Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '578'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 3 risultati

  1. Buondi a tutti, Oggi ho questa vettura in officina con messaggio display anomalia fap, spia dtc accesa e auto in protezione, facendo diagnosi trovo : P068A modulo catena cinematica, relè alimentazione disattivato troppo presto (questo errore era presente anche prima e l'auto funzionava regolarmente ) P2251 ostruzione filtro antiparticolato, accumulo fuliggine troppo elevato Nei parametri la pressione differenziale a minimo è 7 hpa e con motore a 2500 sale a 20 hpa Massa fuliggine 578% Sicuramente in questo periodo l'auto ha percorso brevissimi tratti e ha avuto rigenerazioni interrotte ma vorrei avere un consiglio se fare una rigenerazione forzata a veicolo fermo oppure cancellare solo i dtc e farsi un giro su strada
  2. Autoriparazioni Andrea

    epicondilite e epitrocleite

    - Costi di degenza …………………………………………………………………………… € 978,34 - Onorario per intervento ed anestesia ……………………………………………..………. € 3.600 TOTALE …………………………………………………………………………………….. € 4.578,34 pensavo peggio . adesso summit familiare poi decidero' .
  3. Tabelle comportamento sensori NTC Variazione e andamento approssimativi Spero che con questa tabella ti puoi divertire a fare dei confronti di comportamento e capire inversamente proporzionale provando a scaldare con accendino un sensore NTC e misura la resistenza con multimetro Poi dipende dal tipo di sensore BOSCH, WEBER o FORD hanno delle piccole variazioni Temp C° Ohm Volt -40 49.933 -30 26.628 -20 15.701 -10 9.539 0 5.959 5,00 +10 3.820 3,85 +20 2.509 3,55 +25 2.051 3,30 +30 1.686 3,05 +40 1.157 2,50 +50 0.810 2,06 +60 0.578 1,60 +70 0.419 1,24 +80 0.309 0,95 +85 0.263 0,80 +90 0.231 0,72 +100 0.176 +110 0.135 +120 0.105 +125 0.092 +130 0.083 Autosprint
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.