Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '636'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 9 risultati

  1. Vorrei valutare con voi questa problematica.... Questa Giulia valuta il P0100 a motore caldo quando si prende una discesa con acceleratore rilasciato... Primo pensiero è il collettore intasato, ma avendo un'altra auto uguale provo a sostituire debimetro e sensore pressione collettore ma senza risultato.... Smonto tubazione egr ed è molto sporca, invece la valvola no... Vado avanti con il collettore e lo trovo sporco ma non troppo secondo il mio parere... Posto foto per un vostro parere IMG_4519.mov
  2. Buonasera. Ho costruito un collegamento per il manometro, ed ho misurato valori di 26-27 bar. non posso ritenerli valori precisi perchè l'adattatore potrebbe ingannarmi, ma paiono reali e, sopratutto, pari in tutti e 4 i cilindri. Ho mandato gli iniettori a verificare e mi son tornati con nessuna evidenza di problemi, ma con nuovi codici che ho provveduto ad inserire nella centralina motore. Dopo aver provveduto a reinstallare gli iniettori ho provato l'auto, ed ho provato anche a fare una rigenerazione forzata. L'operazione è durata una ventina di minuti, con temperature che restavano costanti fra i 600 ed i 550. Riprovata l'auto sulla strada i valori di contropressione erano come prima. In officina ho collegato l'oscilloscopio sul regolatore di pressione e sul sensore di pressione. Quando il valore di pressione è oscillante il motore ha un funzionamento ruvido, mentre quando, salendo di giri, il valore aumente e diventa costante il funzionamento diventa rotondo. Ho provato a sostituire il sensore pressione ma nulla è cambiato. Ho provato a pulire il regolatore di pressione nella vaschetta ultrasuon, ora pare che il funzionamento sia migliorato, non è corretto ma meno ruvido. Per ora penso di restituire la macchina al propietario e ... continua. PS alcuni valori rilevati durante la rigenerazione forzata, numeri che non sò esattamente assegnare. Valore 1 inizia da 492, dopo 20 min 636 [ °C] ; Valore 2 inizia da 348, dopo 20 min 576 [ °C] ; Valore 3 inizia da 0,0, dopo 20 min 9,2 [ --] ; Valore 4 inizia da 10000100; dopo 20 min 10010000 ; Regime motore costante a 1500 giri/min IMG_3498.MOV
  3. Saluti a tutti, inseirsco questa soluzione non tanto per la difficoltà logica quanto per quella pragmaticamente operativa, mi spiego meglio, la vettura validava saltuariamente (a qualche giorno di distanza, non so km) P1453 letto con bosch kts "sensore pressione differenziale filtro antiparticolato" con descrizione dettaglio "potenza insufficiente" (causale un tubetto del sensore rotto perchè "cotto" dato che passa molto vicino a notevole fonte di calore, vedi img, nota: il tubo sostituito preso originale è stato modificato) il problema è che da altra fonte (società di consulenza) p1453 era descritto come errore di sonda temperatura 1 gas di scarico (ne ha due) e ad aumentare la confusione il sensore pressione differenziale - se non si conosce la vettura - è invisibile ovvero inserito in posizione impossibile ed infine questo sistema ha anche un sensore di pressione gas di scarico a valle turbo, il tutto lascia interdetti per una veloce comprensione e facilmente porta a conclusioni fuorvianti, cosa assai poco gradevole anche perchè l'intervento non è certo veloce (la traversa di sostegno inf sospensione copre l'accessibilità al dpf e ai suoi accessori (sistema con 2 egr, 2 sonde temperatura, 1 sensore press differenziale e 1 sensore pressione gas di scarico a valle turbo)
  4. colleghi sono alle prese con una renault scenic alla quale un carrozziere ha tagliato uina connessione nel paraurti posteriore. Mi sono scaricato lo schema dal portale renault ma non riesco a risalire alla nomenclatura dei colori dei fili che mi sarebbe molto utile . Qualcuno di voi ha qualcosa da potermi spedire? Mille grazie.
  5. Ragazzi Vi chiedo se qualche segucio sà dove e ubicata la presa diagnosi di questa Scenic 3 Xmod ho guardato nel porta aggetti passeggero sotto la consolle piantone sterzo sportello laterale lato guidatore nel porta oggetti mobiletto centrale premetto il tunnel centrale NON è scorrevole spero in un autorizzato RENAULT perche da noi l'officina Autorizzata ha chiuso battenti da Dicembre scorso
  6. Ospite

    kawasaki ninja 636 del 2003

    salve ragazzi sono un autoriparatore da 1 anno sto smanettando con questa moto che ho comprato da 1 amico ultimamente sembra non andare come se gli mancasse benzina oggi l'ho misurata e ho visto che sta sui 3 bar.....qualcuno sa a quanto deve stare?ho sentito dire che 3 bar sono scarsi servono 4 bar chi puo' dirmi una cosa certa? ringrazio anticipatamente Ho aggiunto la spunta. El mecanic
  7. credo sia questo : https://www.autodiagnostic.it/forum/diagnosi-elettronica-212/(renault-scenic-102014-1500cc-k9k-636-81kw-diesel)-p1453-(risolto)/
  8. Innanzi tutto grazie per le risposte al problema. Ho controllato bene l'alimentazione per eventuali aspirazioni d'aria ecc. tutto a posto, ma non contento ho fatto un collegamento diretto alla pompa alta pressione, saltando il resto a monte, ma il difetto persisteva, allora in collegamento diretto mettendo un adittivo per pulizia impianti alimentazione diesel ho fatto girare il motore al minimo, cosi chè lentamente il minimo è andato migliorando fino a sistemarsi e non fare piu difetto, da allora il furgone va perfettamente non sò se è una coincidenza, vedremo! In diagnosi ho trovato strano il valore di pressione carburante che al minimo 636,20 Bar mentre dovrebbe essere 230,00, però leggevo questo valore con e senza difetto. Memoria guasti mi dava P2265 sensore acqua nel carburante, ma non c'è nessuna presenza acqua ed il filtro è nuovo.
  9. Per la prima volta viene tolto il segreto su quanto costa ai contribuenti l'assistenza sanitaria integrativa dei deputati. Si tratta di costi per cure che non vengono erogate dal sistema sanitario nazionale (le cui prestazioni sono gratis o al più pari al ticket), ma da una assistenza privata finanziata da Montecitorio. A rendere pubblici questi dati sono stati i radicali che da tempo svolgono una campagna di trasparenza denominata Parlamento WikiLeaks. Va detto ancora che la Camera assicura un rimborso sanitario privato non solo ai 630 onorevoli. Ma anche a 1109 loro familiari compresi (per volontà dell'ex presidente della Camera Pier Ferdinando Casini) i conviventi more uxorio. Ebbene, nel 2010, deputati e parenti vari hanno speso complessivamente 10 milioni e 117mila euro. Tre milioni e 92mila euro per spese odontoiatriche. Oltre tre milioni per ricoveri e interventi (eseguiti dunque non in ospedali o strutture convenzionati dove non si paga, ma in cliniche private). Quasi un milione di euro (976mila euro, per la precisione), per fisioterapia. Per visite varie, 698mila euro. Quattrocentottantotto mila euro per occhiali e 257mila per far fronte, con la psicoterapia, ai problemi psicologici e psichiatrici di deputati e dei loro familari. Per curare i problemi delle vene varicose (voce "sclerosante"), 28mila e 138 euro. Visite omeopatiche 3mila e 636 euro. I deputati si sono anche fatti curare in strutture del servizio sanitario nazionale, e dunque hanno chiesto il rimborso all'assistenza integrativa del Parlamento per 153mila euro di ticket. Ma non tutti i numeri sull'assistenza sanitaria privata dei deputati, tuttavia, sono stati desegretati. "Abbiamo chiesto - dice la Bernardini - quanti e quali importi sono stati spesi nell'ultimo triennio per alcune prestazioni previste dal 'fondo di solidarietà sanitarià come ad esempio balneoterapia, shiatsuterapia, massaggio sportivo ed elettroscultura (ginnastica passiva). Volevamo sapere anche l'importo degli interventi per chirurgia plastica, ma questi conti i Questori della Camera non ce li hanno voluti dare". Perché queste informazioni restano riservate, non accessibili? Cosa c'è da nascondere? Ecco il motivo di quel segreto secondo i Questori della Camera: "Il sistema informatizzato di gestione contabile dei dati adottato dalla Camera non consente di estrarre le informazioni richieste. Tenuto conto del principio generale dell'accesso agli atti in base al quale la domanda non può comportare la necessità di un'attività di elaborazione dei dati da parte del soggetto destinatario della richiesta, non è possibile fornire le informazioni secondo le modalità richieste". Il partito di Pannella, a questo proposito, è contrario. "Non ritengo - spiega la deputata Rita Bernardini - che la Camera debba provvedere a dare una assicurazione integrativa. Ogni deputato potrebbe benissimo farsela per conto proprio avendo gia l'assistenza che hanno tutti i cittadini italiani. Se gli onorevoli vogliono qualcosa di più dei cittadini italiani, cioè un privilegio, possono pagarselo, visto che già dispongono di un rimborso di 25 mila euro mensili, a farsi un'assicurazione privata. Non si capisce perché questa 'mutua integrativà la debba pagare la Camera facendola gestire direttamente dai Questori". "Secondo noi - aggiunge - basterebbe semplicemente non prevederla e quindi far risparmiare alla collettività dieci milioni di euro all'anno".Mentre a noi tagliano sull'assistenza sanitaria e sociale è deprimente scoprire che alla casta rimborsano anche massaggi e chirurgie plastiche private - è ilcommento del presidente dell'ADICO, Carlo Garofolini - e sempre nel massimo silenzio di tutti. ...E NON FINISCE QUI... Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa € 1.135,00 al mese. Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali. STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare) RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00) TUTTI ESENTASSE + TELEFONO CELLULARE gratis TESSERA DEL CINEMA gratis TESSERA TEATRO gratis TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis FRANCOBOLLI gratis VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis PISCINE E PALESTRE gratis FS gratis AEREO DI STATO gratis AMBASCIATE gratis CLINICHE gratis ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis ASSICURAZIONE MORTE gratis AUTO BLU CON AUTISTA gratis RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00). Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (41 anni per il pubblico impiego) Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio) La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO. La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !! Far circolare. Si sta promuovendo un referendum per l' abolizione dei privilegi di tutti i parlamentari............ queste informazioni possono essere lette solo attraverso Internet in quanto quasi tutti i massmedia rifiutano di portarle a conoscenza degli italiani......
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.