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Trovato 16 risultati

  1. albycorsa

    Soffietto Posterio BMW X6 prezzi

    Ho fatto settimana scorsa l'ammortizzatore ant di un classe E, 620€+iva revisionato Arnott.. online 410€ finito revisonato e 500€ nuovo. Se mi metto nei panni del cliente faccio anche fatica a spiegargli il perché, mi dovrei arrampicare sugli specchi. Comunque vorrei capire come mai tutta questa differenza, non credo sia solo perché acquistano grandi quantità
  2. salve se mi mandi il numero di telefono ti chiamo . oppure ti l'ascio il mio numero di cellulare 347 69 10 620 mario
  3. Philipp

    [Diagnosi Gutmann] Impressioni e pareri..

    Io non l´ho acquistato ma ho visto un´offerta del mio fornitore a €620- + IVA.. Io aspetto l´aggiornamento che dovrebbe arrivare entro fine anno, dove si dovrebbe riuscire ad accedere all'autorizzazione direttamente dal mega macs, simile al sistema Texa suppongo.
  4. il re dei irni

    Pompa olio e controalberi Audi VW

    Mi ero sbagliato quella e a catena , ad ingranaggi 620 euro
  5. parametri rilevati in officina su macchina gemella con auto ferma non ho potuto provare su strada temp giri massa aria mg/rev press collettore mbar %comando EGR 62 819 455 999,6 94,4 1428 250 989,4 45 2058 270 1116 46,6 3066 385 1244,4 45,4 3400 620 1275 94,4 sempre da fermo accelerando a fondo giri di picco 4800 800 circa 2300 94,4 spero possa esserti utile ora però dovresti tu postare un po di dati utili a capire , spiegare bene in che condizioni hai vistoso fumo nero,se realmente sta EGR chiude (hai fatto tappo su tubazione ? )qui farfalla motorizzata ,controllata per bene? se il motore fuma nero o hai troppa nafta o poca aria ,quello che non quadra è che la centralina dovrebbe regolare la nafta in funzione dei segnali MMA e pressione collettore (che tu dici di avere bassi)e posizione pedale acceleratore. secondo me se tu hai perdita sui manicotti o intercooller avresti fumo nero ,bassa pressione collettore ma non MMA basso, con EGR aperta potresti avere le tue tre condizioni,fumo nero ,bassa pressione ,quindi poca potenza ,MMA basso magari prova con altro diagnosi
  6. ciao dario q.sto e un mezzo + fiat che peugeot la chiusura centralizzata e' gestita dalla CPH (centrale protezione abitacolo) ubicata sotto cassetto porta oggetti i fili che fanno apertura e chiusura sono i 620/621 della CPH connettore 15 vie nero posizione 8 (620) 14 (621) dentro la CPH risiede anche ricevitore hf x TLC originale se ripristini originali devi fare codifica con diagnostico
  7. ah dimenticavo batteria visibilmente sostituita da poco con una convenzionale da 65 ah e 620 a en di scarico...forse sottodimensionata.
  8. Come in oggetto si tratt di una Focus 1.8 TdDi anno 2000 90Cv, con la famigerata pompa VP, i sintomi : Auto spenta in corsa con spia candelette lampeggiante e non più ripartita, controllato filtro gasolio ed era vuoto, messo nuovo pulito e pieno ma nulla, allora provato anche con impianto esterno per caduta ma nulla, nessun acceno a partire, in diagnosi son presenti i codici P1664 Malfunzionamento FIP e P1564 Adattamento controllo al minimo, Vorrei solo un vostro pare che conferma la mia diagnosi, La centralina della pompa è andata altrove, quindi visto che la sola centralina non la si trova in commercio necessita di pompa completa con centralina nuova vergine (costo circa 620 dando vecchio per nuovo). Per un auto di 14 anni sarà sicurmanete un altro lavoro che non verrà accordato.. grazie per i pareri e consigli Ho aggiunto info al titolo. El mecanic
  9. a motore spento 550 mv motore al minimo 250 bar 1.160 mv pressione a 300 bar 1.280 mv pressione a 350 bar "instabile" 1.400 mv nel senso che è difficile mantenere la pressione pressione a 400 bar non si stabilizza, appena supera i 390 sale troppo di giri il motore e si abbassa la pressione a 290 bar se accelero molto e faccio scendere di giri il motore raggiunti i 400 bar ho 1520 mv pressione a 450 bar 1.620 mv pressione a 500 bar 1.750 mv pressione a 550 bar 1.870 mv a 200 bar non posso provare non ho la condizione sembra sia il sensore pressione rail che non funzioni bene attorno ai 400 bar, provo a sostituirlo Lunedì
  10. malve

    [ Vendo ] Unità abs bosch 8.1

    unità abs bosch 8.1 n°0265230332 revisionata certificata da BBA REMAN inutilizzata causa ripensamento cliente pagata 620,00 euro cedo a 300,00
  11. Pressione collettore Quadro acceso 950 minimo 290-300 a 2500 giri 260 qua siamo a 620 sldm Impianto iniezione Marelli 4L
  12. La macchina del titolo mi è arrivata con la spia DPF lampeggiante nel quadro. Controllato la memoria difetti nella gestione motore trovo: P2459, filtro particolato- numero (quantità) di rigenerazioni irregolare, errore che cancellato si ripresenta all'avviamento successivo. La vettura ha 223000 Km ed il cliente mi ha detto che 20000 km fà gli hanno sostituito il FAP. Ho controllato il livello olio ed è di molto superiore al massimo, ho provato la vettura in officina e su strada controllando alcuni parametri: minimo 2000 3000 temp. acqua ( °C ) 68 70 80 temp. aria (°C ) 26 27 36 temp. gas dopo FAP 46 48 48 pres. diff. ( mbar ) 0.0/5.0 15 40 media press. rail ( bar ) 350 440 500 media press. aspir. ( mbar ) 620 1080 1210 massa aria ( g/s ) 2,5 23 51 Altri misurati su strada: 2000 accell. 4 marcia 1500/4000 temp acqua 86 87 ( temp est. 16°C ) temp aria 35 50 press. diff. ( mbar ) 28 arriva a 180 massa aria 35 arriva a 125 Mentre questi valori li vedo con Gutmann, la valvola EGR la vedo con Tecnomotor, e mi dà valori che variano da 0 % a 62 %, valori in tensione da 0 V a 2,7 V, i due valori variano in modo congruo, e durante le prove ho notato che il rumore dell'aspirazione al minimo varia premendo e rilasciando la frizione ( ho contollato con diagnosi pedale frizione e freno, OK ) in modo simile all'indicazione dello strumento di diagnosi. Da quanto ho capito leggendo i post simili, il FAP è pieno. Ho contollato i tubetti del sens. pressione e sembrano integri e puliti. Ora devo sentire il cliente, e per ora gli proporrei la sostituzione dell'olio ed un tentativo di rigenerazione forzata; leggendo i parametri, secondo voi ci dovrebbe essere qualche altro problema ?
  13. VinnyG

    [Autoriparatori e Motociclette] Passione comune?

    Buongiorno, un pò come tutti la passione ce l'ho anche io, la mia prima è stata a 13 anni una "omer 50" piccolissima,15 anni Piaggio si un Mbk Booster, un Malaguti F10 fino ai 18 e a 25 anni un Ducati Monster 620, poi basta per motivi economici ( casa/matrimonio) ho lasciato stare, ora per lavoro da due anni sono ritornato in sella lavoro anche da tecnico Triumph e "bazzico" un pò su tutte, a volte i fine settimana prendo la moto demo di turno e ci giro un pò... La mia prossima (salvo complicazioni sarà questa) e sta volta la compro...
  14. Phoenix

    F1 2011 è tutto pronto...

    Ci siamo. Tra poco più di una settimana si alzerà il sipario sulla nuova stagione che si preannuncia ricca di incognite. Con l’annullamento della gara in Bahrain sarà l’Australia il salone d’onore della gara di apertura. Anche quest’anno ci saranno diverse innovazioni tecniche, vediamone qualcuna.. PNEUMATICI Il ritorno della Pirelli in Formula 1, che fornirà pneumatici per i prossimi 3 anni. Realizzati secondo le specifiche richieste dai team, i nuovi pneumatici Pirelli sembrano comportarsi bene, nonostante alcuni piloti hanno lamentato una spalla troppo morbida che si degrada velocemente. ALA POSTERIORE MOBILE Il concetto è quello di permettere ai piloti di ridurre la resistenza aerodinamica agendo sul profilo principale dell’ala posteriore, permettendo così di avere una maggiore velocità di punta in rettilineo per tentare un sorpasso. Con questa modifica si cercherà di aumentare i sorpassi e quindi anche la spettacolarità delle gare. L’ala mobile posteriore viene attivata dal pilota con un pulsante solamente se si trova a meno di un secondo di distacco dal pilota che lo precede. L’ala torna nella sua configurazione di maggior carico quando il pilota preme il pedale del freno. E’ stato stimato che la nuova ala mobile potrebbe garantire fino a 15 km/h in più in fase di attacco rispetto a chi si deve difendere. KERS Oltre all’ala mobile, i piloti potranno contare sul sistema di recupero dell’energia cinetica. Il sistema riesce a recuperare parte dell’energia generata in frenata per trasformarla in energia elettrica attraverso un generatore/motore. Questo garantisce alla monoposto una potenza aggiuntiva da utilizzare per 6,7 secondi al giro. Per approfondire l’argomento, consigliamo la lettura di questo articolo. PESO A SECCO AUMENTATO Il peso minimo delle monoposto è stato aumentato da 620 Kg del 2010 a 640 Kg della prossima stagione. Questi venti chili in più sono stati necessari per consentire l’introduzione del KERS senza che le squadre costringessero i piloti a diete rigidissime pur di guadagnare uno o due chilogrammi. DISTRIBUZIONE DEI PESI Dal 2011, sarà introdotta una nuova regola tecnica che fisserà la distribuzione dei pesi della vettura. La nuova norma prevede che le monoposto abbiano una distribuzione in punti percentuali di 46,5 all’anteriore e 53,5 al posteriore e non più regolabile a seconda delle caratteristiche della monoposto. Inoltre, dalla prossima stagione, saranno banditi due sistemi che si sono resi protagonisti negli ultimi due anni: il doppio diffusore e il sistema F-Duct. Entrambi i sistemi sono stati vietati da regolamento, tuttavia lo stesso Aldo Costa della Ferrari ha ammesso che vi sono delle zone d’ombra nel regolamento che potrebbero essere sfruttate. (info da www.blogf1.it) Nella foto in allegato le date di tutte le gare e forza Ferrari!
  15. autobas

    [Multiair ESDE e 1600]

    La solita gola profonda mi dice che sia l'ESDE (Extra small diesel engine),dentro lo chiamano XDE, un diesel multiair bicilindrico di poco più di 620 cc che il nuovo diesel 1600 multiair sono alla fase di industrializzazione. I Multiair sono sul punto di essere montati su veicoli commerciali. In dirittura di arrivo anche la doppia frizione accoppiata a un sette marce che sopporta 192 Nm, è a buon punto il bicilindrico twin air a gpl + motore elettrico. Il 1600 diesel non ha grossi vantaggi dal punto di vista consumo, ma dal punto di vista inquinamento si, meno intasamento egr, catalizzatore e dpf per via del notevole abbattimento del particolato in uscita dal cilindro dovuto al sistema multiair. Il 900 multiair benzina a metano è arrivato a 69 gr di anidride carbonica a km. La prima auto che monterà l'XDE sarà la nuova Panda, in presentazione a fine anno.
  16. Phoenix

    [Turbo a Geometria Variabile] Ricambi

    Niente da fare, ha durato un mese sgrippata, ora ritorna a grippare la geometria, mi sa' che dovro' cambiare la turbina per risolvere.. € 620+iva.. nuovo a me naturalmente.. qualcuno li trova a meno?
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