Cerca nel Forum
Mostra risultati per '610'.
Trovato 19 risultati
-
[Alfa Romeo Mito 05/2012 1368cc 955A9000 51Kw Benzina] Spie airbag accese con errori B1074 U1726 B1067 U0422
DMGarageSNC ha risposto a DMGarageSNC nella discussione Sicurezza e Assistenza alla Guida
Il cliente non vuole materiale usato e la nuova costa 610€ + IVA, il cliente ha rinunciato alla riparazione, ci terremo il dubbio... -
[MINI COOPER S 01/2010 1598cc N14B16A 129Kw Benzina] Sborbotta al minimo e si spegne
marecch ha risposto a marecch nella discussione Meccatronica
Risolto sostituendo l'elettrovalvola vanos codice originale: 11 36 8 610 388 -
qualcuno comosce e usa il tecnomotor socio 610 pc o interfaccia ??
-
Opinioni Autodiagnosi tecnomotor socio 610
kuman74 ha pubblicato una discussione in ATTREZZATURA OFFICINA
Ciao a tutti ... qualcuno di voi usa il Tecnomotor socio 610 interfaccia o pc ? pregi e difetti ? -
[Renault Grand scenic 05/2005 1.9cc F9q 96Kw Diesel] Anomalia carica batteria
Aliafzal ha risposto a Aliafzal nella discussione Meccatronica
8200 667 610 Alternatore vecchio 106020783 Da recupero (su questa stato montato regolatore nuovo .regolatore ha due pin invece suo aveva uno e stato modificato quello.ma subito andava bene dopo quelche giorno ha cominciato fare cosi. Ho sistemato la parte quotata. El mecanic -
SPOSTATO: parere su autodiagnosi tecnomotor socio 610
IMPULSORE ha pubblicato una discussione in DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
Questo topic è stato spostato in Tecnomotor. [iurl]http://www.autodiagnostic.it/forum/index.php?topic=19423.0[/iurl] -
risolto [fiat 500 l 02/2016 1248cc 330a1000 70Kw Diesel] anomalia star e stop più spia mil accesa errore p24a4
pascale62 ha risposto a pascale62 nella discussione Meccatronica
il cliente arriva in officina per problema star e stop che non funziona, fatto diagnosi centralina star e stop non trovati errori, diagnosticando centralina motore trovo errore P24a4 att non si cancella ( ostruzione filtro anti-particolato accumulo fuliggine troppo alto) intasamento dpf 610% sensore differenziale a minimo 38 mbar fatto prova su strada non parte rigenerazione, fatti vari controlli decido per rigenerazione forzata finito rigenerazione valori intasamento dpf 130% sensore differenziale 19 mbar, riesco ad azzerare errore, faccio un giro su strada con diagnostico collegato (tecnomotor x3) 4 marcia circa 10 km e parte rigenerazione spontanea finita rigenerazione nuovi valori intasamento dpf 25% sensore differenziale a minimo 6 mbar. sostituito olio, filtro olio azzeramento degrado olio tutto ok. CONTINUA -
Se accadono certe cose sono i nostri politicanti a doversene vergognare,e un po tutti noi che non abbiamo gli Attributi per mandarli tutti a casa, è veramente umiliante vedere anziani che aspettano la fine del mercatino per prendere qualche frutto di quelli che i commercianti buttano o la signora anziana che ti chiede le € per comprarsi il pane o genitori che non possono dare ai figli quello che gli serve e no il superfluo o vedere che lo stato toglie tutto alle famiglie che non hanno potuto pagare qualcosa o chi dopo una vita di lavoro prende 610,00 € di pensione e invece loro rubano soldi da tutte le parti e si permettono pure di umiliare quelli che loro hanno ridotto in miseria. Ma quando ci svegliamo.
-
risolto [Toyota Rav4 01/2010 2231cc 2AD FTV 110Kw Diesel] P2195 Segnale sensore O2 Polarizzato/Bloccato povera Bancata1, sensore 1
piancastelli ha risposto a piancastelli nella discussione Meccatronica
Sostituito sonda lambda con non originale, e la car ora non accenda più spia mil. Ora al minimo: 0,673 v - 7,627 mA In piena accelerazione a caldo: 1,854 v - 1,72 mA In decellerazione: 0,000 v - 13,6 mA Andatura costante: 0,610/0,586 v - 7,943/8,068mA I rapporti di equivalenza seguono la linea della tensione e corrente sia in accelerazione a velocità costante e in decelerazione: Accelerazione 1,999 - Decellerazione 0,945 - Velocità costante 1,326 Ora la lascio in prova, vi saluto e vi ringrazio a tutti e spunto. -
Ancel AD610
car elettronic ha risposto a Robydi nella discussione DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
Pensa che quel baracchino la fa molto di più di ancel ad 610 "con forscan fai diagnosi gratuita su gruppo ford mazda "---fai tutte le auto con protocollo EOBD "é con multiecuscan gruppo fiat alfa lancia -
Come vedono le riparazioni i privati
max72 ha risposto a Phoenix nella discussione RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
il problema non solo e' serio ma' anche sempre piu' diffuso, vedo anche io che molte persone tendono a postare cifre assurde sui social, pero' bisognerebbe verificare se effettivamente siano vere,e ne vediamo leggendo quel post di questo cliente, non dice che tipo di motore e',ne se il lavoro e' stato effettivamente eseguito, pero ci sono ancora officine che ancora cercano di inc.... il cliente. Un esempio di stamane ve lo faccio io, una cliente mi dice che la vettura a gpl va' a 2 mi dice che il problema lo ha avuto già qualche mese fa' e gli hanno cambiato 2 iniettori, ma pensa che l'hanno fregata per il prezzo, mi fa vedere la fattura e in effetti la sostituzione di 2 iniettori gpl gli e' costata 610,00€, mi sarei incazz.... anche io, anche perchè ho visionato la vettura e non sembra che gli hanno messo mano.Questo e' rovinarsi.... -
parere su autodiagnosi tecnomotor socio 610
stefanoatm ha risposto a kuman74 nella discussione Tecnomotor
Anche io uso socio tecnomotor da molti anni insieme ad altri strumenti e fino adesso è l'unico che non cambierei mai. Sul 610 ci avevo fatto un pensierino... -
parere su autodiagnosi tecnomotor socio 610
IMPULSORE ha risposto a kuman74 nella discussione Tecnomotor
Ho spostato la tua richiesta nella sezione Tecnomotor, sicuramente più adatta. Io uso Tecnomotor da sempre, e gli ultii due girano su Pc....... è il 4° upgrade HD che faccio, l'ultimissimo a novembre 2014 con la versione Socio 400, bluethoot, multimetro, oscillo a due canali, scansione ecu automatica aggiornamento online ecc. ecc. Del 610 non ho notizie, mi spiace! -
risolto [FORD FIESTA 10/2006 1399cc F6JB 50Kw Diesel] ABS GUASTO C1236 C1175 P1934
VinnyG ha risposto a badwork nella discussione Sicurezza e Assistenza alla Guida
1520659 opp 1495023, 1360280 solo ecu a € 610 + iva - sconto -
risolto [FORD FIESTA 10/2006 1399cc F6JB 50Kw Diesel] ABS GUASTO C1236 C1175 P1934
badwork ha risposto a badwork nella discussione Sicurezza e Assistenza alla Guida
... controllo la velocità ruote e NON trovo la velocità della ruota ant/sx (anche se il DTC mi riconduce alla ruota post/sx ) Per prima cosa, visto che è comodo, inverto i due sensori ant, ma nulla cambia. Verifico tensione e, sulla morsettiera ant/sx, trovo 1,5 v mentre su quella dx (che funziona) la tensione è quella nominale. Stacco morsettiera e controllo continuità ed islolamento dei due cablaggi, tutto ok. A questo punto centralina, solo che costa un 610 euro +. Sapete se ce ne sono rigenerate o qualcuno che le ripara ? (escludendo sfascio). Il telaio è il seguente : WF0DXXGAJD6B33498 .... chissà se qualche anima pia (tipo @VinnyG ) mi puo' dare il numero ricambio per una mia personale ricerca ? -
risolto [308 01/2011 1600cc 9HP 68Kw Diesel] Batteria scarica sostituisco?
Sauro ha risposto a Sauro nella discussione Meccatronica
Ho messo Riagh 63 ah excellent 610 EN. Ho passato dal 2007-2009 a farmi fare garanzie poi ho smesso di acquistare Fiamm. -
[yaris 10/2007 1298cc 2sz fe 64Kw Benzina] errore sincronizzazione albero motore e cammes
stefano67 ha risposto a ETTORE73 nella discussione Meccatronica
Ciao,scusate se mi intrometto in questo post datato ma mi è capitata una yaris come quella sopradescritta con 50000 km.circa manutenzionata regolarmente con errore p0016,con spia che si accende ma non presenta malfunzionamenti in marcia. Ho già fatto pulizia interna con prodotto appropriato,sost.olio e filtro originale ma l'errore si ripete in varie condizioni di guida anche se nel recente si ripresenta sopratutto in condizione di minimo(610/643 giri) o in avviamento. Ciao a tutti e scusate se ho sbagliato a riprendere questo post. -
[Multpla Bipower 06/2006 1596cc 182B6000 76Kw Bifuel B/Metano] Minimo irregolare a metano
cdr ha risposto a El mecanic nella discussione Meccatronica
visto l'intervento degli onorevoli , mi resta poco da dire pero' vorrei esprimere la mia idea sul caso sui parametri della pressione collettore (ke io non ci sono andato mai d'accordo ) direi ke i 390 mbar sarebbero soddisfacenti (visto ke il calcolo in depressione andrebbe a -610 mbar) non di meno io ci attaccherei un vaquometro x un confronto su quanto rileva il sensore di pressione. poi sulla fase potrebbe influire anche la camma di scarico(non solo l'aspirazione) sul corretto funzionamento del motore, xcio' io mi concentrerei sulla fase perfetta, farlo girare bene al 100% a benzina e poi valutare lo stato metano. potresti avere gli iniettori metano in perdita e a minimo ingrassa e potra' darti problemi.....poi Stefano e' stato molto + preciso di me lui il gas lo mastica meglio :oO: -
risolto [Tiguan 07/2008 1968cc CBBB 125Km Diesel] Errore P1348
Phoenix ha risposto a ilsantodinapoli nella discussione Meccatronica
Il codice motore non è completo Oggi leggevo 610KW Ora leggo 610 km Troppi errori nel titolo!! Non è questione che serva o meno, è questione che è obbligatorio inserite tutti i dati corretti per qualsiasi domanda. Per semplificare ciò sono stati inseriti dei campi appositi da compilare quando uno apre un nuovo topic.. è semplice, occorre solo inserire i dati leggendoli sul libretto per evitare 10 post di richiesta tipo di motore dell'auto.