Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '4933'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 7 risultati

  1. buongiorno la car in questione accende spia motore nel display e poi si spegne da sola solo al mattino quando parte da casa. valida errore p4933 tasso ricircolo gas di scarico errore interno prima diagnosi in bmw dove gli ha detto di cam biare valcola egr ..lui e venuto da me e l ho cambiata solo parte elettrica e non il radiatore morale fa lo stesso difetto ..stamattina l ho ha fatto a me ..ma la cosa strana e che una volta che e calda per uttto il giorno non lo segnala piu . fatto adattamento egr nupova e reset debimetro ..ma come sempre su bmw diagnosi bosch e limitata . valore massa aria a vettura accesa al minimo 280-310 KG ed egr su 16-20% di apertura valore massa aria a caldo dopo un po che e al minimo egr chiude a 0% e massa sale a 500 kg se ricordo bene . idee ??
  2. ben ritornati al lavoro,cerco consiglio per questa auto che e' venuta in officina con spia accesa e codici guasto(riscaldatore gasolio e codice 4933 guasto sconosciuto)riscaldatore gasolio non si cancella mentre il4933 si,poi andando in marcia la macchina e'come se non avesse il turbo e rida' 4933,qualcuno ha idea a cosa si riferisce?diagnosi fatta con tecnomotor e autocom sia con dati auto che con eobd.
  3. Buongiorno, a questa macchina ho cambiato centralina candelette e candelette perchè aveva un problema ala fap e centralina preriscaldo. e' andata bene 2 giorni poi è ritornata con i seguenti errori: 4933 3f25 4dff 416 f sconosciuto 4e09 sconosciuto. Ho gia guardato nel forum , ed ho trovato alcune soluzioni ma non mi convincono.. I manicotti turbina sono a posto, intercooler pure, l'attuatore elettrico della geometria lavora. quando si accelera si sente un rumore , potrebbe essere il collettore crepato con valvole swirl rotte? grazie anticipatamente per la collaborazione i dati dell'anno non sono proprio precisi perché la macchina viene dall'est europa
  4. stamane mi è stata riportata la vettura e da diagnosi ho riscontrato questi erriri: -4933 tasso di riciclo gas di scarico -480A sistema filtro antiparticolato di conseguenza su vostri consigli ho smontato: - il collettore aspirazione, tutto ok - scambiatore di calore valvola egr e tubazione compreso lo sfintere fino al collettore aspirazione, erano un po' sporchi ma non intasati - controllato pressione fap nella norma a minimo 8,00 mbar, a 3000 giri circa 52.00 mbar Cosa mi consigliate di controllare?
  5. Scusatemi oggi non sono stato in officina, il codice guasto é 4933. Grazie per i consigli, domattina controllo e vi farò sapere
  6. i guasti sono quelli diagnosi bosch 4933 ric gas in eobd p115c ora ho smntato i collettori ...ma rottura come nel post linkato nulla ..unica cosa il tubo ingrsso gas di scarico e abbastanza tappato ..pulisco tutto e rimonto ...credo sia quello anche se mi fa specie che dopo 10 minuti non ripresenta piu l anomalia ...
  7. 6 sicuro che non fosse un 4936 Throttle Valve Actuator 2 Activation serve diagnosi esatta prima di intervenire ......................... http://www.autodiagnostic.it/forum/bmw-mini-diagnosi-elettronica/(bmw-x1-072010-1997cc-n47-105kw-diesel)-macchina-non-rende-con-errore-4933/msg235652/#msg235652 :oO:
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.