Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '426'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 3 risultati

  1. Salve colleghi mi hanno portato questa car in officina con spia motore accesa errore p0451 flusso aria insufficiente.l’auto viene da parte un altra officina .mi dicono che gli hanno sostituito egr e fatto gli adattamenti.puliti condotti aspirazione ma il problema si riapre senta lo stesso .in effetti dopo aver fatto l’azzaramento degli errori fatto un giro e dopo un po’ spia avaria motore accesa e l’auto in ricovery.ho smontato l’egr e in effetti sembra nuovo i condotti sia di aspirazione che quelli che conducono all’egr sono puliti .in diagnosi il parametro massa aria con il motore a minimo egr :46% massa aria 268mg/corsa Egr :100% massa ari 426 mg/corsa .ho dei dubbi sul radiatore egr potrebbe essere lui intasato..avete suggerimenti?
  2. Il sensore ha un funzionamento elettronico, ho sezionato la pompa vecchia ed in fondo al pistoncino è inserito in grano calamitato che sicuramente poggiando sul fondo chiude a sua volta verso il sensore. @WinnyG Inizialmente ho pensato (erroneamente) che ci fosse un micro nella campana del cambio, poi sezionandolo e prima facendo le prove di contatto con la vecchia pompa, ho realizzato che l'indurimento del complessivo frizione, fa si che il pistoncino fatica a fare interamente la sua corsa e quindi non riesce a chiudere il contatto magnetico. Da qui la modifica che, per rendere l'affidabilità più a lungo, necessita di sostituire la leva, il perno, il distanziale in plastica.... che fa cambiare la posizione di lavoro del cuscinetto sul meccanismo!! Sono certo che con la sola frizione nuova avrebbe funzionato lo stesso, ma in questo modo ho fatto un lavoro a regola d'arte!! PS: il kit è di produzione Sachs si vende completo di volano bimassa con la frizione già premontata, con un risparmio rispetto al prezzo OE di € 426+iva.... stesso materiale, solo i 4 pezzi relativi al leveraggio vanno presi in casa madre!!
  3. Andrea mi è rimasto il problema per i correttori avrei bisogno di uno scan tool tipo AEB , almeno quello mi consiglia la ditta che mi fornisce gli impianti ma mi costa 426€ non c'è niente di più economico che conosci??? adesso mi stò guardando i correttori con il programma del gas collegando il filo verde dell'autoadattatività sulla porta eobd ma sempre sono disponibili e a volte scompaio è diventato difficile lavorare in questo modo, hai una soluzione?? Ti dico subito che con la diagnosi Texa i correttori non me lo riporta nei parametri neanche in eobd
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.