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  1. buongiorno a tutti, problema risolto. Dopo aver sostituito la leva del cambio e controllato la continuità sono arrivato alla conclusione che la centralina del cambio aveva salutato. Chiamo in peugeot e dopo 624 più iva e 10 giorni lavorativi di attesa finalmente arriva la centralina cambio. La monto, faccio tutte le calibrazioni del caso e adesso sono quasi 20 giorni che non vedo il cliente. Quindi o bene bene o male male. Per curiosità ho aperto la centralina vecchia e diciamo che ha tutte le ragioni del caso a non andare. Centralina completamente piena di olio motore. Quella macchina ha delle grosse perdite di olio ovunque e controllando per bene, l'olio sembra abbia corso tutto lungo il cablaggio e si è infilato dentro a due pin. Nel tempo ha fatto tutto questo arrosto. Un meccanico peugeot mi ha detto che queste hanno il problema che l'acido della batteria o l'olio motore cade sul cablaggio e con il tempo si corrode i cavi. A me è andata peggio.
  2. Sul portale Repxpert con i dati della macchina dice "Attrezzi speciali necessari per montaggio". https://webcat.schaeffler.com/web/schaeffler/it_IT/6/624%203230%2034_479/keywords.xhtml?result=1541763830663&showResult=1
  3. 16471 / P0087 / 000.135 - Pressione del carburante rail / Sistema: troppo bassa Possibili sintomi Perdita di potenza Possibili cause Pressione carburante troppo bassa Carenza meccanica di Hardware (usurati o parti mancanti) Possibili soluzioni Controllare la misurazione di valori per la pressione del carburante Controllare piegati / Lines carburante spremuti Controllare bassa sistema di rifornimento di pressione per perdite Controllare filtro e filtro carburante in Fuel Pump Verificare la quantità di carburante fornito dalla pompa del carburante Ispezione visiva di Hardware (albero a camme, Cam Follower, ect) Note speciali benzina Quando si trovano in TFSI 2.0L: Controllare pressione del carburante Controllare TSB 2027458 / 01-11-19 (VW NAR), per un sensore migliore di pressione del carburante (G410) Controllare TSB 2015153 / 15-11-03 (VW NAR), per una dose usurato Cam Shaft (TSB sostituita 15-10-02, 15-11-01 e 15-11-02). Controllare TPI 2014143 (VW RdM), per una dose usurato Cam Shaft. Controllare TPI 2014909 (Audi RdM), per una dose usurato Cam Shaft. Questo TPI non elenca la Audi A6 (4F) BPJ motore anche se è effettuata pure, in modo da controllare per una dose indossato Cam Shaft di questi troppo! Una volta trovato il 2009 motori Audi 3.2 FSI AVS, se DTC 000022 / P0016 è in posizione, vedere TSB 15-09-04. diesel NAR (mercato americano del Nord) Audi Quando si trovano in motori TDI Common Rail, vedere TPI 2036169 per il carburante diesel con sufficienti preoccupazioni per l'inverno fusione. VW Quando si trovano in motori TDI Common Rail, vedere TSB 01-10-11 (TPI 2.023.624) per il carburante Contaminated trovato in problemi del sistema di alimentazione. RdM (Resto del Mondo) mercato Audi Quando si trovano in TDI Common Rail 4 cilindri Bosch, vedere TPI 2.026.879 per il carburante Contaminated trovato in problemi del sistema di alimentazione. Quando si trovano in Audi V6 Common Rail V8 e V12 TDI motori, vedere TPI 2.020.693 per il carburante Contaminated trovato in problemi del sistema di alimentazione. Dopo meccanico tutte le riparazioni sono fatte N276 potrebbe essere necessario adattare e la EDC può avere bisogno di essere flash aggiornate sul livello Audi Dealer. io penso al contrario iniettori piezo fanno pipi' e hanno problemi con il p0087 edi conseguenza generano P242F potrebbe provare a fare pulizia filtro e sost sensore pressione differenziale (con agg sw), ma se iniettori con problema torna dinuovo con dpf pieno in alternativa tronchetto di Nduia nell'aspirazione e sicuro si stura lo scarico :risata: :oO:
  4. 16471/P0087/000135 - rail / Sistema Pressione: troppo bassa possibili sintomi perdita di potenza possibili cause Di pressione del carburante troppo bassa possibili soluzioni Controllare i valori di misura per pressione del carburante Controllare piegati / schiacciati tubi del carburante Controllare Basso Sistema di pressione del carburante per Perdite Controllare filtro carburante e filtro a pompa del carburante Controllare la quantità di carburante fornita dalla pompa del carburante Note speciali Quando si trovano in 2.0L TFSI: Controllare la pressione del carburante Controllare TSB 2027458/01-11-19 (VW NAR), per una migliore sensore di pressione carburante (G410) Controllare TSB 2015153/15-11-03 (VW NAR), per una assunzione usurato Cam Shaft (sostituita TSB 15-10-02, 15-11-01 e 15-11-02). Controllare TPI 2014143 (VW fila), per una assunzione indossato Cam Shaft. Controllare TPI 2014909 (Audi fila), per una assunzione indossato Cam Shaft. Questo TPI non elenca l'Audi A6 (4F) BPJ motore anche se viene effettuata anche, in modo da controllare per una assunzione indossato Cam Shaft di questi troppo! Quando ha trovato il 2009 Audi 3.2 FSI AVS Motori, se DTC 000022/P0016 è in posizione, si prega di consultare TSB 15-09-04. Quando ha trovato sui motori TDI common rail, vedi TSB 01-10-11 (TPI 2.023.624) Quando si trovò sulla Audi Common Rail V6, V8 e V12 TDI, vedere TPI 2.020.693. Dopo meccaniche tutte le riparazioni sono fatte N276 potrebbe essere necessario adattare e la EDC può essere necessario flash aggiornate a livello concessionario Audi. Se si hanno difficoltà a determinare quale procedura si applica N290 utenti registrati possono contattarci direttamente via email. Richieste di informazioni devono includere l'auto-scansione completa con telaio e che sono state sostituite le parti e perché. --------------- tipo motore CAHA o CAHB modifica il titolo con i dati esatti di i controlli ke hai gia' fatto
  5. 624 gr evaporatore singolo 907 gr evaporatore doppio il peso e' dato in once e convertito in grammi per cui sono rotti. P.S. grazie badwork, complimenti per la velocita', ho chiamato anche il mio callcenter e mi hanno risposto dieci minuti dopo.
  6. piter

    [No comment]

    Il vizio del fusibile bruciato non lo perdono mai Che poi non è cosi' difficile http://www.autodiagnostic.it/forum/index.php?topic=624.msg3830#msg3830
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