Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '549'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 6 risultati

  1. Il mio d.b. riporta: VW G 052 549 come olio cambio
  2. Ho acquistato questo: Avvitatore ad Impulsi M18 FMTIW2F12-502X Milwaukee All'inizio l'ho usato con un po' di remore, controllando tutti i serraggi con la dinamometrica e braccIometro. Al momento , auto senza ruote non me ne sono tornate La batteria dura. Da valutare il decadimento nel tempo. Effettivamente molto piu' comodo perchè non hai la tubazione dell'aria. Un po' piu' pesante. Pagato il kit, come da foto, 422,00 iva escl (ora costa un po' di piu') era passato il rappresentate e me lo aveva proposto in "offerta super speciale solo x me" a 549 +
  3. Per vedere quel parametro devo andare sul parametro modulo piantone sterzo e se sterzo tutto a sx ho un valore in gradi di 522° mentre se sterzo tutto a destra ho un valore di 549°...
  4. Ciao a tutti Swift appena arrivata , lamenta saltuari mancati avviamenti , il quadro si accende ma non gira il motorino, precisiamo che succede solo al cliente a me non e mai successo Batteria Buona Giri in avviamento l'ultima prova 549 rpm Ho fatto scansione con TGS3 e mi evidenzia l'errore attiVo C1122 Segnale regime motore Nella centralina del servosterzo 9.6.1 Grazie a Tutti
  5. 549 è il picco di partenza della batteria provata con lo strumento è me la da buona
  6. claude70

    [LOGIC MM] Quando costano oggi gli aggiornamenti?

    a me avevano proposto il socio con aggiornamenti intorno ai 450 all anno...mentre brainbee ha più tipi di aggiornamenti che partono dai 549 in su....bosch ha i pacchetti da mettere insieme in base alle propie necessità....diciamo che cè n'è di tutti i tipi e tasche.....
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.