Cerca nel Forum
Mostra risultati per '606'.
Trovato 6 risultati
-
[RENAULT MASCOTT 01/2010 2953cc ZD3 A 606 95Kw Diesel] Avviamento difficoltoso
tecnoautob ha pubblicato una discussione in Meccatronica
Salve, questo mascott dxi 130 con motore Nissan fa molta fatica a partire, a volte non ne vuole sapere, a volte se si insiste parte, a spinta parte subito, il dtc che memorizza è P0335 sensore velocita' motore. Il sensore è stato cambiato con originale, la continuita' dalla centralina c'e, quando è in moto i giri si vedono sul diagnostico, in fase di avviamento no, pero' puo' darsi che si interrompe il collegamento e non me li fa vedere. La ruota fonica sembra interga, ed è esterna sulla puleggia motore. Vorrei almeno capire che tensione dovrei trovare sullo spinotto del sensore proveniente dalla centralina, staccato dallo stesso, su hynes pro dice 5 volt che io non trovo ma non mi fido, comunque sembra come se il segnale sia debole, magari faccio misurazione con oscillo e posto i dati. Grazie. -
[RENAULT MASCOTT 09/2009 2953cc ZD3 A 606 95Kw Diesel] Avviamento difficoltoso
FORMOS ha pubblicato una discussione in Meccatronica
Buongiorno, mi rifaccio ad una discussione aperta da Autoriparatore tecnoautob circa un paio d'anni fà, dove lasciava questo messaggio: [salve, questo mascott dxi 130 con motore Nissan fa molta fatica a partire, a volte non ne vuole sapere, a volte se si insiste parte, a spinta parte subito, il dtc che memorizza è P0335 sensore velocita' motore. Il sensore è stato cambiato con originale, la continuita' dalla centralina c'e, quando è in moto i giri si vedono sul diagnostico, in fase di avviamento no, pero' puo' darsi che si interrompe il collegamento e non me li fa vedere. La ruota fonica sembra interga, ed è esterna sulla puleggia motore. Vorrei almeno capire che tensione dovrei trovare sullo spinotto del sensore proveniente dalla centralina, staccato dallo stesso, su hynes pro dice 5 volt che io non trovo ma non mi fido, comunque sembra come se il segnale sia debole, magari faccio misurazione con oscillo e posto i dati. Grazie.] Non ho trovato risposta risolutiva, volevo chiedere se qualcuno si è confrontato con questo problema, anzi spero che Tecnoautob possa darmi delucidazioni in merito, dicendomi come ha risolto il tutto. Lascio cordiali saluti a tutti gli autoriparatori e allo staff di Autodiagnostic. -
[Mercedes E300 01/1999 2996cc 606 130Kw Diesel] Spia Airbag
giantucci ha pubblicato una discussione in Sicurezza e Assistenza alla Guida
Buon giorno a tutti,in officina ho questo veicolo con spia air bag accesa "SRS",ho fatto la diagnosi con tecnomotor e trovo errore P0026 Errore programmazione riconoscimento sedile occupato,qualcuno mi potrebbe aiutare ad interpretare questo errore?poi,di quale sedile parla,lato conducente o lato guida?nella mia diagnosi non si puo vedere nessun parametro. -
[RENAULT MASCOTT 01/2010 2953cc ZD3 A 606 95Kw Diesel] Avviamento difficoltoso
FORMOS ha risposto a tecnoautob nella discussione Meccatronica
Buongiorno colleghi e buon 25 Aprile, mi si è presentato lo stesso problema su questo veicolo Renault Mascott ZD3 A 606. Volevo sapere se è stato risolto il problema. Ringraziando anticipatamente, porgo cordiali saluti. -
risolto [AUDI Q5 11/2011 1968cc CGLB 125Kw Diesel] RESET AD BLUE
xyz ha risposto a xyz nella discussione Meccatronica
cco un po di parametri a veicolo in temperatura al minimo: 017 Air mass for release of NOx sensor 2 offset test 0.0 g 028 Calculated efficiency of NOx conversion 0.000 029 Calculated NOx concentration behind turbocharger 0 ppm 222 Measured NOx conversion 0.000 223 Measured NOx conversion during short trips 0.000 232 NOx emission NOx sensor 2 0 ppm 233 NOX Sensor NOx11:N/A / NOx21:65535 ppm 234 NOx sensor 2; feed voltage 0 mV 235 NOx sensor 2; NOx concentration 0 ppm 236 NOx sensor 2; O2 concentration 0.20670 237 NOx sensor 2; offset for correction factor 0 ppm 238 NOx sensor 2; status 0 347 Range limit cancellation due to red. agent metering sys. fault 8 348 Reducing agent efficiency-diagnosis progress 0.00 g 349 Reducing agent efficiency-diagnosis progress; short trip 0.00 g 350 Reducing agent efficiency-diagnosis release status 0 351 Reducing agent efficiency-diagnosis releases; current 1074040665 352 Reducing agent efficiency-diagnosis releases; short-trip status invalid 353 Reducing agent efficiency-diagnosis releases; stored 0 354 Reducing agent fill level 99.24 % 355 Reducing agent injector; activation 0.00 % 356 Reducing agent injector; resistance 0 mOhm 357 Reducing agent pump; activation 50.00 % 364 SCR catalytic converter average temperature 132.5 °C 367 Sensor for engine block temperature; raw value 106.0 °C 368 Sensor for particle filter differential press; raw value 30 hPa 369 Sensor for reducing agent fill level; voltage 2341.8 mV 370 Sensor for reducing agent tank temperature; temperature 29.4 °C 371 Sensor for reducing agent tank temperature; voltage 606.2 mV 372 Sensor for temp after charge air cooler; raw value 68.7 °C qualche suggerimento? ripeto nessun codice guasto su iniezione o altre ecu -
[Corsa C mot. Z17DTH '04] Si spegne all'improvviso
Sauro ha risposto a Candido nella discussione Meccatronica
Ho fatto anche io questo lavoro, cablaggio iniezione costo 606 euro (iva compresa). Poi c' la manodopera per cambiarlo, è un pò scomodo! Iniettori? tutti è 4? mi sembra assurdo!