Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '586'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 3 risultati

  1. Sostituito sonda lambda con non originale, e la car ora non accenda più spia mil. Ora al minimo: 0,673 v - 7,627 mA In piena accelerazione a caldo: 1,854 v - 1,72 mA In decellerazione: 0,000 v - 13,6 mA Andatura costante: 0,610/0,586 v - 7,943/8,068mA I rapporti di equivalenza seguono la linea della tensione e corrente sia in accelerazione a velocità costante e in decelerazione: Accelerazione 1,999 - Decellerazione 0,945 - Velocità costante 1,326 Ora la lascio in prova, vi saluto e vi ringrazio a tutti e spunto.
  2. delta

    [DimTronic Car Tuning] Maggiori informazioni

    poco fa ho ricevuto la visita di Dimtronic (ennesima) 180 € acconto 1.586 € in 18 rate interessi zero 15 file compresi , quelli successivi 30€ cad assicurazione kasko per eventuali danni 1 diagnosi dal valore 1.280€ gratis (?) + banca dati sarà mai vero ?? delta
  3. Salve gente, ho sostituito il sensore, prima di sostituirlo ho letto i valori con il sensore vecchio con motore freddo 30°C e spento e risultavano 586,00 Hpa, monto il nuovo e mi da 0,00 Hpa, cancello dtc e la spia candelette smette di lampeggiare ma l'icona nel display messaggi rimane accesa e a ogni accensione del quadro mi da il messaggio "filtro antiparticolato, vedere libretto uso e manutenzione",non ho fatto allineameto sensore nuovo perchè il mio diagnostico non ha questa funzione , lavo il filtro con additivo tunap vado su strada e percorro circa 30 km a 70 km/h e a circa 3000 giri ma nulla l'icona non scompare e in memoria nessun dtc, stasera un collega che ha diag originale vw mi fa la cortesia di ripristinare il sensore e poi vediamo, Voi intanto avete qualcosa da dire? secondo Voi c'è altro? :-)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.