Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '4700'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 13 risultati

  1. Finalmente mi rientra l'auto la proprietaria non aveva necessità di risolvere presto visto che l'auto andava bene anche se non superava i 4700 giri ieri ho approfondito e grazie ai vostri suggerimenti e trovato l'inghippo ruota fonica deformata spero si vede nelle foto ringrazio a tutti voi per l'attenzione e il tempo dedicato
  2. allora su strada arriva verso 4700 4800 giri e stacca penso come limitatore non ho altra auto di riferimento con questa centralina sul video sembra staccare verso i 3000 giri se accelero da fermo affondando acceleratore ma in ogni caso se graduale arriva a 4700 e non va oltre -se avete qualche auto per verificare se si comporta uguale sarebbe gradito --
  3. Oggi ho smontato puleggia e riposizionato senza esito ho cambiato sensore giri che avevo in off idem bobina idem controllato saltò corrente su candela a 4700 4800 manca corrente impulsi per decisione della centralina .presumo..? no errori in diagnosi se non p1300 rimandato per dopo ferie per prova oscilloscopio o altro.... la macchina su strada è ok
  4. l'auto va bene su strada e andava bene anche prima e stata fatta g testata per rottura termostato con eccesiva tempertura aquisita dal motore e dopo ha preso mancate accensioni la cliente non si e fermata fino all recover previsto per alta temp di questa centralina. ora cambiate candele ho fatto reset è qui e nato questo problema .guidata su strada per 6 km e su salita discesa per ltri 6 e va bene taglia da fermo a 3000 se vai graduale arriva a 4700 circa ma regolare
  5. problema mancate accensioni ho cambiato candele e fatto reset ,l'auto va bene non è in recover ma a il limitatore penzo ori a 4700 giri non è possibile tenere l'auto a giri alti perche taglia .ho pensato ad una procedura diversa per questa centralina qualcuno ha info ho ha possibilita di averli
  6. gia fatto non supera i 3700 giri mentre accelerando graduale arriva a 4700 ma non riesce a copletare
  7. LESROBE

    [GrandCherokee 4700 del 1999] assorbimento batteria

    Buongiorno a tutti la vettura in 4 giorni scarica completamente la batteria . A tutto spento e macchina chiusa ho un assorbimento di 8v. Staccando il fusibile n 7 della scatola fusibili interna l'assobbimento sparisce , il fusibile comanda : modulo comando carrozzeria-immobilizzatore-climatizzazione automatica sdoppiata. abbiamo staccato la centralina della climatizzazione ma l'assorbimento resta. Le altre 2 centraline non riesco a trovarle. Qualcuno puo' darmi una mano? Ringrazio anticipatamente Roberto
  8. il re dei irni

    vasca lavapezzi

    allora , per gruppo di 3/5 persone VASCA HP25T con pistola soffiaggio detergente e spedizione 3900+iva VASCA HP 30 CON PISTOLA SOFFIAGGIO DETERGENTE SPEDIZIONE 4700+IVA
  9. Ho questa auto che da fredda quando si accelera per riprendere o per partire tende a soffocarsi, lasciandola scaldare un po' il difetto sparisce specialmente se si accelera dolcemente, ma si ripresenta quando si sale intorno ai 4700-5000 giri, per cercarli di superare bisogna premere l'acceleratore in modo graduale. La pompa benzina è stata sostituita nel 2013, la pressione è 3 bar con motore fermo e a 2,5 bar con motore in moto al minimo, abbiamo provato a staccare il tubicino del regolatore di pressione e da freddo c'è un leggero miglioramento. In diagnosi abbiamo trovato questi errori : P0443, P1131, P0171, P0230, non sappiamo però da quanto tempo siano memorizzati. Abbiamo cambiato candele e bobina accensione ed azzerato errori, provando la macchina sembra vada meglio anche se notiamo che accelerando a fondo tende a soffocare e i giri non aumentano (come un taglio sui fuori giri) se si riprende gradatamente questo non succede, domani da freddo riproviamo la macchina, non ci sono errori in memoria, intanto se qualcuno ci vole dare qualche altro suggerimento. Grazie
  10. A parte l'assurdità della cosa (il motorino costa ben poco circa 150 euro rispetto ad una buona manodopera per questo lavoro) puoi mettere resistenza da 4700 ohm tra alimentazione e segnale. P.s. Si metteva anche senza smontare tutto.
  11. Io sulla Croma 110 kw ho messo il lamierino Fiat, avevo sostituito il collettore perchè le swirl andavano per fatti loro, e l'auto va benissimo senza nessuna manomisssione, tra l'altro consuma anche meno, e gli strappi non esitono più. La rigenerazione dpf è divenuta inavvertibile per l'aumento di temperatura e pressione dei gas di scarico e la diminuizione del particolato, ed è tutto legale, vedere service news 10.21.08. Il motore è divenuto più elastico e arriva sui 5000 giri fino in 5 marcia, prima 4700 era il suo limite
  12. Ieri pomeriggio ho smontato la macchina per vedere se c'era errore nostro di montaggio con il risultato di trovare tutto a posto. Rimonto e mi trovo nuovamente vettura in recovery con medesimi sintomi. Senza sganciare asta ma solo la spina del motorino metto una resistenza di 4700 ohm tra alimentazione e segnale e la macchina non presenta più il problema. Rismonto tutto, tolgo il motorino e mi presento davanti al magazzino mercedes che me l'ha venduto. Me lo faccio sostituire e nel pomeriggio ho messo in moto di nuovo la macchina. Nella breve prova su strada non ha presentato il problema. Aspetto a cantare vittoria ma dovrei avere RISOLTO. Adesso a chi fatturo lo ore perse?
  13. kid turbo

    [la scusa più usata dai nostri clienti]

    Il diritto di ritenzione è applicabile solo al rpivato,se chi non vuole pagare è una ditta,o cmq richiede fattura,allora bisogna consegnare il mezzo e,successivamente,esporre formale denuncia per mancato pagamento del servizio fornito;da lì in poi subentrano ufficili giuduiziari,carbinieri,avvocati ecc....Questo fino a maggio 2011(mese in cui mi sono preso l'ultimo fallimento di 4700 "cazzate".....così ha sostiutito il termine "euri" al tel da quel figlio di xxxxx....spero che li abbia usati in medicine e che non siano serviti,ma sò di xcerto che non è così ). Per quanto riguarda gli assegni lo ha spiegato bene delta Invece le cambiali hanno la stessa valenza degli assegni,la differenza è che hanno una commissione x Sua grazia Stato Italia e se per caso ti beccano a fare un'assegno post-datato ti denunciano per frode a Sua Grazia Beh....che dire W L'ITALIA!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.