Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '538'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 5 risultati

  1. Rezza Sergio

    [Opel Astra 07/2010 2,0cc A20dth 118Kw Diesel] A caldo avviamento lungo

    ammesso che a motore spento e quadro acceso tu abbia sul pin segnale 500 mv come giusto che sia ,l'aumento della tensione in funzione della pressione è di 2.6 mv per ogni bar quindi se tu leggi sul segnale 1900 mv la corrispondenza in bar è 1900-500= 1400:2,6=538,46 bar
  2. Salve ,questo mezzo oltre a non rendere a folle non va oltre i 3000 giri motore, ha la spia motore sempre lampeggiante,con errore p2623 (flussometro aria a film caldo).Mentre in eobd mi da p0101 misuratore flusso aria e p1955 senza descrizione e tutti errori presenti e incancellabili.Giusto per la cronaca c'è un'altra spia EPS accesa con errore c0d35 sensore angolo sterzata. I parametri sono i seguenti . al minimo: valvola controllo pressione turbo 8% volume portata gas 56.7 mm3/h attuatore valvola a farfalla 0% quantità iniezione attuale per corsa 6.9 mm°3 massa aria per corsa 538.2 mg/strk posizionatore ricircolo gas di scarico 5% pressione ritorno gas scarico 1012.0 hpa pressione differenziale nel filtro particolato 12.0 hpa resistenza flusso 0.0 mm3/h quantità cenere filtro anti particolato 0 g valvola controllo quantità 39% pressione aria aspirata 1002.0 hpa valvola regolazione pressione 25% pressione atmosferica 1006.0 hpa temperatura aria aspirata 30.50°c pressione rail 252.72bar temperatura liquido raffreddamento 56.40°c temp. aria sovralim. 25.10°c pressione turbo 1012 hpa valori a 3000 giri motore : valvola controllo pressione turbo 8% volume portata gas di scarico 192.1 mm3/h attuatore valvola a farfalla 0% quantità iniezione attuale per corsa 10.7 mm°3 massa aria per corsa 562.6 mg/strk posizionatore ricircolo gas di scarico 5% pressione gas di scarico 1135.0 hpa pressione differenziale nel filtro particolato 41.0 hpa flusso resistenza 0.0mm3/h quantità cenere filtro antiparticolato 0g fuliggine contenuta nel filtro particolato 6 g valvola controllo quantità 39% pressione aria aspirata 1002.0 hpa valvola regolazione pressione 38% pressione atmosferica 1008.0 hpa temperatura aria aspirata 29.70°c pressione rail 839.58 bar temperatura liquido di raffreddamento 58.40° temperatura aria sovralimentazione 25.50°c pressione turbina 1012.0 hpa E questo è tutto . scusatemi se mi sono dilungato ma penso che è meglio dare più informazioni possibili . Attendo consigli grazie.
  3. Ho in diagnosi una marea di errori (532-tensione batteria, 538-tensione di riferimento, 779-temperatura esterna, 603-attuatore flusso gambe, 1271-attuatore aria mix, 1272-motorino deflettori centrali, 1274-attuatori di ricircolo), e il clima funziona a giornata, a volte sì e a volte no. Ho provato a sostituire la batteria e ovviamente non ho risolto niente, ho provato a sostituire il sensore temperatura esterna e ovviamente non ho risolto niente (oltretutto anche con il sensore nuovo sul display continuo a leggere 2,5 gradi centigradi... mi sembrano pochini). Ho controllato i fusibili e sono in ordine (oltretutto a volte funziona bene e se ci fosse un fusibile bruciato non funzionerebbe mai). Gli errori li posso cancellare, ma appena accendo il quadro mi si ripresentano tutti. Suggerimenti?
  4. Questa macchina si spegne dopo qualche minuto che è in moto. Il quadro si spegne, nel senso che vanno a zero gli indicatori, e rimane acceso solo il display centrale e si accende la spia batteria. A volte parte, a volte bisogna riprovare più volte, o aspettare qualche minuto. In questa situazione il motorino non gira. In memoria gestione motore, non trovo nessun errore. In scheda di commutazione, trovo 1330 centralina Principale sistema confort; 1321 Comunicazione con la centralina airbag; 2403 morsetto 15 abitacolo. In climatizzatore 1316 linea dati della centralina ABS; 1314 linea di comunicazione della centralina motore; 819 sensore alta pressione; 538 tensione di riferimento.
  5. In fine, trovato e risolto. In 16C39 di motori coreeani Bosch ha anche codici di 3 cifre. Ho scoperto che 538 ed 539 sono codici colegati a regolatore presione comune. Ho cambiato regolatore e codice si e cancelato definitivamente.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.