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  1. Sul pettine della centralina ho 412 ohm nei due fili del sensore giri i pin li ho passati tutti uno auno con uno spillo ma li senti tutti belli precisi quello che non so se sia giusto e che a chiave su on ho 2,1voltsu tutti e due i fili sia con connettore sen giri attaccato sia staccato.Scusate ho fatto anche casini con il" cita"
  2. Sul pettine della centralina ho 412 ohm nei due fili del sensore giri i pin li ho passati tutti uno auno con uno spillo ma li senti tutti belli precisi quello che non so se sia giusto e che a chiave su on ho 2,1voltsu tutti e due i fili sia con connettore sen giri attaccato sia staccato
  3. Autoriparazioni Andrea

    [Delta 1.6 mj 06/2010 1598cc 955A4000 85Kw Diesel] Rumore cambio

    anche secondo me la mappatura non c'entra. e' comunque un discorso in generale. quando non vedi niente smontando diventa difficile , puoi provare a ricreare il difetto al banco anche se mi pare che quel cambio per avere la posizione corretta degli alberi debba essere chiuso . puoi anche verificare il gioco tra ingranaggi con foglio di giornale o vernice . vedi http://www.autodiagnostic.it/forum/cambio-frizione-412/%28jimny-052008-1328cc-m13a-62kw-benzina%29-rumore-riduttore/ anche se il tic-tac che descrivi potrebbe essere altro , hai smontato tutto ? alberi a pezzi e differenziale?
  4. thetotem

    [OPEL ASTRA G 1.7 DTI Y10DT "01] la macchina non parte

    Questa è una leggenda metropolitana(dai su con 412 interventi)
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