Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '502'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 13 risultati

  1. qualcuno ha procedura di reset service di sta trappola ??? ci ho gia' perso un'ora senza esito ................ questa ha quadro strumenti a centro e un solo pulsante ............se lo pigio e faccio key on/off l'unica cosa che cambia e' l'orologio :oO:
  2. ....tutto ok......non è tutto ok se va in recovery a buona ragione....... 500 e 502 direi che non provocano il recovery 1646 sconosciuto mettiamolo un attimo da parte 245 se la ev è nuova e regolarmente alimentata e comandata ci sta come collaterale di: 400 che se non causale sicura è la prima problematica in ordine di importanza e storicità validata -. certo non su questo modello ma senz'altro su tutti i turbodiesel categoria alla quale appartiene questo modello -
  3. diliberto giuseppe

    Classificazione olii

    buona sera avete ragione esistono diversi tipi di specifiche con la stessa gradazione es.5 w30 renault 5 w 30 con specifica RN 720 VW 5w 30 con specifica 502.00-507.00- FCA 5 w 30 specifica ab5 e via di seguito. La cosa corretta e prendere il libretto uso e manutenzione e vedere cosa richiede casa madre.,e se vogliamo rispettare farsi un assortimento o viceversa con il solito fusto mettere lo stesso prodotto da per tutto .
  4. diliberto giuseppe

    Classificazione olii

    buona sera a tutti ,avete ragione esistono un sacco di specifiche che cambiano da casa a casa se prendiamo il 5 w30 renault specifica rn 720 5w30 vw specifica 502.00-507.00-fiat 5w30 specifica ab5 e via di seguito la cosa corretta da fare e prendere luso e manutnzione della macchina da tagliandare e vedere cosa monta .Se poi vogliamo rispettare quello che dice casa madre bisogna fare un buon assortimento e non prendere il solito fusto e mettere lo stesso prodotto su tutto quello che capita .
  5. Buongiorno. Ho in officina la vettura del titolo alla quale ho cìsostituito una settimana fà l'alternatore, ricambio procuratomi dall'officina propietaria del mezzo. In questo finesettimana il cliente ha avuto lo stesso problema: spia alternatore spenta ma l'alternatore non ricarica. Ho fatto in entrambi gli interventi il controllo dell'impianto che consiste nel + 30, e nei 2 fili nella spina, il primo per la spia ed il secondo credevo fosse il sottochiave. Invece nel secondo contatto mi trovo un positivo sempre presente. Ho cercato informazioni certe ma non trovo informazioni ufficiali, mentre ho trovato uno schema con dicitura " Schema impianto di ricarica Isuzu .... " da dove risulta che alla lettera "S" che contraddistingue il secondo contatto della spina và collegato un positivo diretto dalla batteria. Per il momento sono in attesa del nuovo ricambio, ma vorrei essere sicuro di questo tipo di collegamento. C'è qualcuno che ha uno schema ufficiale di questa vettura ? Alternatore LR160-502 ( sigla Hitachi ).
  6. badwork

    Oli Motore

    in fusto due tipi di olio: 5/40 IP 505 o ENI sint MS con specificche C3, vw 502.00+505.01, MB 229.51, BMW LL-04 0/30 SHELL ECT con specifiche C2/C3, VW 504.00/507.00, MB 229.51/229.52, FIAT 9.55535-GS1 e DS1
  7. andreaaa72

    Cambia la numerazione delle fatture

    Come tutte le leggi italiane anche questa va interpretata. Un numerazione univoca potrebbe anche essere una numerazione che continui quella dello scorso anno. Per cui se lo scorso anno sono arrivato a 500 potrei a Gennaio continuare con 501-502 etc. Qualcuno potrebbe eccepire che allora se nel 2010 ho già la 502 la fattura del 2013 nn è più unica. Ma anche qui ci sarebbe da dire che essenso la legge NON retroattiva la numerazione sarebbe valida. Per non avere problemi, come del resto abbiamo sempre fatto, è sicuramente valida la regola di numerare le fatture aggiungendo l'anno, come già consigliato da voi.
  8. vampirello

    [Audi TT Roadster 01/2000 1781cc APP 132Kw Benzina] Spia Olio Accesa

    ...Se puo' essere d'aiuto, banca dati riporta valore di pressione compreso tra 3,5 e 4,5 bar a 2000 RPM e temp, olio superiore a 80 gradi cent....E' assolutissimamente indispensabile misurare valore sul tuo motore e non e' necessario provare su strada percui, procurati un manometro che tra l' altro dovrebbe essere uno strumento di comune dotazione in officina...Per olio motore il 10W40 potrebbe andare bene a patto che rispetti 501.01 e 502.01 e che venga sostituito ogni anno oppure a 15000 Km...Da mia esperienza, nessun olio e' in grado di sistemare le magagne del motore, gli additivi sono piu' efficaci...Su quel mezzo, dovrebbe essere implementata una logica di controllo della pressione olio a regime superiore ai 2000 RPM: controlla che non vi sia altro trasduttore di pressione (generalmente montato su testata): questi monitorizza la pressione olio a regime suindicato e superiore e la soglia di intervento mi pare sia fissata a 1,8 bar...Gli "stati" della pressione olio sono parametrizzati nella diagnosi del quadro strumenti....Buon lavoro................
  9. Salve a tutti,mi scuso per essere stato un po'assente negli ultimi tempi ma vedrò di rimediare Passiamo ora al problema del giorno. Si tratta di passat entrato con spia abs e pressione pneumatici attive. Errori iniziali rilevati con marelli logic: 000290 segnale velocità ruota abs n4 (post sx), gamma/efficenza G46 001325 centralina per controllo pressione pneumatici J 502 Premetto che il sensore abs della ruota post sx è stato sostituito con uno nuovo ed originale ma in corsa guardando i valori reali delle velocità delle 4 ruote, il sensore post sx quello cambiato per un istante ogni tanto da un valore in velocità inferiore del 20/30% rispetto alle altre. Le ruote sono gonfiate alla pressione corretta, che questa macchina ha le valvole in gomma quindi in teoria senza sensore interno al cerchio e che la macchina mi accetta il reset della pressione pneumatici solo una volta che ho spento le spie. Dopo eliminazione degli errori appena si parte con la macchina si riaccendono le spie. Vi ringrazio in anticipo per un vostro eventuale aiuto
  10. Ma su multipla 1.6 metano della quale la casa indica come specifiche olio: SELENIA MULTIPOWER - SAE 5W-30 - API SL/CF - ACEA A1/A5 - FIAT 9.555.35-G1 - GM-LL-A-025 è possibile mettere questo: SELENIA MULTIPOWER C3 - SAE 5W-30 - API SM/CF - ACEA C3 - BMW LL04 - MB 229.51 - VW 502.00 - VW 505.00 - VW 505.01 ?
  11. queste sono le specifiche API SL/SJ/EC/CF ACEA A3/B3/B4. MB 229. 3 VW 502.00/505.00 Porche BMW LL-98 OPEL GM-LL-B-025. su quali motori con dpf si può' mettere questo olio?
  12. maximec

    [Piaggio Porter diesel, mot.Lombardini 4 cil]Iniettori

    la famiglia e' FOCS il tipo LDW 1204,se con egr 1204/P cmq partendo dal LDW 502 fino al LDW 1404 anno tutti lo stesso concetto cambiano solo n°di cilindri potenza e cilindrata :oO:
  13. A proposito di olio, stufo di tenerne 100 tipi, ho recentemente comprato un fusto dalla Shell. Si chiama CLX SYNTHETIC 5W40 con le seguenti specifiche: API SL/CF/EC ACEA C3 A3 / B3 A3 / B4 VW 502.00 505.00 505.01 BMW LL4 PORSCHE - FORD WSS - M2C917A escluso i long-life mi è stato garantito per tutte le motorizzazioni, compreso FAP, WR Fiat ecc. costa poco di più ma certo è un buon risparmio.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.