Cerca nel Forum
Mostra risultati per '532'.
Trovato 6 risultati
-
[Vw Golf 09/2002 1598cc AZD 77Kw Benzina] Climatronic a volte non funziona
Mittler ha pubblicato una discussione in Climatizzazione
Ho in diagnosi una marea di errori (532-tensione batteria, 538-tensione di riferimento, 779-temperatura esterna, 603-attuatore flusso gambe, 1271-attuatore aria mix, 1272-motorino deflettori centrali, 1274-attuatori di ricircolo), e il clima funziona a giornata, a volte sì e a volte no. Ho provato a sostituire la batteria e ovviamente non ho risolto niente, ho provato a sostituire il sensore temperatura esterna e ovviamente non ho risolto niente (oltretutto anche con il sensore nuovo sul display continuo a leggere 2,5 gradi centigradi... mi sembrano pochini). Ho controllato i fusibili e sono in ordine (oltretutto a volte funziona bene e se ci fosse un fusibile bruciato non funzionerebbe mai). Gli errori li posso cancellare, ma appena accendo il quadro mi si ripresentano tutti. Suggerimenti? -
risolto [wolksvagen touran 09/2005 1968cc bkd 103Kw Diesel] spia airbag accesa erore 1578
autorimessatuscolano ha pubblicato una discussione in Sicurezza e Assistenza alla Guida
La suddetta vettura ha la spia airbag accesa con i seguenti errori: 1) spia dell'airbag spenta lato passeggero in attuale con specifica corto circuito 1578 2) tensione della batteria in memoria 532. il secondo errore si resetta mentre il primo no. Cosa devo cercare? Ho letto un post di Autosprint che parla di BFS. Nel frattempo studio spero di trovarmi preparato per la prossima settimana quanto mi entra la suddetta vettura. Grazie a tutti per la collaborazione. -
risolto [peugeot 207 05/2006 1.4cc 8hz 50Kw Diesel] non si avvia "anomalia antinquinamento"sul desplay
tec2014 ha risposto a tec2014 nella discussione Meccatronica
finalmente ha fatto il difetto con diagnosi inserita. parametri strani durante il difetto: il motere spento ma rpm letti 532 temperatura aria da debimetro -40c° temperatura motore -40c° tensione batt 0volt il 5volt sul sensore di fase(che dovrebbe essere la stessa della posizione egr e del sensore giri)presente. una cosa strana,durante il difetto qualsiasi cosa viene scollegata non causa dtc in memoria(provato con egr massa aria). mi è sfuggito il controllo di altri parametri tipo press.carb forse una casualità,il difetto è scomparso staccando e attaccando la batteria sono limitato perché non ho lo schema di questa macchina. -
Se hai tempo da perdere leggiti il regolamento europeo che disciplina ( si fa per dire) l'argomento. Poi ogni paese fa come cavolo gli pare nei limiti di quel regolamento http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=CELEX:32008L0098:IT:NOT Il riferimento fondamentale per la classificazione dei rifiuti è quanto previsto dalla Decisione 532/2000/CE e degli allegati in essa contenuti. La decisione, nell'elenco allegato, noto comunemente come Catalogo europeo dei rifiuti (CER), ha proceduto alla codificazione dei rifiuti, assegnando a ciascun di essi un codice a sei cifre, specifico o aspecifico, da applicare, indipendentemente che siano essi destinati allo smaltimento o al recupero. Tale elenco che comprende tutti i rifiuti urbani, speciali e pericolosi, è suddiviso in sezioni ciascuna delle quali è suddivisa in sottosezioni, che a loro volta sono suddivise in categorie, ciascuna delle quali individua una specifica tipologia di rifiuto, a cui è associato il codice CER che può essere assoluto o speculare, in questo caso a un rifiuto corrispondono due categorie CER uno pericoloso ed uno non pericoloso. Mentre le sezioni del catalogo sono definite da codici a due cifre, le sottosezioni sono definite da codici a quattro cifre e le categorie sono definite da codici a sei cifre.
-
risolto [audi A4 07/2002 2496cc ake 132Kw Diesel] spia motore e abs accese
zigzag ha pubblicato una discussione in Meccatronica
salve a tutti mi è arrivata in officina un audi a4 con spia motore e abs accesa e mentre vai a volte lampeggia spia candelette.fatto diagnosi con texa in centralina motore leggo,tensione batteria cortocircuito verso positivo 532 attivo.nella centralina abssegnle fuori tolleranza 1314.nn ho fatto altre prove x adesso domani provo tensioni sia di carica che alle centraline faccio sapere si accettano consigli molto volentieri. -
[mazda3 06/2004 1598cc z6 77Kw Benzina] spia motore accesa codice guasto p0327
VinnyG ha risposto a scican nella discussione Meccatronica
eccoti servito P0327 Ingresso circuito sensore KS basso KS sta per Knock sensor Se la tensione in ingresso è inferiore a 1,25 V per 5 secondi il modulo comando motore stabilisce che il circuito del sensore KS è soggetto a malfunzionamento con possibili cause a: Connettore sensore KS e/o terminali malfunzionanti al connettore Sensore KS malfunzionante Cortocircuito verso massa nel cablaggio tra sensore KS e Modulo comando motore Connettore modulo comando motore e/o relativi terminali malfunzionanti Modulo comando motore malfunzionante sul lato dx del collettore c'è un connettore a 1 pin, scollegalo misura la resistenza del sensore deve avere queste specifiche Circa 532/588 kohm con temperaturaintorno ai 20 °C il sensore è ubicato sotto il collettore di aspirazione avvitato al basamento occorre rimuovere il collettore per la sostituzione di detto sensore Buon lavoro