Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '433'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 14 risultati

  1. angeloturbo

    AUTEL MAXI TS501 apprendimento valvole tpms?

    Ciao Luigi Io uso i sensori autel MX sensor 315 / 433 MHZ, così con solo un sensore, faccio tutte le versioni. Questo sensore, lo pago circa 25 euro
  2. Ospite

    [AUTEL AT 408] codifica valvole impressioni

    Buongiorno, per l'uso del sistema TMPS Autel bisogna specificare alcuni punti, Autel produce sia il sw di programmazione sensori che i sensori, in lettura su qualsiasi valvola programmata, originale o after market, ma in programmazione solo su Autel, la copertura del mercato è circa del 98,5%, questo mi permette con un set di sensori a magazzino una resa elevata. Considerato questa impostazione che lega lo strumento al sensore, tutti gli aggiornamenti sw sono gratuiti. Altra particolarità è la possibilità di avere il sensore bi- frequenza 315/433
  3. alcuni telecomandi bmw vanno oltre il range 433 mhz. per la lettura...
  4. Il telecomando ha I suoi 433 mhz... La codifica la fa ma dura per 10 minuti... Nel senso che per 10 minuti il telecomando funziona poi non più
  5. prova con strumento dedicato se puoi a testare se il telocomando emana 433 mhz quando funziona e non funzona.. se va tutto ok allora direi che il body non fa il suo lavoro
  6. ...Su multipla tutto analogico senza rete CAN...Cicalino hai visto dove l' hanno posizionato, centralina e' nei pressi; se elettronica e' OK, inserisci retro e appoggia orecchio sui trasduttori/sensori: devono ticchettare (il rumore e' debole ma se non hai rumori di fondo, e' udibile oppure usa tester diagnosi)...Il radiocomando emette onde a 433 Mhz e se vai in ferramenta, e' possibile che abbiano frequenzimetro e possano testare il dispositivo oppure lo compri (in rete lo trovi a prezzi abordabili ed e' sempre utile in officina)...Molte volte e' il radiocomando che non funziona ma se ti rechi da in demolitore, puoi prelevare la scheda da qualche Marea e famiglia...Il ricevitore e' posto nella plafoniera anteriore: il dispositivo, comanda le chiusure con impulsi di massa tramite 2 conduttori e il comando "blinker"; e' un nodo diagnosticabile (Texa lo fa), puoi vedere se riceve radiofrequenza e puoi codificare nuovi radiocomandi inserendo codice segreto tramite tester diagnosi. richiedi in concessionaria con N. telaio, il rilascio del dato e' immediato e NON COSTA NULLA!!!Buon lavoro....
  7. badwork

    cimici in auto

    Le forze dell'ordine, al limite, le contatterà il cliente (se non ha la coscienza a posto ) Ci sono apparecchi appositi x la ricerca, ma con una ricetrasmittente, solitamente sui 433 Mhz potresti trovare il segnale.
  8. Non penso che questa info possa andar bene x c2 in quanto vettura abbastanza recente ma cmq,x vetture peugeot 206 anni 02/ 03 l acquisto di un nuovo telecomando a 433 mhz prevedeva TASSATIVAMENTE aggiornamento Bsi alla versione 34.0 in quanto veniva aggiunto nel software la nuova frequenza rendendola cosi compatibile con nuovi telecomandi,altra info se può essere utile il ricevitore alta frequenza d' situato nel gruppo devio com2000, esso riceve frequenza e lo trasmette a bsi su rete van quindi elementi in causa sono 3 bsi com è chiave,z la procedura di apprendimento nuova chiave è correttissima quella di Enzo Car,cmq la diagnosi serve solo a apprendimeto codice transponder,una volta preso trsp allineamento chiusure può essere fatto in qualsiasi momento con procedura manuale...... :oO:
  9. il codice del polve è 0 433 171 889 lo stesso ricambio che porta il 183. li porti da un BRAVO pompista, gli fai passare i polve dai 183 ai tuoi 316 e glieli fai provare a banco: se vanno bene li puoi montare
  10. Model No: Detects: Infrared or Radio Frequency RF Ranges: 418MHz, 433-434MHz, 868MHz FREQUENZIMETRO DIGITALE RANGE 250-433MHz ------------------ quello di elmiki ha na lettura piu' ampia ................pero' costa di + :oO:
  11. come fai a capire le caratteristiche?? , io non ho letto niente invece ho questo sott'occhio (costa anche meno) che arriva a 433 mhz , solo he ho parlato con il venditore e mi ha detto che magari non va bene perché i tx delle auto sono codificati e non riesce a leggerli (sarà vero ??) http://www.ebay.it/itm/FREQUENZIMETRO-DIGITALE-PER-LETTURA-FREQUENZE-DI-RADIOCOMANDI-E-TELECOMANDI-/221154283024?pt=Attrezzature_e_strumentazione&hash=item337dd28e10 delta
  12. col metodo di pippo ci potete sentire le partite.i telecomandi viaggiano a 433 mhz
  13. trovato l'arcano... qualche fenomeno si è divertito!! trovato relè 433 saldato all'interno.. alimentazione generale.. ce ne sono 2.. situato sotto al sedile lato guida vicino alla batteria.. e uno sull'anteriore sx vano motore centralina fusibili.. ora tutto è quasi nella norma.. cè rimasto solo abs che non riesco a dialogare
  14. roby79

    [Ignis 1.3DDIS Z13DT 8/2004]Avviamento difficoltoso

    Intanto Buon giorno e grazie per le vostre risp...cerco di ripondere a tutti in un unico mess. La discussione di cui parlavate l'ho letta pero' come ripeto, batteria, motorino avv, pressione pompa sul rail e dalla pompa serbatoio 2 bar sono ok..!riguardo a chi mi chiedeva per provati cosa intendo... intendo che gli ignettori sono stati messi sul banco(e tutti e 4 erano in tabella bosch)cmq sono stati ugualmente revisionati completamente da me, perche dice che si potevano bloccare le puunte(sostituz rondella sinterizzata quota sfera funghetto 0'042+-0'002 e polverizzatori nuovi 0 433 171 774)riguardo a questi leggevo che parlavate di ignettori bosch modificati ma la bosch a me dice che non c'è nessuna modifica..dove li avete trovati.??ancora grazie a tutti!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.