Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '532'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 6 risultati

  1. Ho in diagnosi una marea di errori (532-tensione batteria, 538-tensione di riferimento, 779-temperatura esterna, 603-attuatore flusso gambe, 1271-attuatore aria mix, 1272-motorino deflettori centrali, 1274-attuatori di ricircolo), e il clima funziona a giornata, a volte sì e a volte no. Ho provato a sostituire la batteria e ovviamente non ho risolto niente, ho provato a sostituire il sensore temperatura esterna e ovviamente non ho risolto niente (oltretutto anche con il sensore nuovo sul display continuo a leggere 2,5 gradi centigradi... mi sembrano pochini). Ho controllato i fusibili e sono in ordine (oltretutto a volte funziona bene e se ci fosse un fusibile bruciato non funzionerebbe mai). Gli errori li posso cancellare, ma appena accendo il quadro mi si ripresentano tutti. Suggerimenti?
  2. La suddetta vettura ha la spia airbag accesa con i seguenti errori: 1) spia dell'airbag spenta lato passeggero in attuale con specifica corto circuito 1578 2) tensione della batteria in memoria 532. il secondo errore si resetta mentre il primo no. Cosa devo cercare? Ho letto un post di Autosprint che parla di BFS. Nel frattempo studio spero di trovarmi preparato per la prossima settimana quanto mi entra la suddetta vettura. Grazie a tutti per la collaborazione.
  3. finalmente ha fatto il difetto con diagnosi inserita. parametri strani durante il difetto: il motere spento ma rpm letti 532 temperatura aria da debimetro -40c° temperatura motore -40c° tensione batt 0volt il 5volt sul sensore di fase(che dovrebbe essere la stessa della posizione egr e del sensore giri)presente. una cosa strana,durante il difetto qualsiasi cosa viene scollegata non causa dtc in memoria(provato con egr massa aria). mi è sfuggito il controllo di altri parametri tipo press.carb forse una casualità,il difetto è scomparso staccando e attaccando la batteria sono limitato perché non ho lo schema di questa macchina.
  4. autobas

    [Sistema SISTRI] Iscrizione

    Se hai tempo da perdere leggiti il regolamento europeo che disciplina ( si fa per dire) l'argomento. Poi ogni paese fa come cavolo gli pare nei limiti di quel regolamento http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=CELEX:32008L0098:IT:NOT Il riferimento fondamentale per la classificazione dei rifiuti è quanto previsto dalla Decisione 532/2000/CE e degli allegati in essa contenuti. La decisione, nell'elenco allegato, noto comunemente come Catalogo europeo dei rifiuti (CER), ha proceduto alla codificazione dei rifiuti, assegnando a ciascun di essi un codice a sei cifre, specifico o aspecifico, da applicare, indipendentemente che siano essi destinati allo smaltimento o al recupero. Tale elenco che comprende tutti i rifiuti urbani, speciali e pericolosi, è suddiviso in sezioni ciascuna delle quali è suddivisa in sottosezioni, che a loro volta sono suddivise in categorie, ciascuna delle quali individua una specifica tipologia di rifiuto, a cui è associato il codice CER che può essere assoluto o speculare, in questo caso a un rifiuto corrispondono due categorie CER uno pericoloso ed uno non pericoloso. Mentre le sezioni del catalogo sono definite da codici a due cifre, le sottosezioni sono definite da codici a quattro cifre e le categorie sono definite da codici a sei cifre.
  5. salve a tutti mi è arrivata in officina un audi a4 con spia motore e abs accesa e mentre vai a volte lampeggia spia candelette.fatto diagnosi con texa in centralina motore leggo,tensione batteria cortocircuito verso positivo 532 attivo.nella centralina abssegnle fuori tolleranza 1314.nn ho fatto altre prove x adesso domani provo tensioni sia di carica che alle centraline faccio sapere si accettano consigli molto volentieri.
  6. eccoti servito P0327 Ingresso circuito sensore KS basso KS sta per Knock sensor Se la tensione in ingresso è inferiore a 1,25 V per 5 secondi il modulo comando motore stabilisce che il circuito del sensore KS è soggetto a malfunzionamento con possibili cause a: Connettore sensore KS e/o terminali malfunzionanti al connettore Sensore KS malfunzionante Cortocircuito verso massa nel cablaggio tra sensore KS e Modulo comando motore Connettore modulo comando motore e/o relativi terminali malfunzionanti Modulo comando motore malfunzionante sul lato dx del collettore c'è un connettore a 1 pin, scollegalo misura la resistenza del sensore deve avere queste specifiche Circa 532/588 kohm con temperaturaintorno ai 20 °C il sensore è ubicato sotto il collettore di aspirazione avvitato al basamento occorre rimuovere il collettore per la sostituzione di detto sensore Buon lavoro
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.