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risolto [golf 4- 1J 12/2001 1896cc ASV 81Kw Diesel] ventola raffreddamento accesa a quadro spento err 46A0
dagi66 ha pubblicato una discussione in Meccatronica
salve a tutti oggi mi e arrivata una golf con ventola accesa a quadro spento (quando accendo il quadro la ventola si ferma ) errore in centralina iniezione 46A0 ventola del radiatore 1 interruzione/collegamento a massa, ho provato a cancellarlo sono riuscito dopo un paio di tentativi, ho controllato il cablaggio vicino ventole su sensore temp su press ac, che non sia tranciato ho staccato e pulito spine centralina ventole quella sotto batteria pulito massa sotto batteria l'errore fino a quest sera non si e presentato, vorrei sapere da qualcuno di voi cosa può causare questo difetto -
[volkswagen golf4 09/2001 1986cc ASZ 96Kw Diesel] macchina improvvisamente si ferma
ETTORE73 ha pubblicato una discussione in Meccatronica
Salve la macchina improvvisamente si ferma e mi da i seguenti errori: 460C relle pompa carburante 45B9 valvola ricircolo gas scarico 4C69 elettrovalvola commutazione coll.asp. 46A0 ventilatore radiatore 1 466B relle principale incandescenza Sono tutti dispositvi alimentati dal relle principale il quale ho già sostituito e rinforzato la linea di eccitazione. Ho pure contollato le stagnature su pin centralina.Non so più cosa guardare,anche perchè la macchina per 15 giorni va bene e poi ricomincia a dare problemi.Quando si ferma a volte riparte dando simultneamente gli errori già citati.Grazie. -
[vw new bitle 02/2004 1910cc atd 71Kw Diesel] guasto p 1657 -18080 -17932
cdr ha risposto a mimi nella discussione Meccatronica
17932/P1524/005412 - relè pompa carburante (J17): aperto o in corto a massa possibili sintomi Motore ancora in piedi possibili cause Cablaggio da / per relè pompa carburante (J17) difettoso (Short a terra) Relè pompa carburante (J17) difettoso possibili soluzioni Controllare / sostituire la pompa carburante Relè (J17) ------------------- 17978/P1570/005488 - Avvio Motore Bloccato da Immobilizer possibili sintomi Avviare il motore, ma lo stallo subito possibili cause Key ( s ) non compensata Quadro strumenti non abbinate Centralina elettronica ( ECU) non compensata Centralina elettronica (ECU ) Alimentazione difettosa possibili soluzioni Verificare la presenza di codici di guasto Immobilizer stessa (parte del mazzo dello strumento in molte automobili , ma separato Module Immobilizer controllo in alcune) Controllare i valori di misura Immobilizzatore (di solito nella strumentazione O del modulo di controllo immobilizzatore ) Partita chiave ( s ) / Instrument Cluster / Engine Control Unit ( ECU) Controllare Engine Control Unit ( ECU ) Alimentazione ( Relay ) Note speciali In caso di problemi di avviare il motore assicurarsi che siete veramente verifica un problema Immobilizer correlate ! Anche se il Immobilizer impegna , il motore sarà ancora iniziare bene, ma tagliare fuori dopo 2-3 secondi . Se non si verifica questo comportamento (per esempio motore non si avvia affatto) il tuo problema è molto probabile che non immobiliser . Può essere conservato in combinazione con 01176 - Key : segnale troppo basso nel modulo di controllo immobilizzatore . Se nessun altro codici di guasto immobilizzatore correlati vengono memorizzati e l'immobilizzatore misura correlati. blocchi sono bene tranne inizio del motore non autorizzati, in rare occasioni aiuta a provare l'auto - boot a freddo . Rimuovere entrambi i cavi della batteria dalla batteria . Breve insieme i cavi ( lontano dalla batteria ) batteria per circa 15 secondi. Ricollegare la batteria . ( Esempio) Bassa tensione della batteria ( compresa una batteria difettosa ) può causare malfunzionamenti e test di sistema Immobilizer dovrebbe essere fatto solo con una nota buona batteria installata . ------------------------ 01176 - Chiave : segnale troppo basso possibili sintomi Malfunzionamento Indicatore ( MIL ) ON possibili cause immobilizer Cablaggio e / o Connector ( s ) da / a Immobilizer Reader bobina difettosa Immobilizer Reader bobina difettosa Immobilizer Transponder Key Transponder difettoso o non corretto in chiave telecomando Telecomando Batteria scarica Telecomando Telecomando difettoso o non corretto uso possibili soluzioni immobilizer Controllare il cablaggio e / o Connector ( s ) da / a Immobilizer Reader Coil Controllare Key Immobilizer Transponder Stato Vedere misura di valore Blocks ( MVB ) Controllare / Rinnovare Immobilizer Corrispondenza Key Verificare / Sostituire Key telecomando Verificare / Sostituire la batteria del telecomando Verificare / Sostituire telecomando Note speciali Se trovato su una New Beetle , può essere causato dal Insulation Displacement Crimp ( IDC) terminali che vengono utilizzati per la bobina reader a T32a / 2 e T32a/17 ( connettore verde ), che si traducono in scarso contatto . Questo può degradare il segnale dalla chiave . Questo codice di errore può essere memorizzata in seguito al controllo remoto o Immobilizer problemi . Sulla maggior parte dei modelli di questi sistemi sono separati e devono Perciò anche essere diagnosticati separatamente. In caso di problemi di avviare il motore assicurarsi che si sta davvero vivendo un problema Immobilizer correlate ! Sulla maggior parte dei modelli con i tasti convenzionali , il motore sarà ancora iniziare , ma tagliare fuori dopo 1-3 secondi se un problema Immobilizer relativo è la causa . Sui modelli con Kessy Sistemi e chiavi elettroniche , la maggior parte dei sistemi in macchina non si accende affatto se se un problema Immobilizer relativo è la causa . Se non si verificano questo comportamento (ad esempio poteri strumento combinato si illumina e motore gira ma non scatta affatto o il motore non gira ) è probabile che questo NON immobiliser . Quando si trovano in Audi A3 ( 8L ) , Audi A4 ( 8D ) , Audi A6 ( 4B ) o Audi A8 ( 4D ) , controllare il cablaggio dal modulo di controllo immobilizzatore per Immobilizer Reader Coil . Un problema noto sarebbe la lunghezza del cablaggio , una parte di ricambio ottimizzato può essere disponibile ( 8D0 - 972-275 ) . Può essere conservato in combinazione con 17978/P1570/005488 - Avvio Motore Bloccato da Immobilizer nel modulo di controllo del motore . ---------------------- 18080/46A0/P1672Controllo della ventola del radiatore di una pausa / corto circuito a massa 18065/4691/P1657 Ingresso Aria condizionata / output corto circuito a positivo modulo di comando ventole??? :welc: -
risolto [golf 4- 1J 12/2001 1896cc ASV 81Kw Diesel] ventola raffreddamento accesa a quadro spento err 46A0
autosprint ha risposto a dagi66 nella discussione Meccatronica
46A0 = P1672 = 18080 = Motorino Radiatore attivazione ventilatore velocità 1°, aperto o corto a massa. controlla cablaggio o resistenza gruppo ventola PS togli quella (A) iniziale sul Dtc