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Trovato 13 risultati

  1. Buongiorno ho un problema con questa macchina, non raffredda errore diagnosi 801222. Ha sia frizione che valvola di riduzione, la frizione attacca. Il Gas è stato ricaricato, ne mancavano 450 gr su 850 gr. Le pressioni non si muovono. Non ho errori in centralina motore grazie anticipatamente per la collaborazione Nel forum ho cercato ma in quel caso saltava fusibile elttromagnete
  2. Gentili colleghi sono Angelo, e ho bisogno del vostro aiuto Questa vettura ha 200.000 chilometri, e il cliente lamenta il fatto che a volte il cambio automatico si blocca in P, e non riesce ha inserire la marcia in avanti (d), ne indietro ®. ha forza di insistere, e premendo i pulsanti laterali + e - il cambio si sblocca e riesce a partire. in memoria difetti cambio automatico (egs/smg) ho questo errore 51ab (interruttore del segnale dalla leva del selettore non valido: pulsante P , intermittente) e in memoria centralina gws : (contatto leva selettrice) ho i seguenti errori : e087 (can bas errore di comunicazione, segnale troppo alto, intermittente) e095 (indicatore del messaggio trasmissione dati lin segnale troppo alto, intermittente), a838 (riproduzione protezione attiva segnale troppo alto, intermittente) a828 sconosciuto a82a sconosciuto a82b sconosciuto avete qualche suggerimento da darmi ? Grazie
  3. Salve colleghi, non è un difetto ma una richiesta di funzione supplementare da parte di un cliente, questa vettura ha i fari allo xeno sia anabbaglianti che abbaglianti e inoltre ha le parabole con le lampade a filamento H1 per il lampeggio. Mi spiego: se si accendono gli anabbaglianti si accende lo xeno del lenticolare, se si cambia in abbaglianti la funzione la fa sempre la stessa lampada xeno del lenticolare, ma se si lampeggia entrano in azione le lampade a flilamento delle parabole accanto al lenticolare. Ora di notte anche con gli abbaglianti la luce non è molto soddisfacente, ma se si tiene la leva del lampeggio facendo azionare le lampade a filamento il campo visivo diventa bellissimo, naturalmente non si può guidare tenendo la leva del lampeggio continuamente tirata . vi chiedo se esiste una configurazione magari con diagnosi per far si che quando si accendono gli abbaglianti entrano in funzione le lampade a filamento e relegare il lampeggio di segnalazione al lenticolare. Questo credo faccia solo un cambiamento del punto focale che come segnalazione sarebbe più che sufficiente. Grazie.
  4. Buongirno a tutti,ieri sera è arrivata la car in oggetto,tergicristalli in funzione,quadro spento, chiusura non funziona spegnendo la car i tergi continuavano ad andare,ho provato ad entrare in dia ma niente. ho staccato batteria e oggi ricerco guasto.la care stata ferma 15 giorni . qualcuno ha qualche dritta grazie.
  5. controlla bene bene tutti i tubetti .. io sono impazzito con un 535, poi alla fine ho tagliato la testa al toro e li ho cambiati tutti....come per magia andava come un treno......
  6. lancia la quantità grammi 535 , corrisponde precisa alla vettura da te descritta. trovato su banca dati. che non e autodata.
  7. banca dati porta grammi 535.
  8. Saluti a tt, Questa TT accelelerando sopra i 3000 giri dà strappi come se mancasse benzina.Le candele ed il filtro benzina sono stati cambiati.In diagnosi ho i seguenti dtc:P1105/P0138/P1114/P0134 attuali.La sonda a monte è fissa a 456 mv,quella a valle 0,20 mv a motore spento,la sonda a monte 535 mv e la sonda a valle a 1085 mv.Non ho alimentazione nel riscaldamento sonde.Sapete dirmi se il riscaldamento sonde ha fusibile e relè?Non trovo schemi elettrici x questa vettura.Grazie fin da adesso. PS: Texa mi dice che il riscaldamento sonde nonè disponibile ma le sonde anno 4 fili.
  9. autosprint

    [bmw 535 09/2008 3000cc 306D5 210Kw Diesel] codifica iniettori

    vai tranquillo con specifica vettura BMW 535 d motore 30 6D 5 Kw 210 vai gestione motore EDC 16C (P) 35 adattamenti/impostazioni compensazione portata iniettori (ricorda i codici iniettori deventano attivi, dopo 10" disinserito e reinserito accensione) ricorda prima di fare codifica cancella eventuali DTC infine inserisci nuovi codici e fai procedura di esecuzione con F2
  10. Qua vicino a noi c'è una ditta famosa che revisiona quelli ZF Bmw e se non ricordo male qualche giorno fa quando mi sono informato per quello del 535 mi dicevano che il cambio revisionato mi veniva dato compreso di olio. Magari Piter che qualche tempo fa l'ha acquistato ricorda con certezza. La questione dell'aria pare non sia uno scherzo anzi.. parlando con il capo officina bmw mi diceva che loro ora sostituiscono solo più quello nella coppa, in quanto hanno una procedura da fare con lo strumento di diagnosi per togliere più olio ma quando sono andati per inserirlo hanno avuto molti problemi ad eliminare l'aria che era entrata.. Con la stazione questo non succede, dato che tanto ne esce tanto ne entra e nel caso uno non ne avesse messo a sufficienza nel contenitore posto dietro alla stazione la stessa tramite un galleggiante commuta lo scarico olio vecchio in riciclo.
  11. piter

    [Lancia musa 1.9 mj 188b2000 '06] Rumore anomalo

    Ho finito sost volano e frizione con originale revisionato volano 535+iva friz 267+iva senza cuscinetto di concorrenza la fa solo luk ma costa di piu' il disco originale è marchiato luk valeo olio 75w80 sintetico ho misurato quello tolto era ca 1.65 lt ne ho rimrsso 1.7 il rumore non si sente piu domani la provo grazie a :afro:tutti
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