Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '488'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 7 risultati

  1. lucignolo07

    [opel astra 06/2010 1700cc a17dtr 81Kw Diesel] problema alternatore

    la marca e' kuhner ed il codice e' 55 4331ri 140A sulla macchina c'era montato un ALTL 488 adattabile 13579662 Ma come mai ci sono pareri discordanti sul fatto dell'amperaggio? Qual e' la regola giusta?Un 140A puo' caricare piu' di un 100A?Con batteria 70ah??
  2. l Consorzio Asso Ricambi, in occasione della propria partecipazione alla 26esima edizione di Autopromotec 2015 svoltasi a Bologna dal 20 al 24 maggio, ha dato l'opportunità ai numerosi Autoriparatori che hanno visitato lo stand (Pad. 16 – Stand E6) di effettuare un Test Tecnico per mettere alla prova le proprie abilità nel campo dell’autoriparazione. Domande semplici ed alcune più difficoltose si sono susseguite in questa prova on-line, coinvolgendo circa 150 Autoriparatori. Oggi, a distanza di qualche settimana, pubblichiamo le prime cinque Officine di Autodiagnostic che hanno raggiunto il miglior punteggio. 1° Classificato Martinelli Roberto @0w30 Punteggio 21 Durata Test 607 2° Classificato Trotta Sauro @Sauro Punteggio 20 Durata Test 927 3° Classificato Nicola Marcello @badwork Punteggio 18 Durata Test 460 4° Classificato Dalla Dea Marco @marcocb Punteggio 17 Durata Test 488 5° Classificato Rosi Luciano @luciano.rosi Punteggio 17 Durata Test 1211 Congratulazioni! Gli interessati verranno contattati da Asso Service per essere informati di una sorpresa a loro dedicata! Presto alcune immagini riferite alla premiazione che avverrà tra qualche giorno!
  3. Buonasera a tutti, qui un caso su C8 2.2 hdi a cui non riesco a trovare il bandolo. La vettura a volte presenta spia MIL senza alcun tipo di problema di resa, a volte pur validando SEMPRE il p0100 in avviamento ( i parametri di memorizzazione sono a poco più di 700 rpm e nemmeno 300 mg/stroke quindi vettura nemmeno avviata). il dtc ha descrizione di corto a massa o circuito aperto. Inutile dire che le misurazioni sull'impianto di alimentazione del debimetro sono state verificate e la massa aria c'è ed è presente. Su imbeccata di GRANDE COLLEGA, controllo il percorso di funzionamento dell'egr. Ahimè non sono molto ferrato su questo tipo di vetture. La valvola è pneumatica con comando da elettrovalvola (questa come viene comandata?) e non so se abbia feedback di posizione. Comunque in diagnosi vedo i parametri di apertura elettrovalvola (sempre 5%) e posizione valvola egr (95% al minimo e regolare nell'arco di giri su strada, mentre da fermo per farlo muovere devo accelerare fin sopra i 4000 rpm). All'elettrovalvola arriva depressione ma non ne esce, l'elettrovalvola è alimentata e posso attivarla da diagnosi ma l'altro tubetto non tira per nulla. La massa aria al minimo è di 488 mg e non varia nemmeno creando depressione su tubetto egr. Sarà correlato con flusso aria il dtc (magari collettore o passaggi sporchi) o sarà dovuto a qualche altro fattore che non conosco? Spero che intervengano anche i grandi del gruppo FIAT, intanto grazie a tutti.
  4. vi aggiorno sui controlli, la pompa HP ( 0.445.010.071) monta DRV ( 0.281.002.488) sul rail c'e' solo il sensore press. gasolio. penso che questa macchina abbia bisogno di aggiornamento software: numero hardware:0.281.012.865 numero software:1037379008 disegno fiat:55206075 questa macchina ha un problema in particolare ( ogni tanto il motore gira in modo anomalo...sembra un problema di alimentazione gasolio).oltre ad avere una eccessiva correzione sul 1cilindro. scusami richymoto questo aggiornamento software in particolare cosa migliora? ringrazio tutti per i suggerimenti
  5. Grazie mille, purtroppo però non mi sono utili. I parametri postati da me non sono di vettura al minimo, ma di vettura IN FASE DI AVVIAMENTO. Al minimo ho una massa aria consona e costante di 488 mg/colpo.
  6. kingbo

    Renault megane scenic immo off

    prova uno di questi ciao MEGANE-DTI-BOSCH-MSA15.5-488-EEPROM-24C02-P MEGANE-DTI-BOSCH-MSA15.5-699-EEPROM-24C02-P MEGANE-DTI-BOSCH-MSA15.5-877-EEPROM-24C02-P MEGANE-DTI-BOSCH-MSA15.5-934-EEPROM-24C02-P MEGANE-DTI-BOSCH-MSA15.5-969-EEPROM-24C02-P
  7. cmq io un po di mappe della 90 cv c'è lo -329.488 448.568 3443pb68.51806505 mjD6f3HW03P.3443pb68 questi sono alcune delle 90 cv quello che non ho capito cosa vuoi fare cosa è successo e se hai una centralina non sua e la devi montare al posto dell'altra
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.