Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '610'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 19 risultati

  1. Il cliente non vuole materiale usato e la nuova costa 610€ + IVA, il cliente ha rinunciato alla riparazione, ci terremo il dubbio...
  2. Risolto sostituendo l'elettrovalvola vanos codice originale: 11 36 8 610 388
  3. kuman74

    parere su autodiagnosi tecnomotor socio 610

    qualcuno comosce e usa il tecnomotor socio 610 pc o interfaccia ??
  4. kuman74

    Opinioni Autodiagnosi tecnomotor socio 610

    Ciao a tutti ... qualcuno di voi usa il Tecnomotor socio 610 interfaccia o pc ? pregi e difetti ?
  5. 8200 667 610 Alternatore vecchio 106020783 Da recupero (su questa stato montato regolatore nuovo .regolatore ha due pin invece suo aveva uno e stato modificato quello.ma subito andava bene dopo quelche giorno ha cominciato fare cosi. Ho sistemato la parte quotata. El mecanic
  6. Questo topic è stato spostato in Tecnomotor. [iurl]http://www.autodiagnostic.it/forum/index.php?topic=19423.0[/iurl]
  7. il cliente arriva in officina per problema star e stop che non funziona, fatto diagnosi centralina star e stop non trovati errori, diagnosticando centralina motore trovo errore P24a4 att non si cancella ( ostruzione filtro anti-particolato accumulo fuliggine troppo alto) intasamento dpf 610% sensore differenziale a minimo 38 mbar fatto prova su strada non parte rigenerazione, fatti vari controlli decido per rigenerazione forzata finito rigenerazione valori intasamento dpf 130% sensore differenziale 19 mbar, riesco ad azzerare errore, faccio un giro su strada con diagnostico collegato (tecnomotor x3) 4 marcia circa 10 km e parte rigenerazione spontanea finita rigenerazione nuovi valori intasamento dpf 25% sensore differenziale a minimo 6 mbar. sostituito olio, filtro olio azzeramento degrado olio tutto ok. CONTINUA
  8. pasquale

    SONO TERRIBILMENTE AVVILITO

    Se accadono certe cose sono i nostri politicanti a doversene vergognare,e un po tutti noi che non abbiamo gli Attributi per mandarli tutti a casa, è veramente umiliante vedere anziani che aspettano la fine del mercatino per prendere qualche frutto di quelli che i commercianti buttano o la signora anziana che ti chiede le € per comprarsi il pane o genitori che non possono dare ai figli quello che gli serve e no il superfluo o vedere che lo stato toglie tutto alle famiglie che non hanno potuto pagare qualcosa o chi dopo una vita di lavoro prende 610,00 € di pensione e invece loro rubano soldi da tutte le parti e si permettono pure di umiliare quelli che loro hanno ridotto in miseria. Ma quando ci svegliamo.
  9. Sostituito sonda lambda con non originale, e la car ora non accenda più spia mil. Ora al minimo: 0,673 v - 7,627 mA In piena accelerazione a caldo: 1,854 v - 1,72 mA In decellerazione: 0,000 v - 13,6 mA Andatura costante: 0,610/0,586 v - 7,943/8,068mA I rapporti di equivalenza seguono la linea della tensione e corrente sia in accelerazione a velocità costante e in decelerazione: Accelerazione 1,999 - Decellerazione 0,945 - Velocità costante 1,326 Ora la lascio in prova, vi saluto e vi ringrazio a tutti e spunto.
  10. car elettronic

    Ancel AD610

    Pensa che quel baracchino la fa molto di più di ancel ad 610 "con forscan fai diagnosi gratuita su gruppo ford mazda "---fai tutte le auto con protocollo EOBD "é con multiecuscan gruppo fiat alfa lancia
  11. max72

    Come vedono le riparazioni i privati

    il problema non solo e' serio ma' anche sempre piu' diffuso, vedo anche io che molte persone tendono a postare cifre assurde sui social, pero' bisognerebbe verificare se effettivamente siano vere,e ne vediamo leggendo quel post di questo cliente, non dice che tipo di motore e',ne se il lavoro e' stato effettivamente eseguito, pero ci sono ancora officine che ancora cercano di inc.... il cliente. Un esempio di stamane ve lo faccio io, una cliente mi dice che la vettura a gpl va' a 2 mi dice che il problema lo ha avuto già qualche mese fa' e gli hanno cambiato 2 iniettori, ma pensa che l'hanno fregata per il prezzo, mi fa vedere la fattura e in effetti la sostituzione di 2 iniettori gpl gli e' costata 610,00€, mi sarei incazz.... anche io, anche perchè ho visionato la vettura e non sembra che gli hanno messo mano.Questo e' rovinarsi....
  12. stefanoatm

    parere su autodiagnosi tecnomotor socio 610

    Anche io uso socio tecnomotor da molti anni insieme ad altri strumenti e fino adesso è l'unico che non cambierei mai. Sul 610 ci avevo fatto un pensierino...
  13. IMPULSORE

    parere su autodiagnosi tecnomotor socio 610

    Ho spostato la tua richiesta nella sezione Tecnomotor, sicuramente più adatta. Io uso Tecnomotor da sempre, e gli ultii due girano su Pc....... è il 4° upgrade HD che faccio, l'ultimissimo a novembre 2014 con la versione Socio 400, bluethoot, multimetro, oscillo a due canali, scansione ecu automatica aggiornamento online ecc. ecc. Del 610 non ho notizie, mi spiace!
  14. 1520659 opp 1495023, 1360280 solo ecu a € 610 + iva - sconto
  15. ... controllo la velocità ruote e NON trovo la velocità della ruota ant/sx (anche se il DTC mi riconduce alla ruota post/sx ) Per prima cosa, visto che è comodo, inverto i due sensori ant, ma nulla cambia. Verifico tensione e, sulla morsettiera ant/sx, trovo 1,5 v mentre su quella dx (che funziona) la tensione è quella nominale. Stacco morsettiera e controllo continuità ed islolamento dei due cablaggi, tutto ok. A questo punto centralina, solo che costa un 610 euro +. Sapete se ce ne sono rigenerate o qualcuno che le ripara ? (escludendo sfascio). Il telaio è il seguente : WF0DXXGAJD6B33498 .... chissà se qualche anima pia (tipo @VinnyG ) mi puo' dare il numero ricambio per una mia personale ricerca ?
  16. Ho messo Riagh 63 ah excellent 610 EN. Ho passato dal 2007-2009 a farmi fare garanzie poi ho smesso di acquistare Fiamm.
  17. Ciao,scusate se mi intrometto in questo post datato ma mi è capitata una yaris come quella sopradescritta con 50000 km.circa manutenzionata regolarmente con errore p0016,con spia che si accende ma non presenta malfunzionamenti in marcia. Ho già fatto pulizia interna con prodotto appropriato,sost.olio e filtro originale ma l'errore si ripete in varie condizioni di guida anche se nel recente si ripresenta sopratutto in condizione di minimo(610/643 giri) o in avviamento. Ciao a tutti e scusate se ho sbagliato a riprendere questo post.
  18. visto l'intervento degli onorevoli , mi resta poco da dire pero' vorrei esprimere la mia idea sul caso sui parametri della pressione collettore (ke io non ci sono andato mai d'accordo ) direi ke i 390 mbar sarebbero soddisfacenti (visto ke il calcolo in depressione andrebbe a -610 mbar) non di meno io ci attaccherei un vaquometro x un confronto su quanto rileva il sensore di pressione. poi sulla fase potrebbe influire anche la camma di scarico(non solo l'aspirazione) sul corretto funzionamento del motore, xcio' io mi concentrerei sulla fase perfetta, farlo girare bene al 100% a benzina e poi valutare lo stato metano. potresti avere gli iniettori metano in perdita e a minimo ingrassa e potra' darti problemi.....poi Stefano e' stato molto + preciso di me lui il gas lo mastica meglio :oO:
  19. Phoenix

    [Tiguan 07/2008 1968cc CBBB 125Km Diesel] Errore P1348

    Il codice motore non è completo Oggi leggevo 610KW Ora leggo 610 km Troppi errori nel titolo!! Non è questione che serva o meno, è questione che è obbligatorio inserite tutti i dati corretti per qualsiasi domanda. Per semplificare ciò sono stati inseriti dei campi appositi da compilare quando uno apre un nuovo topic.. è semplice, occorre solo inserire i dati leggendoli sul libretto per evitare 10 post di richiesta tipo di motore dell'auto.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.