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  1. salve a tutti ,ho in officina questa auto che spesso va in recovery , avvolte va bene , ma spesso va in recovery con spegnimento vettura, spengo e riaccendo il quadro e l'auto parte subito ... in diagnosi trovo come errore : 4B90 4560 4570 4610 4600 tutti errori legati a bassa pressione , il veicolo dopo che si spegne parte subito , al regime di minimo a una pressione intorno ai 250/300 bar , quando non parte la pressione non sale oltre i 3bar , spengo e riaccendo la pressione risale intorni ai 220 bar e parte subito ho gia sostituito filtro gasolio e sensore e regolatore sul rail , presi originali bosch .. in un primo momento sembrava funzionare, ma il problema e riapparso .. se la vista non mi ha ingannato , non vedo neanche limatura
  2. cdr

    [bmw 320 02/2007 1995cc 204d4 120Kw Diesel] minimo inregolare

    e' na diagnosi ultra moderna......... tiro a indovinare 4560 Rail Pressure Sensor - Plausibility -Pressure too Low 4570 Rail Pressure not Plausible 4610 Rail Pressure not Plausible forse ha problemi di pressione :risata:
  3. Questa macchina è la seconda volta che quando (a detta del cliente) arriva a 1/4 di serbatoio si ferma in corsa e non parte più...la prima volta in Bmw han cambiato il filtro gasolio e per un po' è andata bene ora è arrivata da me col carro attrezzi.... entro in diagnosi e trovo una marea di errori rtelativi alla pressione rail: 4560 4570 4610 4B90 Dopo averli cancellati provo avviamento e ricompare il 4B90 noto (la macchina ha il tasto start per la partenza) quando tento l'avviamento la pressione effettiva sul rail è 0 poi insistendo inizia a salire a 4, 10,15, 30 ,50 100 fino a 200 e passa bar e poi la macchina riesce a partire... La lascio ferma un pochino e nuovamente stenta a partire e la pressione si comporta come sopra.... che mi dite di controllare? Io ho i miei sospetti sulla pompa nel serbatoio...ma esperienza di queste vetture poca
  4. 4560 plausibilità pressione rail, scostamento regolato positivo questo scaturisce da una scarsa porta di BP data dal regolatore di portata nel confrontare il lavoro del regolatore di pressione. 4610 plausibilità pressione rail, Pressione insufficente e qua ci sta la verifica della portata e del regolatore di HP, con verifica valore reale del sensore pressione componente unita di dosaggio J1.28 da sostituire poi una prova oscilloscopica e verifichi, come lavora. poi verifica resistenza sul componente 2,5 - 3,5 Ohm Ma la cosa che mi dubita prima di fasciarti la testa senza romperla e ti dico di verificare la BP e filtro carburante che non sia intasato PS io lo sò quale è il modello ma gli amici non sanno quindi scrivi modello e E..
  5. tonymek

    [bmw 320 d-06]a 3500giri si spegne

    Ciao a tutti la macchina in questione si spegne a 3500 giri su strada per poi ripartire dopo una 10 di secondi(spegnendo e accendo il quadro).....a folle invece la macchina sale di giri senza difficoltà,in diagnosi mi dà gli errori -4560-4570-4610 >(scarsa pressione sul rail)ho già sostituito il sensore pressione sulla pompa ma senza successo aiuto :embarassed:........
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