Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '462'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 4 risultati

  1. Buongiorno, mi devono portare questa vettura , a cui ho fatto solamente una lettura memoria guasti, perche' ha la spia motore accesa, ma su strada non da' problemi. L'errore e' : 462 valvola di farfalla - nessuna comunicazione ( Bosch KTS) Ho provato a cancellare l'errore , ma e' statico, non si cancella, pero' la spia motore e' accesa. Mi sapete dire cosa significa ? si riferisce alla farfalla sull'aspirazione dell'aria? Grazie
  2. Salve a tutti oggi mi ha chiamato questa azienda per chiederi se la messa a terra del l'impianto elettrico era certifica, che questa certificazione la rilasciano solo loro e un'altra ditta in Sardegna, questo per ditte con dipendenti. Domani ho appuntamento per un preventivo e saprò di più Chiedo se qualcuno era a conoscienza di questo?
  3. alfangelo

    [Coronavirus] Notizie dai colleghi nelle zone "rosse"

    Penso che stiamo andando troppo sulla politica e non me ne vogliate ma sta diventando peggio di un post di facebook con le varie tifoserie di dx e sx,concludo dicendo che anche il piu' bravo dei politicanti avrebbe sbagliato qualcosa in una storia del genere(vedi tutti i politicanti del mondo) daltronde nessuno nasce imparato su tutto. Ps il presidente di confindustria ha detto che entro un mese se chiuderemo tutto perderemo 100 mld di pil nazionale,ora ditemi voi se tutti chiedono aiuti e mancano gia i soldi in cassa,come riusciamo a far fronte a questi aiuti? (non dimenticate gli oltre € 2.360.727.462.125 miliardi di debito publico pregresso) aggiungo per rendere di piu' l'idea ag oggi dove non si hanno ancora stime di quanto aumentera' ildebito publico il debito procapite italiano e di 39000 euro circa Scusate se vi vengono i brividi per le cifre ma a volte cerchiamo di lamentarci di meno che ci sono problemi peggiori tipo le tante persone che stanno perdendo la vita
  4. Riguardo l'errore P0487, con una diagnosi mi viene indicato "circuito controllo posizione EGR" ma la valvola è pneumatica quindi senza nessun controllo. Con KTS il cod. errore è: 462: valvola di farfalla - nessuna comunicazione - guasto sporadico. Smontato EGR e valvola motorizz. abbastanza sporche ma non eccessivamente, rimontata senza nessun cambiamento. Azzerando l'errore la spia si spegne, ma al secondo key on (non al primo), la spia si riaccende. Penso, quindi, che l'errore dipenda dalla farfalla motorizzata prima dell'EGR, che è alimentata, perchè si sente "grattare" per un po' quando si spegne il motore (e si disattiva staccando la spina sul corpo farf). Prima di ordinare il pezzo, che costa una cifra e (da me) non si trova revisionato, vorrei sapere un vs. parere.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.