 con errore 65535 un problema noto sarebbe il ventilatore interno per il sensore temperatura G65 Centraline incriminate le 7M0 907 040 BG,versione software 112. Nel caso controllare nei blocchi valori il G65,e controllare alimentazioni ecu ....
  10. 65535 Internal Control Module errore di memoria possibili cause Cablaggio da / per modulo di controllo difettoso Tensione di alimentazione e / o terra di alimentazione difettoso Modulo di controllo difettoso Modulo di controllo Housing perde possibili soluzioni Controllare / pulire Cablaggio da / per modulo di controllo Controllare la tensione di alimentazione e messa a terra di forniture comprese le principali Supply / connessioni alla batteria Sostituire il modulo di controllo Note speciali Questo guasto è da non trascurare quando si trova in un sistema importante e / o critica (Airbag, ABS, ecc.) Se si tenta di cancellare questo errore, VCD può dire che ci sia un risultato inatteso o che il controllore ha rifiutato il comando. Questo è normale dal momento che questo difetto specifico non può generalmente essere cancellato. Se conservato in altri sistemi senza importanza (Radio ecc) il consiglio generale è quello di ignorarlo se non si nota limitazioni funzionali. Entro il periodo di garanzia i concessionari sono di solito richiesto di sostituire tali moduli di controllo, ma ci sono stati un paio di casi con codici simili, qualora esse sono sempre ignorati a causa di difetti nel software del modulo di controllo. In caso di dubbio consultare bollettini tecnici e documenti analoghi forniti dal costruttore del veicolo. Quando si trovano in Audi Airbag Generation 6 e 7 (vedi Audi TPI 1.308.401): Un problema con il sensore di accelerazione potrebbe causare il modulo di controllo Airbag memorizzazione di questo codice di errore. Sostituire il modulo di controllo airbag e due sensori di accelerazione. Quando si trovano in Audi Airbag Generation 8: A causa della bassa tensione del modulo di controllo non completa è Self Test con successo. Sostituire il modulo di controllo Airbag e installare una bassa tensione Relè di protezione per garantire contrattempi future non causerà più questo. UPDATE L'Relè di protezione non può essere più disponibile, anche se le liste catalogo ricambi aggiornato moduli di controllo ora. Quando si trovano in certi TDI anziani moduli di controllo del motore (ECM), che hanno una linea di vuoto andando a loro: Controllare / riparare la linea Vacuum prima e all'interno della ECM. :welc:
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.