Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '616'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 3 risultati

  1. buongiorno a tutti ho la spia candelette accesa e ho sostituito quella bruciata, mi resta accesa la spia e voglio entrare in diagnosi col vecchio axone perchè col navigator non posso, ho la presa rotonda 14 pin, l'unico cavo che mi manca è proprio quello che mi serve il 3151/T09, sto tentando quindi di entrare con la linea K, dal tecnico Texa so che il pin è il 14 ho collegato ma non entro, qualcuno può aiutarmi? grazie
  2. Stamattina ho provato a staccare flussometro ma il risultato non cambia. La macchina parte e si spenge immediatamente. L'oscillazione del minimo c'è solo fino a che non si scalda un pochino (max 60 secondi). Ovviamente con flussometro staccato la macchina non supera i 3000 giri. Cmq sia riporto un pò di valori Correzione iniettori al minimo (830 giri) Correzione iniettore 1) 0,44 mm3/inj 2) 2,04 mm3/inj 3) -1,54 mm3/inj 4) -1,21 mm3/inj 5) 0,24 mm3/inj Flussometro, press sovralimentazxione e EGR al minimo Apertura farfalla 5% Press. Sovralimentazione obiettivo 1028 mbar press sovralimentazione 1008 mbar massa aria obiet 249 mg/inj massa aria misurata 256 mg/inj apertura EGR 35% Flussometro, press sovralimentazxione e EGR 2900/3000 giri Apertura farfalla 5% non si muove!!!! al contrario dello sportello flottante nei collettori che varia e lo posso vedere dai meccanismi Press. Sovralimentazione obiettivo 1234 mbar press sovralimentazione 1116 mbar massa aria obiet 616 mg/inj massa aria misurata 524 mg/inj apertura EGR 4% Ho notato che l'apertura farfalla NON VARIA. Rimane al 5% in ogni situazione di carico Presumo stiamo parlando propio della farfalla motorizzata La macchina a caldo fa un fumo inaudito
  3. eccoci di nuovo con la macchina in officina,oggi lungo giro di prova,la macchina memorizza p2458,prova a rigenerare ed effettivamente il processo di rigenerazione dura molto e frequente.questi sono alcuni valori che ho appreso durante il giro di prova temp refrigerante 80°c temp. cat. 616°c press.differenziale 7mmbar comando bypass intercooler 20% quota rigeneraz traffico urbano lento 5% quota rigeneraz traffico urbano 24% quota rigeneraz autostrada 5% rigenerazioni non riuscite 0 ora verifichiamo la cerina e prova iniettori visto che il livello dell'olio si è alzato di circa mezzo litro in 900 km.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.