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Trovato 5 risultati

  1. Salve, ho dovuto togliere la coppa per una perdita alla coppa del cambio automatico. Mai fatta in precedenza su questa macchina il riempimento , qualcuno è così gentile da darmi procedura. Grazie
  2. autobas

    [JEEP CHEROKEE 07/2012 2776cc VM13D 147Kw Diesel] Codice motore

    La sigla Vm è questa http://www.vmmotori.it/a-428-dohc/automotive/4-cilindri/a-428-dohc.html
  3. Buongiorno , non so se ti può essere utile https://bb-portal.fuso-trucks.com/fuso/?id=428&no_cache=1&download=1&file=EU/it/Body_mounting_directives_FUSO_CanterTF1_Euro_5bplus_VI_Dec_2014_IT_Book_II.pdf
  4. buongiorno il cliente ha un difetto con questa serie 6 bmw. viaggiando a velocità costante tra 4 e 5 spunta anomalia cambio. la cosa che mi stranizza che nelle prime marcie non fa nessun tipo di difetto e anche mettendola sotto stress. il cliente mi ha chiesto la sostituzione olio cambio per questo motivo.io ho fatto lavaggio e sostituito coppa e connettore e l`olio. dalla diagnosi fatta si memorizza errore 004f85 egs controllo trasmissione rapporto E 004f95 controllo trasmissione b-e 004f8a controllo trasmissione 4-5 004f96 trasmissione c-e dai valori mi da giri uscita 4160 1/min 4000 1/min 2112 1/min numero giri turbina 3168 1/min 4480 1/min 2176 1/min coppia motore 468nm 428 nm 516 nm km 144344 km142888 km 141984
  5. Dunque: mi ha riportato l'auto e stavolta gli errori in memoria erano : P0136 sonda lambda 2 bancata 1 e P0650 spia controllo motore ( che abbia dedotto che siccome ha fatto diversi Km con la spia accesa senza intervenire che questa sia bruciata ? ). Cancelati gli errori e provata l'auto per un 30 Km la macchina non presenta alcun difetto. Alcuni parametri ( motore caldo, in officina ): 1) Sonda lambda 1 = oscilla velocemente fra 97 e 890 mv 2) Sonda lambda 2 = oscilla velocemente ma con meno battute rispetto alla 1 fra 428 e 560 mv 3) Riscaldamento sonda lambda = continua in modo veloce a passare da "attivo" a "passivo", questo sia a motore freddo che caldo. 4) Carburazione sonda 1 = Oscilla da "grasso" a "magro" in modo veloce 5) Carburazione sonda 2 = Oscilla da "grasso" a "magro" ma con meno battute della 1 e restando piu tempo sul valore "grasso" 6) Adatt. miscela lungo termine [%] = oscilla lentamente fra -1,4 e +0,4 7) Adattamento carburazione [%] = oscilla velocemente fra -0,9 e +2,6 8) Posizione EGR [V] = valori compresi fra 0,9 e 3,1. Questo ed altro ancora è quanto ho potuto rilevare. Per completezza di informazione: la sonda lambda 2 è nuova e di marca Bosch. Ho saputo che con i primi 2 codici errori in Opel consigliano di cambiare il cablaggio motore, ma spero di non dover arrivare a questo.
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