Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '480'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

  1. matt1988

    Diagnosi Delphi Ds 480 pareri

    Buongiorno e buona domenica a tutti. Poco tempo fa mi hanno proposto questa diagnosi. Però,siccome non conosco bene né la diagnosi e né la ditta importatrice 4 trust (io avevo autocom, ma a detta di loro è diversa), volevo sapere da chi la usava come si trovava. Nell' abbonamento annuale forniscono sblocchi sgw illimitati del gruppo FCA,vag, Mercedes, Renault e Hyundai con un prezzo totale a mio avviso molto competitivo. Resto in attesa di una vostra opinione.
  2. ludema

    MINI BOOSTER cosa comprare??

    Ragazzi vedo che qualche collega lo sta usando e si trova bene. Il mini booster da portare sotto braccio è veramente efficace? Quali usate o comunque quale consigliate? Io ho visto quello della electromem siamo sui 600 di spunto per 200€ ed 800 di spunto per arrivare a 480 €
  3. @DMGarageSNC ciao mandami mail l'ho trovata anche se mi sa che la service parlava di ducato meno recenti e con accensione spia ma dtc 481 e 482 e invece tu hai 480
  4. liistro

    [stralis 480 del 2004]quadro strumenti

    quadro strumenti stralis il display si muove tutto sembra che scorra e a caldo sparisce tutto e diventa grigio se a qualcuno e capitato e se è riuscito a farlo riparare grazie in anticipo per le risposte
  5. Ciao a tutti sono ad esporvi questa problematica sul veicolo sopra indicato: mi arriva l'auto con la cliente che lamenta scarse prestazioni,provo la macchina ma alla prima frenata si accende la spia pressione olio,rientro verifico livello rabbocco con circa 3 litri olio riprovo la macchina spia olio spenta ma sopra un certo regime non accelera adeguatamente. Verifiche eseguite: nessun errore in memoria,pressione carburante 3,5 bar,attivazione elettrovalvole variatori asp e scar con diagnosi il motore si spegne,staccato marmitta non cambia nulla,candele usurate e con crosta(olio),sensore massa aria varia accelerando,sensore pressione collettori aspirazione 480 mbar al minimo motore caldo senza carichi attivi,reset valori adattativi nessun miglioramento,minimo regolare,oltre un certo numero di giri rumore in aspirazione e continuando ad accelerare si sente battito Con questo valore pressione collettori aspirazione sarei propenso a dire che c'è un problema nella distribuzione anche se mi sembra strano non abbia errori sensori fase alberi cammes. Attendo vostre considerazioni in merito e consigli su eventuali altre verifiche che dovrei eseguire per avere una diagnosi corretta,ciao
  6. 480 e altino e porta ad unfuori fase ...pero su quei modelli mma e bastardo e spesso e causa di scarsa resa
  7. Davide8

    nuova diagnosi delphi

    Buonasera colleghi volevo chiedere informazione sulla nuova diagnosi delphi Blue Tech VCI180/480 .Attualmente utilizzo Autel 908 s pro , mi trovo bene ma fra poco devo rinnovare abbonamento .Diagnosi Delphi non la conosco proprio ma volevo dei pareri. Avrei piacere di commenti di diagnosi Delphi anche se non riguarda ultimissimo modello dato che penso l abbiano in pochi grazie
  8. cdr

    Corso di Formazione per meccanico Ferrari

    Il 480 SEC della Mercedes non era poi così differente dal 911 Porche o dal Maserati biturbo, cambiano le soluzioni costruttive, ma più o meno si ci lavorava senza problemi............come sulla Delta integrale del resto............. Non ho mai lavorato su una Ferrari, ma non credo potrebbe essere molto più problematica o "diversa" da altre vetture........... secondo me serve più calma/tempo e spazio, poi il resto viene da sé.......... Non credo esistano corsi per quel tipo di vetture............a meno che in casa madre .........ma servirebbero tanti tanti soldi 🤦
  9. su per giù sono come quelli che ho misurato scaldando le due sonde con un phon (non sono arrivato a 700 gradi ma solo a 480
  10. il motorino gira, le spie si spengono i giri motore ci sono, la pompa elettrica parte solo per un attimo, non arriva gasolio al filtro, la spia antifurto si spegne, ho provato anche con il secondo telecomando, la pressione gasolio ha un picco a 480 bar prima che la pompa si fermi.
  11. Purtroppo i grafici non posso farli e le 2 lambda sono nuove, con le bobine nuove non cambia niente, i fili dalle spine delle lambda alla centralina sono buoni Vi posto i dati con motore al minimo a 90°: Pressione aspirazione 294 mbar Temperatura aria aspirata 40° Anticipo accensione 10.0° Tempo iniezione 2.7 ms Tensione lambda a monte 430/480 mV Tensione lambda a valle 300/330 mV Integratore lambda 4/8 Autoadattamento miscela 0.95% Pressione atmosferica 994 mbar Pressione aria calcolata 270 mbar
  12. Ciao, qualcuno ha lo schema elettrico quadro strumenti? Il solito carrozziere l' ha riverniciato a nuovo ma.... ha fatto un casino con i collegamenti :dimen: Grazie
  13. Phoenix

    SPOSTATO: Fiat 480 DT trattore agricolo

    Questo topic è stato spostato in Vendo - Cerco. [iurl]http://www.autodiagnostic.it/forum/index.php?topic=12307.0[/iurl]
  14. ragazzi spero che qualcuno di voi mi possa aiutare. il mezzo in questione e un truk renault magnum 480 motore renault. mi occorre procedura manuale reset service al modello + nuovo si fa da diagnosi a questo in questione e manuale
  15. Fosse schiavettata dovrebbe fumare e comandare comunque gli iniettori. La pressione rail cresce a 480 bar in fase avviamento
  16. liistro

    [stralis 480 del 2004] schema alzacabina

    salve in questo autocarro non mi si alza la cabina se qualcuno ha uno schema impianto elettrico e idraulico dell'alzacabina grazie
  17. massa aria al minimo 480/temp20 perssione 1005/temp 30 questi pero' sono parametri che variano in base alla temperatura esterna e temperatura motore.non sono sempre uguali
  18. DTC P1238 massa aria misurata con motore al minimo 290 / 300 massa aria obbiettiva con motore al minimo 480 / 500 in questa macchina a seguito la spia accesa ho trovato questi parametri per prima cosa controllo il MMA al banco e funziona perfettissimo smonto l'egr ed era intasata da fare paura effettuata la pulizia con la massima cura , rimonto l'egr e i valori della massa aria sono rientrati nella norma a distanza di 8/10 giorni si riaccesa la spia ,è ritornato il dtc P1238 e la massa aria misura di nuovo 480 al minimo la settimana entrante mi rilascia la macchina per ulteriori controlli da dove comincio ?? delta
  19. peppino mibtel

    [Fiat Scudo 2.0 16v 07/2016 2000cc Rh02 94Kw Diesel] P1447 e p1490

    un 2000 turbodiesel a farfalla aperta egr chiusa con temp aria entro i 35 C° dai 480 in su circa (esempio, 1910 fiat mj d'inverno appena avviato tutto ok fa 510-515) grosso modo quello che vedi qui sotto se ti riferisci alla img postata dal sottoscritto è fatta con il bosch kts, nota: non è certo il migliore in materia di grafici, un sw da pochi soldi come il Multiecuscan lo surclassa letteralmente
  20. il re dei irni

    [Fiat Strada 10/2002 1.9cc 199B1000 63Kw Diesel] Si spegne spesso

    Concordo con il collega , 480 giri in avviamento li puoi vedere solo con un sensore facet 2002 ( è anche oggi ahimè ) con sensore giri malfunzionate e nessun dtc era abbastanza frequente come la frequenza con cui si cambiavano , proprio per i difetti da te elencati . Però mi puzza più da regolatore di pressione sulla pompa .
  21. 480 giri mi sembrano tantini Io un sensore di giri, prima di smontare pompa ed iniettori, l'avrei preso in considerazione.
  22. I giri stanno intorno a i 480 e la pressione va a pari passo con La nominale, arriva a 380 400..
  23. io ho solo la parte catalogo. Forse perchè, ormai, ci sono abituato, ma lo trovo indispensabile. Ricorda che ti danno la possibilità di provarlo per un periodo, in modo da valutarlo. Ora si possono stampare o salvare anche le immagini Modulo base 480.00 iva escl.
  24. A VUUUU SSIA Pressione di esercizio nella norma.... bassa che varia da 2 ad un max 3 bar, alta che varia da 10 ad un max 13 bar, quantità di gas corretta dicasi 0,480 kg, come da titolo al minimo fredda mentre basta salire di giri che arriva aria calda/tiepida. continuaaaaaaaaaaaaa
  25. andy69

    GAS Clima R134A Prezzo sempre più caro

    nonho problemi ..c'e un kit della spin in offerta a 430,00 netto ma io ho preso un altro dal mio ricambista a 480,00 netto e mi sono fatto regalare due bombole da un litro piu quella in dotazione di azoto idrogeno ...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.