Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '4862'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 5 risultati

  1. ho questa mini con errore 4862(rapporto tra massa aria fresca e massa gas di scaricoricircolata non plausibile). prende l'errore dopo un po' di km a volte 2-3 a volte 6-7,se si tira il motore prende l'errore piu' velocemente.la spia motore non si accende subito,ma dopo 2-3 cicli guida. quando prende l'errore la vettura apparentemente va bene,ma ho notato che non viene comandata piu' l'egr. Se spengo e riaccendo o cancello l'errore l'egr riprende a funzionare. nella diagnosi non ho il riferimento per l'obbiettivo della massa airia,pressione turbo ok. hp letto su dataspin di sostotuire l'egr,ma nei due casi parla di egr elettrico il mio è pneumatico,con sensore di riferimento posizione. allego 2 foto. qualcun o ha esperienze in merito? grazie
  2. A seguito di diagnosi settimane fa abbiamo sostituito il debimetro cancellato errori e deliberato veicolo.Era presente anche errore su fap. il veicolo si ripresenta con stesso errore.Il sistema Ha bisogno del reset parametri di adattamento debimetro come altri veicoli. Lo chiedo perchè il mio diagnostico bosch Kts non mi trova la funzione, datemi informazione se il problema potrebbe essere questo.
  3. Salve colleghi oggi è arrivata questa macchina che non parte e il cliente mi ha detto si è accesa la spia G,M Mild ho fatto la diagnosi KTS 350 Bosch ho trovato 5 guasti il primo 4862 massa d'aria confronto valori normali/Eff. 4A64 candeletta incandescenza cilindro 1 disturbo funzionale 4A54 uguale cilindro 2 4A44 cilindro 3 4A34 cilindro 4 è ho provato mettere in moto insistendo parte è si spegne subito e non prende giri il motore e questo punto ho controllato misuratore massa d'aria ho trovato sporco d'olio è quando provo mettere in moto dall'aspirazione fa fumo ho trovato la turbina lato asp. traccia d'olio è la girante ha gioco è la turbina partita Km 65985 è ho controllato livello d'olio c'è l'olio sopra max chi è già capitato lo stesso problema su questa vettura Mini per non partire forse sarà anche intassato filtro antiparticolato è Egr bloccata vorrei per cortesia una dritta da voi colleghi chi ha più esperienza su Mini ,saluti Aldo
  4. ecco,mi sono apparsi sti 3 errori 4811 4813 e 4862..che la diagnosi mi dice sconosciuti.......
  5. Aggiungo e retifico che gli errori presenti la prima volta erano una valangata, il valore obbiettivo e misurato risulta in alcuni momenti ok e altri sballato tipo:a regime minimo 384,7 kg/h, accelerato ma sotto i 2000 sui 400 kg/h e a 4000 sui 445kg/h. La press. di sovralimentazione a 1029 mbar e press. atm a 983 mbar.Elenco i 14 errori presenti:(sens posizione farfalla segn. errato DTC 4df9.)(Attuatore egr 1 difett. dtc 41E2)(Attuatore reg turbo int DTC481C)(Segnale temp refrig difett.DTC3EE0)(Sens temp aria sovraliment. fuori campo DTC4390)(Sens temp carburante errato DTC4000)(bus dati lin DTC49A6)(Attuatore reg turbo stato DTC449B)(Sensore press di sovraliment. errato DTC3F01)(Reg portata carbur. difettoso DTC4300)(sens press.alimentaz. comune erratoDTC3F30)(Sens.di posizione ricirc gas scaricoDTC4CaE)(Il 4862 già menzionato)(Del DPF difettoso con DTC480A) Mi sembra chiaro che sono un po troppi magari alcuni li presi con problemi di Batteria.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.