Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '452'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 10 risultati

  1. Autronicar

    [Smart 453 02/2015 999cc h4d 52Kw Benzina] Spia batteria

    A me e' capitato cambiando batteria , alla ri accensione del quadro tergi vetro fissi luci fisse e spia accesa , da quello che ho capito succede quando si abbassa troppo la tensione batteria , questa car una 452 aveva gia in memoria molti errori di bassa tensione e sensore ibs . Il fusibile e` quello in foto ciao
  2. Invio altro sito specializzato smart gratuito che contribuisce alla causa. spero di aver fatto cosa gradita ciao a tutti http://www.fq101.co.uk/
  3. Buongiorno colleghi ho questa opel astra in officina,il cliente si lamentava che la mattina e dopo alcune ore di fermo la macchina faceva fatica a partire,ieri in pausa pranzo,dopo aver percorso circa 12Km,distanza lavoro casa del cliente,e una pausa di circa 45 minuti non ha più voluto saperne,il motore gira che è un treno,errori in diagnosi nemmeno uno,questi sono i parametri che vedo in fase di avviamento: GIRI MOTORE:280 giri/min PRESSIONE RAIL:452 bar SENSORE ALBERO A CAMME:140 giri/min Qualche idea? P.S. Valvola egr sostituita a luglio
  4. Ora la vettura non e' in officina. Il range valori min e max sono i seguenti: Pressione sovralimentazione 1019 - 2704mbar Regime motore 767. - 3732 rpm portata aria misurata 21 - 452 kg/h Pres. diff. filtro 6. - 131 hpa portata aria stimata 184 - 665 mg/ciclo cont. valvola egr -34.8 - 33.5%.
  5. salve e tutti colleghi, sono qui a rompere per un codice autoradio. Grazie in anticipo. BP-Nr. 7647389316 Fiat nr 735 452 4860
  6. autosprint

    [lancia lybra 1.9 jtd 09/1999 1910cc AR32302 77Kw Diesel] Non parte

    Domanda ma con diagnosi i giri gli leggi SI o NO, tieni presente che esiste anche la ruota fonica Questi valori NON mi dicono nulla e la tua diagnosi la butterei nel secchio visto che NON ti da I riferimenti con descrizione e DTC P0xxx Quindi rifai diagnosi con qualcosa di serio esempio KTS . E seleziona Pressione gasolio HP effettiva e giri motore in avviamento La BP la devi controllare con manometro e NON con ditometro a 260 kPa = circa 2,6 bar See alta vuol dire che hai il ritorno intasato o strozzato Il regolatore devi vedere come lavora in DUTY CICLE E ricorda questo e lo specchio del sensore HP , quindi se questo e starato di riflesso fa comportare male tutto Visto che tu dici : pressione del gasolio misurata 452.3 bar Iniezione Bosch EDC 15 C -5.7 La tua pompa e (CR/CP1S3/R55/10-1S) codice 0445010007 Iniettore (sistema CR) (CR/IPS19/ZEREAK10S) codice 0445110002 Utilizzati da Brava 1.9 JTD, Marea 1.9 JTD, Multipla 1.9 JTD Tutti motore 182 B4.000 77kw Inoltre Marea 2.4 JTD, 185 A6.000 100kw , Kappa 2.4 JTD Alfa 145, 146, e 156. Ecco vedi qui lo spiritoso sei Tu con questa affermazione forviante . Ascolta figliolo usa la testa con tecnica, NON usare le mani con smonta e rimonta e riprova, segui più spesso il forum e qualche nozione ne caccerai fuori. Or sù dai NON demoralizzarti sei giovane e sii caparbio Anzi contatta il tuo compaesano @pasquale e segui i suoi corsi di aggiornamento. Saluti con Stima, Ammirazione e tanto Rispetto. Ciao bello :welc:
  7. Autotecnicasud

    [lancia lybra 1.9 jtd 09/1999 1910cc AR32302 77Kw Diesel] Non parte

    come errori mi porta solo gli inettori codici nulla con il mio texa.. all avviamento ho questi valori: quantità totale di gasolio 45,06 mg/in pressione del gasolio obiettivo 406.2 bar pressione del gasolio misurata 452.3 bar pressione gasolio 1.681 Volt quantità di gasolio dell iniezione 8.76 mg/in
  8. l'olio prescritto da casa madre, foglio specifica olio 235.71 quantità di riempimento 1,4 Lt Esso ATF D 21065 oppure Mobil ATF D 21065 Cambio meccanico automatizzato tipo 450, 452 con cambio 717.4 controlla mari@
  9. Buon giorno a tutti e vogliate scusarmi per il ritardo con cui rispondo alle vostre interessantissime domande ma, come già sapete, la connessione internet ce l'ho solamente in officina. Stamani, appena vi ho letto, ho fatto alcune delle prove che mi avete richiesto. Eccole qui: @ Enzo59. I valori dei gas di scarico sono i seguenti: CNG : Giri/min 2435 HC 0,90 - Co 0,0 - Co2 10,2 - O2 0,4 - Lambda 1,03 BENZINA : Giri/min 2460 HC 0,20 - Co 0,0 - Co2 13,3 - O2 0,2 - Lambda 1,01 @ Andrea. I valori di pressione del sensore, oggi sono i seguenti: CNG : 504 - 518 BENZINA : 450 - 479 @ Calogero. Ho collegato un vacuometro (la mityvac) al collettore asp. e ho riscontrato che, con lettura da parte della centralina di 452 mbar, la mityvac mi dava -57 kps. Cosa mi dici in proposito? @ Ludema. La sfasatura degli alberi a cammes (è un 16 valvole) era in ritardo rispetto il pignone albero motore. In pratica, quando gli ingranaggi degli alberi a cammes avevano raggiunto il punto di fasatura, il pignone albero motore aveva già superato, mi sembra di ricordare, di tre denti il punto di allineamento dei riferimenti corrispondenti al PMS. Ciao a tutti e grazie per l'interessamento a questa istruttiva e interessante discussione :oO:
  10. Inauguriamo oggi questa nuova sezione: DIAGNOSI con OSCILLOSCOPIO. http://www.autodiagnostic.it/forum/Themes/default/icons/452/on.png La board potrà essere utilizzata per discutere circa tutti i segnali che transitano attraverso centraline, attuatori e sensori vari. Questo è parte del REGOLAMENTO SPECIFICO DELLA BOARD che invito tutti a leggere prima di postare una nuova discussione. La nuova sezione potrà essere modificata all'esigenza. Potete utilizzare questo topic per eventuali informazioni a riguardo. Phoenix
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.