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Trovato 12 risultati

  1. in questa vettura aveva un problema di perdita gasolio dalla pompa doveva cambiare il supporto del motore ogni 2 anni perché il gasolio gli gocciolava sopra e si rovinava il pompista gli ha consigliato di cambiare la pompa mettendone una da modifica la pompa modificata è del tipo meccanica con filo acceleratore , mentre la macchina monta il tipo con l'elettronica il pompista gli ha assicurato che facendo quella modifica la macchina sarebbe andata bene invece non va per niente bene ed è molto rumorosa di iniettori a mio parere la pompa doveva essere montata SEMPRE quella di tipo elettronica voi che ne dite ?? delta
  2. Questo topic è stato spostato in Informazione e Tecnica. [iurl]http://www.autodiagnostic.it/forum/index.php?topic=22018.0[/iurl]
  3. Ciao, domanda per i pompisti: smontaggio pompa iniezioe ed eventuale valvola regolatrice di pressione è molto comoda vero ? ci si riesce a tirare fuori la pompa senza tagliare con la fiamma ossidrica il lato destro ????? :2funny: Scherzi a parte PIT STOP di quanto'''' Diagnosi componenti tutto OK
  4. Motore NISSAN, con distr. mista ingranaggi+catena. domani devo smonare la testa su questo mezzo (probabilmente rotta). Qualcuno ha già eseguito questo lavoro? Ho già somontato il frontale e vedo che sul lato dell'aspirazione (dove c'è il rail, sotto) c'è parecchia roba da rimuovere per poter togliere le cannette iniettori e successivamente il coperchio valvole. Magari c'è qualche "trucco" (ma penso di no....)
  5. scusate dovrei cambiare le candelette su questo veicolo ,visto che non l'ho mai fatto se qualcuno mi può indicare se c'è qualche precauzione o una guida per intervenire grazie in anticipo Ho aggiunto info al titolo. El mecanic
  6. FrancescoBerna87

    [Ford Kuga 10/2008 2000cc G6GD 100Kw Diesel] Problema ford kuga DPF

    Multimetro impostato a 2 volt Quadro acceso : tra negativo e segnale il valore è 470 circa Regime minimo : tra negativo e segnale il valore è circa 599÷604 (piano piano sale) Regime 2500 giri tra negativo e segnale il valore è circa 900 Dopo aver fatto le prove ,a quadro spento il segnale da un valore di circa 011÷010
  7. La car non stenta a partire e in diagnosi ho rilevato ad 800 rpm pressione carburante 329 bar. A 1500 rpm 573 bar. A 1991 rpm 651 bar. A 2500 rpm 604 bar. Questa prova è stata eseguita due volte con valori diversi. Ho pulito serbatoio e tubi no presenza acqua. reflusso iniettori ok. Mi rimangono il regolatore di potata e la pompa ap.
  8. Per lo ZD3 A 604, 115KW sono comode, mi pare ci siano dei tappi da togliere nel coperchio e loro sono sotto. Al massimo ci può andare qualche goccia d'olio nel foro, togliendole (sono moooolto lunghe)
  9. Phoenix

    Autodiagnostic è anche su Facebook

    Da oggi siamo anche presenti su facebook http://profile.ak.fbcdn.net/object3/604/113/n108844805531_3088.jpg Bè non potevamo mancare dai..
  10. Ciao fatto diagnosi con texa codice errore 1273 iterruzione del circuito verso massa,cod 1206 corto circuito verso positivo,cod 604 provato a cancellare il tutto resta codice 1273.non sono riuscito a fare attivazione con il tester,qualcuno mi da una mano grazie
  11. IMPULSORE

    [Focus Tdci 09/2003 1,8 kw74 mot. FFDA] gira male, fuma bianco

    Per le sporgenze non problem, stai parlando con un vecchietto che è cresciuto con Fiat 1100 D, R, 124,125,127,128 - Peugeot 604,305,205 auto che a molti non dicono niente, per il discorso cilindri ho riportato le misurazioni.....(devo riprenderti sei tu che non leggi :D) comunque è un piacere condividere le Vostre ipotesi in questa operazione....grazie. Se sarà possibile posterò anche delle foto, non tanto per noi "esperti" ma per fornire visivamente un supporto aggiuntivo per i più giovani!
  12. santo

    [PEUGEOT 206 1.4 HDI 8HX 04] rumorosità iniezione

    sono daccordo con tutto quello che dite ma cosa ne pensate del bmv serie 1. motore tipo m47tu20l...120 d 163 cv. strategia centralina dde 604. cammon rail 3.2 seconda generazione 1600 bar con 2 attuatori. il concetto dei 2 attuatori costituisce una regolazione della quantita carburante a monte pompa cp 3.2 e una regolazione pressione a valle del rail. solo durante l avviamento e temperature del motore inferiori a 19 gradi la pressione nel rail viene regolata dalla valvola a valle nel rail ripeto solo in avviamento e con tem. liquido inf. a 19°. in questa fase una regolazione della quantita non ha luogo in tutti gli altri settori d esercizio....... fase 2 la regolazione di quantita del carburante si a tramite la valvola di regolazione quantità montata sulla pompa alta pressione la reg. pressione tramite valvola sul rail non è attiva. la valvola reg. quantità carburante lato aspir. del cp 3.2 viene comandata dalla tramite dde la valvola reg. quantità regola la portata della pompa in modo che nella pompa venga convogliata solo la quantita necessaria, cosi da portare a minor quantità di eccesso di carburante e un minore riscaldamente da escludere lo scambiatore di calore.
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