Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '430'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

  1. Buonasera Peppino, si confrontandolo soprattutto con il grafico di tommo dovrebbe essere tutto in fase. In merito alla falsa chiavetta di cui parlavi che ha questa puleggia senza variatore di fase ti da una tolleranza di almeno 5 gradi da quello che ho potuto vedere se si sposta in avanti rispetto a come dovrebbe essere posizionata. Quindi nel grafico la 3° camma del sensore fase rispetto al 60° dente della puleggia albero motore da 8 denti si sposta a 13 denti e ti aggiungo che proprio la pressione collettore mi ha portato fuori strada su questa macchina. Misura dai 430 ai 470 mbar, stranamente.Questo è il grafico di tommo! questi sono gli 8 denti che prendo in considerazione per capire la sincronia tra i due alberi, vorrei però avere una conferma da parte vostra se corretto
  2. Forse mi sono spiegato male il motorino non è disfatto. Di sicuro non arriva bene a 430 giri e non si può insistere troppo. Ma a quei bar forse arriva nell' attimo che sembra si accenda .Poi dopo averla trainata se avessi problemi con alta pressione causa iniettori dovrei ripeto dovrei trovare un P0088 se non ero. Sinceramente x iniettori sono abbastanza convinto dell' affidabilità del pompista. Poi 2 volte al banco. Probabile coincidenza limatura e fermo auto . Domani libero scarico come prima cosa
  3. Buongiorno,io ci provo... Ho questa Lexus in officina per manutenzione a cui non funziona la capote. Abbassa i finestrini,apre il baule,alza la capote 1 cm poi si ferma tutto...sembra che tenti di aprire ma non ci riesce. Texa entra in diagnosi ma a parte qualche parametro non vedo molto,non ci sono errori e non posso fare attivazioni. Secondo voi si riesce a trovare qualcosa su come è fatto questo sistema? La macchina ha avuto la batteria completamente a terra....l'esperienza avuta sulla mia Audi (difetto molto simile) mi fa pensare che possa necessitare di una calibrazione.... Forse si fa prima ad andare in Lexus,forse Potrei essere nella sezione errata,scusatemi.
  4. Buonasera a tutti. Ho letto con attenzione quanto avete scritto qui sopra. Ho cercato, e stò cercando, i parametri che ho con il Lauch per capire cosa non quadra. Purtroppo non riesco a salvarli ( continuerò a provarci ), quindi ho fatto alcune fotografie per poterli analizare. Ho difficoltà a provare l'auto in strada, ma ora presenta un altro difetto: se dalla posizione neutral o "folle" inserisco la retromarcia il cambio prova un paio di volte ad inserirla, dopodicche ritorna in neutral, senza caricare errori o altri problemi, mentre se inizio inserendo la prima e successivamente la retromarcia il tutto funziona. Questo difetto lo presenta sia a motore spento che acceso, e se ripeto la selezione 5 o 6 volte smette di fare il difetto, per poi rifarlo dopo 2-3 minuti che lo si lascia stare. Provo a condividere un grafico che, credo, sia indicativo. Nel grafico, del quale non si deve tener conto dal secondo 420 in poi, si vedono i potenziometri della "selezione" e quello "dell'innesto". Al secondo 430 si passa da neutral a prima, poi folle e, ( sec 440) prima e retro, che si innesta, poi folle e, dal sec. 460 rapporto neutral seguiti da prima e retro ( sec. 485-495 ). Il problema è visibile al sec 555.
  5. ciao a tutti ho in autofficina una maserati 430 e dovrei fare un cambio olio e filtro. mi sapete dire che olio va messo di preciso? da considerare che la macchina deve andare in svizzera quindi serve un olio per clima freddo. grazie . il tipo di motore non c'è sul libretto in quanto è un libretto svizzero
  6. Buon giorno,sono in difficolta ,non riesco a trovare la quantita di gas r134 per questa macchina . Qualcuno puo aiutarmi?
  7. Purtroppo i grafici non posso farli e le 2 lambda sono nuove, con le bobine nuove non cambia niente, i fili dalle spine delle lambda alla centralina sono buoni Vi posto i dati con motore al minimo a 90°: Pressione aspirazione 294 mbar Temperatura aria aspirata 40° Anticipo accensione 10.0° Tempo iniezione 2.7 ms Tensione lambda a monte 430/480 mV Tensione lambda a valle 300/330 mV Integratore lambda 4/8 Autoadattamento miscela 0.95% Pressione atmosferica 994 mbar Pressione aria calcolata 270 mbar
  8. Salve, ho un Iveco Stralis in cui mi rimane sempre accesa la spia gialla IC nel quadro strumenti. Qualcuno di voi sa dirmi cosa significa?
  9. buongiorno ragazzi mi è arrivata questa rav con motore che non partiva il ncliente dice che a iniziato a fumare e so è spenta. in diagnosi dava forte perdita di carburante. faccio controllare l iniettori e uno era sfondato, sostituisco iniettore adesso l auto parte con difficoltà fuma di gasolio da far paura e rimane al minimo senza accellerare in diagnosi non da errori controllato fase distribuzione ok valori press carburante 430 bar sensore press rail 365 bar pressione alimentazione comune 400 bar qualche idea in proposito?
  10. oggi mi è rientrata l'auto e ho potuto eseguire nuovi controlli: adesso in diagnosi è spuntato anche p0170. press. collett. a gas 450-470 mbar press. colett. a benz. 420-430 mbar misurato compressione: cil. 3 e 4 11,5 cil. 1 e 2 13,5 Purtroppo non ho paramentro adattemento lambda. Adesso controllo distribuzione. il sensore battito è a 3 fili
  11. la car in questione a avuto un urto "lieve"con un muretto a bassa velocita con ruote in finecorsa a lato dx da li servosterzo a smesso di funzionare...............
  12. ciorben

    [vendo]caricabatterie bosch bat 430

    adatto ad ogni tipo di batteria,condizioni pari al nuovo,istruzioni allegate,vendo 500euro. eventuali spese a carico compratore.
  13. peppino mibtel

    [PEUGEOT BOXER 03/2016 2198cc 4H03 96Kw Diesel] Intasamendo DPF

    non so su questo modello ma ad esempio su qashqai e altri 1,5 dci Renault con quinto iniettore è facile dedurre sue disfunzioni facendo rigenerazione forzata con bosch kts si vede che la rigenerazione parte e finisce pure ma la sua temperatura rimane bassa (370°/430° l'ultima che ho fatto, quando è ok si passano i 600°)
  14. Stamani mi ha portato l'auto Lasciata per 2 GG per capire un po' meglio Azzero tutti gli errori La provo per strada e a parte il fatto che il minimo non è tondo ....il primo errore che mi si presente e questo Attivo e unico 2B08 sensore nox riscaldamento Sarebbe quello vicino al terminale in fondo Capitato a qualcuno che andasse in palla Costa solo 430 più iva originale BMW... Poi quando lo provata questa auto ha 160 kW....ma non si sentono proprio...sale se ha strada....ma e come dice qui loffa!!
  15. La vettura presenta un minimo borbottante e, quando si accellera in modo lento e progressivo, fa fatica a variare i giri motore, mentre se l'accellerata è decisa o dai 1500/2000 giri motore il funzionamento è bello lineare. Ho chiuso la bombola del gas, ho pulito la farfalla ma il difetto non cambia. Ho controllato il valori ed ho una pressione colettore di circa 420/430 mbar al minimo, credo sia un bel pò alta. Ho provato a controllare la tenuta delle valvole e non sembra presentino problemi, quindi vorrei controllarne il gioco. E quì arriva il bello: per controllare il gioco dovrebbe essere sufficiente togliere il coperchio punterie, mentre per eventualmente regolarlo sembra che si debbano togliere gli alberi a cammes. Vi risulta sia corretto ? Potreste indicarmi i valori corretti del gioco valvole ? Grazie
  16. piancastelli

    [Seat Ibiza 06/2009 1200cc BZG 51Kw Bifuel B/Gpl] Gas di scarico alti

    Dimenticavo...ho provato ad invertile le Sonde, non cambia nulla. Sostituita con mia usata, vecchia ma funzionante, non cambia nulla, sia se la metto a monte che a valle. Quello che non capisco è che prima col catsuo vecchio 198.000km circa a valle mi davacome il cat non funzionasse, cioe i valori seguono pari pari quella a monte, con il cat nuovola sonda al minimo ok (circa 430/480mV), come accellero e mantengo giri costante in folle la sonda a valle sale, ma da un valore abbastanza costante.
  17. Buonasera,urge consiglio... macchina arrivata con compressore rotto...quindi... Lavaggio impianto clima... Sostituito compressore (nuovo Denso) Sostituito condensatore (nuovo commerciale) Lavato evaporatore Carico impianto dopo un bel vuoto(dovrebbero andarci 420/430 gr) Clima funziona e arriva aria fresca,ma noto che la stazione a/c non ce la fa ad iniettare tutto il gas... Noto l'alta pressione che oscilla sui 20/22 bar(ventola 2° velocità sempre accesa) e la bassa press. sui 2 bar fissi! Secondo me è troppo alta!condensatore bollente così come il compressore!e per questo non vorrei "seccarlo" di nuovo!secondo voi dove'è il problema?mi carica massimo 330 gr!ho provato anche a togliere 100 gr,ma non cambia molto la musica!
  18. andy69

    GAS Clima R134A Prezzo sempre più caro

    nonho problemi ..c'e un kit della spin in offerta a 430,00 netto ma io ho preso un altro dal mio ricambista a 480,00 netto e mi sono fatto regalare due bombole da un litro piu quella in dotazione di azoto idrogeno ...
  19. Quoto. Ma non è che non parte ,ma spesso fa' avviamento lungo . A volte si arriva a 250/300 bar a volte fa dei mpicchi a 430 bar. Ma con la diagnosi che non ha una risposta immediata non è facile capirlo in pochi secondi di avviamento. Ho anche provato un lamierino su egr ,ma non cambia. Ora faccio ancora un controllo di fase ,poi se il cliente mi da il via vado co prova iniettori
  20. ho constatato che se è fermo a 100% prende l'errore e non lo cancella, non si attiva neanche con diagnosi, muovendolo a mano si sposta leggermente la percentuale e torna a funzionare e cancella anche l'errore, ma si blocca subito dopo fermandosi sempre a 100%, cmq anche quando si riesce a cancellare l'errore al motorino farfalle il P1016 rimane; ho ordinato il collettore nuovo al modico prezzo di 430,00 €
  21. Esatto 430 egr chiuso ,252 egr aperto .se lo chiudi meccanicamente prende errore
  22. Phoenix

    Kit prova tenuta impianto raffreddamento

    Il vecchio è andato, occorre prenderne un'altro, ho trovato questo http://www.autoattrezzature.it/it/shop/beta-utensili-srl-beta-utensili-spa-1759hd3-strumento-controllo-tenuta-1-1-017590063.html della Beta a €227 + iva + trasporto. I prezzi in rete spaziano fino ad arrivare a 430+ per il medesimo kit Voi cosa usate? avete un kit alternativo a questo?
  23. Ho fatto un preventivo al cliente ma è caro, 430+ chissà se qualcuno sa se può essere messo usato e se va effettuata qualche codifica anche sul nuovo..
  24. 3 banche dati tutte 134 430/460 olio 130/135 iso 46
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.