Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '606'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 6 risultati

  1. Salve, questo mascott dxi 130 con motore Nissan fa molta fatica a partire, a volte non ne vuole sapere, a volte se si insiste parte, a spinta parte subito, il dtc che memorizza è P0335 sensore velocita' motore. Il sensore è stato cambiato con originale, la continuita' dalla centralina c'e, quando è in moto i giri si vedono sul diagnostico, in fase di avviamento no, pero' puo' darsi che si interrompe il collegamento e non me li fa vedere. La ruota fonica sembra interga, ed è esterna sulla puleggia motore. Vorrei almeno capire che tensione dovrei trovare sullo spinotto del sensore proveniente dalla centralina, staccato dallo stesso, su hynes pro dice 5 volt che io non trovo ma non mi fido, comunque sembra come se il segnale sia debole, magari faccio misurazione con oscillo e posto i dati. Grazie.
  2. Buongiorno, mi rifaccio ad una discussione aperta da Autoriparatore tecnoautob circa un paio d'anni fà, dove lasciava questo messaggio: [salve, questo mascott dxi 130 con motore Nissan fa molta fatica a partire, a volte non ne vuole sapere, a volte se si insiste parte, a spinta parte subito, il dtc che memorizza è P0335 sensore velocita' motore. Il sensore è stato cambiato con originale, la continuita' dalla centralina c'e, quando è in moto i giri si vedono sul diagnostico, in fase di avviamento no, pero' puo' darsi che si interrompe il collegamento e non me li fa vedere. La ruota fonica sembra interga, ed è esterna sulla puleggia motore. Vorrei almeno capire che tensione dovrei trovare sullo spinotto del sensore proveniente dalla centralina, staccato dallo stesso, su hynes pro dice 5 volt che io non trovo ma non mi fido, comunque sembra come se il segnale sia debole, magari faccio misurazione con oscillo e posto i dati. Grazie.] Non ho trovato risposta risolutiva, volevo chiedere se qualcuno si è confrontato con questo problema, anzi spero che Tecnoautob possa darmi delucidazioni in merito, dicendomi come ha risolto il tutto. Lascio cordiali saluti a tutti gli autoriparatori e allo staff di Autodiagnostic.
  3. Buon giorno a tutti,in officina ho questo veicolo con spia air bag accesa "SRS",ho fatto la diagnosi con tecnomotor e trovo errore P0026 Errore programmazione riconoscimento sedile occupato,qualcuno mi potrebbe aiutare ad interpretare questo errore?poi,di quale sedile parla,lato conducente o lato guida?nella mia diagnosi non si puo vedere nessun parametro.
  4. Buongiorno colleghi e buon 25 Aprile, mi si è presentato lo stesso problema su questo veicolo Renault Mascott ZD3 A 606. Volevo sapere se è stato risolto il problema. Ringraziando anticipatamente, porgo cordiali saluti.
  5. cco un po di parametri a veicolo in temperatura al minimo: 017 Air mass for release of NOx sensor 2 offset test 0.0 g 028 Calculated efficiency of NOx conversion 0.000 029 Calculated NOx concentration behind turbocharger 0 ppm 222 Measured NOx conversion 0.000 223 Measured NOx conversion during short trips 0.000 232 NOx emission NOx sensor 2 0 ppm 233 NOX Sensor NOx11:N/A / NOx21:65535 ppm 234 NOx sensor 2; feed voltage 0 mV 235 NOx sensor 2; NOx concentration 0 ppm 236 NOx sensor 2; O2 concentration 0.20670 237 NOx sensor 2; offset for correction factor 0 ppm 238 NOx sensor 2; status 0 347 Range limit cancellation due to red. agent metering sys. fault 8 348 Reducing agent efficiency-diagnosis progress 0.00 g 349 Reducing agent efficiency-diagnosis progress; short trip 0.00 g 350 Reducing agent efficiency-diagnosis release status 0 351 Reducing agent efficiency-diagnosis releases; current 1074040665 352 Reducing agent efficiency-diagnosis releases; short-trip status invalid 353 Reducing agent efficiency-diagnosis releases; stored 0 354 Reducing agent fill level 99.24 % 355 Reducing agent injector; activation 0.00 % 356 Reducing agent injector; resistance 0 mOhm 357 Reducing agent pump; activation 50.00 % 364 SCR catalytic converter average temperature 132.5 °C 367 Sensor for engine block temperature; raw value 106.0 °C 368 Sensor for particle filter differential press; raw value 30 hPa 369 Sensor for reducing agent fill level; voltage 2341.8 mV 370 Sensor for reducing agent tank temperature; temperature 29.4 °C 371 Sensor for reducing agent tank temperature; voltage 606.2 mV 372 Sensor for temp after charge air cooler; raw value 68.7 °C qualche suggerimento? ripeto nessun codice guasto su iniezione o altre ecu
  6. Sauro

    [Corsa C mot. Z17DTH '04] Si spegne all'improvviso

    Ho fatto anche io questo lavoro, cablaggio iniezione costo 606 euro (iva compresa). Poi c' la manodopera per cambiarlo, è un pò scomodo! Iniettori? tutti è 4? mi sembra assurdo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.