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  1. Buongiorno, vorrei chiedere se qualcuno mi può aiutare per sbloccare questa radio RCD 510. Blaupunkt 815 7 647 239 360 VWZ1Z3H3384913 Grazie.
  2. problema simile lo avuto su opel corsa stessa motorizzazione, con cuscinetto modificato (LUK 510 0073 10) non si riusciva a spurgare in nessun modo. problema risolto con sostituzione del raccordo a 2 fori che collega cuscinetto al tubo ingresso olio dove cè pure foro spurgo. preso originale opel numero ricambio 13105589. prova a sostituirlo.
  3. il re dei irni

    Cerco ECU CCM 5af.nb

    Ho fatto , alla fine tra 290 + iva dipa revisionata , 510 + iva dipa nuova , svariate usate e revisionate a tutti i prezzi ma di affidabilità sconosciuta ho preso una Marelli nuova 330+ iva . Grazie Ps scusa se ho creato lavoro al moderatore .
  4. peppino mibtel

    [Fiat Scudo 2.0 16v 07/2016 2000cc Rh02 94Kw Diesel] P1447 e p1490

    un 2000 turbodiesel a farfalla aperta egr chiusa con temp aria entro i 35 C° dai 480 in su circa (esempio, 1910 fiat mj d'inverno appena avviato tutto ok fa 510-515) grosso modo quello che vedi qui sotto se ti riferisci alla img postata dal sottoscritto è fatta con il bosch kts, nota: non è certo il migliore in materia di grafici, un sw da pochi soldi come il Multiecuscan lo surclassa letteralmente
  5. buongiorno a tutti, fare una salita con questa auto è imbarazzante, sotto i 2000 giri fa fatica, poi salendo migliora molto. ho il dubbio sul sensore massa aria, posto alcuni valori rilevati in strada nel momento in cui fa fatica: 1400 giri 100% carico motore 120 kg/h massa aria 1.450 hpa pressione turbo Inoltre a massimo carico, a più alto regime il flusso aria aspirata arriva al massimo a 510 kg/h Cosa faccio cambio il misuratore? O meglio, qualcuno ha i dati di riferimento di pressione gasolio, turbo e massa aria? grazie
  6. autosprint

    E dopo cercaofficina e riparautonline arriva Proffi

    bellissima frase e giustissima caro @pasquale questa l'avevo già detta io sul fattore gas R134A ma l'esempio tutti lo comprano anche a 510 euro costo ad oggi e si prevede altri aumenti. se nessuno lo comprava per un sol mese voglio vedere i depositi e produttori dove andavano a svenderlo al polo Nord per fare il ghiaccio :2funny: morale Proffi e appunto un approffitare dei poveri fessi dei meccanici che si fanno un mazzo cosi. e sono bei soldini che faranno senza alzare le chiappe. se chiedi a un solo amministratore se conosce un briciolo di meccanica ti risponde io NON sò cambiare nemmeno un Gomma :cran: :cran: :cran:
  7. rettifico 70,85 al mese la versione diagnostic and repair 510 la vs base credo solo con schemi manutenzione .. quindi per te autronica e meglio ? 10 euri li posso anche buttare ..ma ho paura di dimenticarmi di disdire ed in automatico passa ad abbonamento annuale
  8. autosprint

    Autodiagnosi ufficiali

    ufficiale devi fare domanda qua http://service-parts.mercedes-benz.com/dcagportal/DCAGPortal/menu.action?pageId=61 e il costo del SD CONNECT C4 wifi si aggira intorno ai 9700,00 eurini con abbonamento aggiornamento annuo di 2400,00 eurucci oppure attrezzo + abbonamento in comodato d'uso alla modica cifra di 510,00 mensili ovvio il tutto +IVAZanicchi
  9. Phoenix

    [Mazda RX8 1.3 170KW 13B] P0420 Mancata catalizzazione

    Non mangia molto olio, ma di sonde se ne cambiano parecchie, soprattutto quella di regolazione o a monte da sentito dire.. l'ho testata e non lavora, inizio con quella. Purtroppo non la trovo fuori Mazda.. e orig costa 510 e dico 510 euro più iva Non male
  10. Certo che chi ha messo dell'alluminio dove passano gas a temperature vicine ai 1000° in piena accelerazione è un furbone, nella mia carriola è di acciaio inox spesso un millimetro e non cederà praticamente mai. L'alluminio fonde tra 510° e 650° l'acciaio inox oltre i 1400°.
  11. io ho il tecnomotor socio 510 e ho provato a vedere se è possibile accedere al protocollo EOBD ma non lo trovo, è possibile che non ci sia?
  12. se ti puo essere utile ti posto dei valori di questi iniettori ....Voltaggio di inizio apertura. 72 V Corrente di inizio apertura.8,2 ÷ 10,5 V Corrente di picco. 5,4 ÷ 7,9 V Tempo di picco. 490 ÷ 510 μs Corrente di mantenimento 2,6 ÷ 4,4 V Resistenza interna 0,8 Ω....Gli iniettori vengono azionati direttamente dalla centralina di gestione motore che fornisce contemporaneamente il negativo e il positivo. Il comando avviene mediante un positivo intermittente con durata variabile da 1,5 a 6,0 millesimi di secondo (tempo di iniezione) in base alle condizioni di funzionamento del motore. :oO:
  13. buongiorno,la vettura arrivata in officina con spia rossa del cambio accesa e spostamenti con grossa difficolta. la vettura monta un cambio smg 3.in diagnosi si evidenzia errori 4fa0 slittamento frizione,errori 510d e 510 e sensore plcd posizione cilindro attuatore fuori tolleranza. azzero tutti i difetti e riprovo la macchina subito non mi fa spegnere la spia ,a vettura fredda sembra ritornare tutto in ordine e cancella tutto.guidandola piano non fa nulla ,appena si stacca tutti i controlli e deve dare potenza al massimo riaccende la spia. smonto il cambio e trovo il cuscinetto spingidisco con tracce di grippaggio .sostituisco frizione con spingidisco monto tutto ed eseguo le procedure di inizializzazione del cambio e del cilindro attuatore frizione. provo la macchina tutto ok .funziona tutto regolarmente. il cliente posa la macchina tutto in ordine,dopo due ore va a riprenderla e riaccende la spia cambio,stesso errore riprovo a inizializzare cilindro frizione ma indica non riesce ad arretrare tutta la corsa.
  14. Con 510 post all'attivo questa domanda non la dovevi fare..
  15. Sono riuscito ad entrare in diagnosi con il bosch,e mi da' codice 1460 tensione batteria,e 1511 valvola iniezione difettoso.li ho cancellati e da' solo 1511 valvola iniezione difettoso.Avevo provato a mettere anche una batteria nuova e a lasciare staccati i cavi batteria per una notte intera.La pressione collettore aspirazione a freddo e' circa 510 mbar.La pressione benzina e' buona.
  16. mi e entrata questa vettura con un rendimento lento e la spia motore accesa ,sono andato in diagnosi ed è uscito come errore p0400 sarebbe egr andando sugli parametri o visto che egr funziona ma il debimetro a minimo sta a 430mg/cp quando deve arriva a 500mg/cp e accelerando non sale più di 510 mg/cp voi cosa pensate?
  17. scusate forse non mi sono fatto capire bene.l'auto porta il codice finale 510 e qualche tempo fa io lo sost con '844 perché quello era difettoso.poco tempo dopo sono iniziati questi strani problemi.momentaneamente l'auto porta un 844 finale.scusate se ho creato un pò di caos.
  18. ma questa vettura mi porta il 510 e io ho montato l'884 perché più economico ma non capisco la differenza tra i 2.il turbo è stato sost da neanche 10.000 km.tubicini depressione tutti ok.
  19. Ignis e Vagon R+ monta il 510 mentre Swift 844
  20. momentaneamente il cliente ha portato via l'auto ma presto ci rivedremo e faro i controlli consigliati.cmq il categorico del sensore pressione che dovrebbe montare l'auto finisce con i numeri 510 e non 844 vi tengo aggiornati
  21. Sull'assetto devo ancora lavoraci un po' (prima devo inviare preventivo).Ma l'ho portata parallela (cioè la convergenza in ordine ,il resto poca roba e non influisce sul volante). Ho letto che la sterzata dovrebbe essere 720° per parte ma in parametri leggo 505/510° per parte e facendo un calcolo sulla rotazione volante corrisponde
  22. Esteticamente è uguale al Socio 510 della Tecnomotor. Che con questo DiPa sia possibile controllare e tarare i moduli aggiuntivi o scaricare in centralina programmazioni modificate ?
  23. corregetemi se sbaglio,premetto che questi motori li ho visti solo su riviste tecniche e mai toccati con mano,io so che soffrono tanto i segmenti(o lamelle) di tenuta del rotore e di km non ne fanno tanti,se mancano di tenuta cala la quantita'di aria aspirata e immagazzinata all'interno delle camere con conseguenza di calo di compressione e aumento delle emissioni!una buona diagnosi sarebbe la misura della pressione di compressione motore fiacco = sonde e catalizzatore sempre al limite massimo e altri 510+iva fra 6 mesi +o- p.s. x il nostro amministratore:questa gatta da pelare te la sei andato a cercare tu o ti e' caduta dal cielo da sola?
  24. piter

    [Fiat punto 1.9 JTD '00]Batteria scarica

    La batteria è una fiaam titanium 55ah 510 A EN sostituita 6 mesi fa in garanzia .dovrebbe dare dovrebbe dare 353 A IEC e ne da 302 a calcoli fatti con qull'assorbimento si dovrebbe sacricare in 275 ore cioè 11.5 giorni L'alternatore mantiene oltre 14 v con fari abbaglianti accesi .O l'alternatore non riesce a saturare la batteria o l' assorbimento è troppo o è la batteria???
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